Ma è un’impressione ottica o il tubo verticale è piegato nel punto di attacco dei pendenti obliquiIeri bella foto alla mia titanio, quindi, perchè non condividerla?
Vedi l'allegato 430169
Molto bella ,come si trova con il super record
Per pura curiosità, ma che deragliatore è?Credo sia dritto Ma nel dubbio, ho controllato....
Vedi l'allegato 430791
Vedi l'allegato 430790
Si stringe un po' dove c'è il serraggio del collarino.... Ma credo sia normale.
C'é scritto sopra, SuperRecordPer pura curiosità, ma che deragliatore è?
grazie e ciao.
Per pura curiosità, ma che deragliatore è?
grazie e ciao.
Forse si riferisce al fatto che il normalissimo deragliatore SR sia sormontato dal pedale da MTB......C'é scritto sopra, SuperRecord
Ora m'è chiaro.Forse si riferisce al fatto che il normalissimo deragliatore SR sia sormontato dal pedale da MTB......
da amante del rosso ti consiglio di lasciare quelli neri.... a volte "less is more"!Vedi l'allegato 432299 Vedi l'allegato 432300 Stessa bici ma nuova trasmissione....da Centaur 10v a Chorus 11v!!! I paramani sono provvisori, in settimana arrivano quelli rossi....
Nooooo ci sono troppo affezionato ai rossi......arrivano domanida amante del rosso ti consiglio di lasciare quelli neri.... a volte "less is more"!
FOTONICA!!! ComplimentiIeri bella foto alla mia titanio, quindi, perchè non condividerla?
Vedi l'allegato 430169