andry96
Ammiraglia
Si... sono 30mm giusti su canale 21 quindi larghi circa come tanti 28mm, ma sono ovviamente più altiOttimo....pesano come (circa) dei 28 di altre Marche pur essendo 30....
Si... sono 30mm giusti su canale 21 quindi larghi circa come tanti 28mm, ma sono ovviamente più altiOttimo....pesano come (circa) dei 28 di altre Marche pur essendo 30....
Si sente/nota la differenza di altezza??Si... sono 30mm giusti su canale 21 quindi larghi circa come tanti 28mm, ma sono ovviamente più alti
Guardando lo spazio nella forcella e nel carro si vedeSi sente/nota la differenza di altezza??
Li hai presi dal Signore armato ??Guardando lo spazio nella forcella e nel carro si vede
Per tutto il resto non saprei
Non è questione che sembrino ideate per questo cerchio. Sono una cosa completamente diversa dai GP5000 TL. Se non sbaglio il GP5000 TL dovrebbe essere un Tubeless a tutti gli effetti e quindi ha una spalla più dura e rinforzata rispetto a un Ready.premessa Sabato alla tappa del Grappa subito dopo la chiesetta di Semonzo 3 forature contemporanee... secondo me qualche figlio di santa donna ha buttato qualcosa Comunque tornato a casa ho montato per la prima volta sulle mie Fulcrum (Canale da 19) i GP5000 S TR da 28mm e come montaggio sono stato piacevolmente sorpreso, andate su praticamente a mana tallonate con pompa da terra deca senza togliere la valvola e dopo ore pressione mantenuta senza lattice, insomma sembrano ideate per questo cerchio.
Guardando lo spazio nella forcella e nel carro si vede
Per tutto il resto non saprei
No bikeinn a 60%Li hai presi dal Signore armato ??
Pressione ?? 0.2 più dei 28 precedenti ??
Noooo, il nuovo sempre sull'anteriore, se perdi aderenza al posteriore, è più facile che riesci a recuperare, se perdi l'anteriore è più facile sbattere i dentisecondo voi è il caso di mettere quello nuovo al posteriore e portare quello usato (1200 km) all’anteriore?
Si, quello si ok ma era x avere un consumo più equilibratoNoooo, il nuovo sempre sull'anteriore, se perdi aderenza al posteriore, è più facile che riesci a recuperare, se perdi l'anteriore è più facile sbattere i denti
Deve essere una moda in provincia, bottiglie rotte a bordo strada ovunquevetri di un cartone di birra Forst X strada…
anche ieri vetri…Deve essere una moda in provincia, bottiglie rotte a bordo strada ovunque
strano però che, se riparato internamente "a modo" cioè pulizia del velo di lattice, mastice e pezza eventualmente apposita per copertoni, perda ancora. magari riparazione non perfetta, o buco plurimo?messo la camera stasera nel frattempo che arrivi quello che ho ordinato stasera…
sì, ma di tutte le provinceDeve essere una moda in provincia, bottiglie rotte a bordo strada ovunque
Qua da noi, ciclicamente, su una salita prettamente percorsa da ciclisti perchè strada secondaria e "panoramica" spargono puntine.....
Oggi, quando andrò a ritirarla lo saprò…strano però che, se riparato internamente "a modo" cioè pulizia del velo di lattice, mastice e pezza eventualmente apposita per copertoni, perda ancora. magari riparazione non perfetta, o buco plurimo?
sì, ma di tutte le province
sei a rischio ERGASTOLO…Ciao a tutti, vi chiedo cortesemente se fosse possibile convertire delle Campy Scirocco 35 C15 in tubeless? Utilizzando il kit di MucOff.
Grazie dell'ergastolo, immagino a sto punto non si possa fare, essendo ignorante ho chiesto mea culpa ahahsei a rischio ERGASTOLO…
C15?