ma tu gareggi spesso, anche in inverno col winter tri; i combo li fai in garaIo MAI !!
ma tu gareggi spesso, anche in inverno col winter tri; i combo li fai in garaIo MAI !!
Più o meno... in realtà faccio 5/6 gare l'anno, non di piùma tu gareggi spesso, anche in inverno col winter tri; i combo li fai in gara
Fate regolarmente ogni settimana almeno un combinato bici-corsa?
in 2 o 3 allenamenti?Per lo stesso motivo mi mantengo sui 20/25 km a settimana
A volte 2, a volte 3, a volte 8 a volte 10/12 km, non ho schemi fissiin 2 o 3 allenamenti?
Garmin Instinct2: sul sito Garmin è dato come orologio per il triathlon, una mia compagna di squadra che lo possiede dice che non c'è la multidisciplina. Qualcuno può illuminarmi visto che sarei interessato all'acquisto? Grazie
nella prima versione non c'è Multisport....quindi lei avrà la prima......
ah, boh! queste sono le specifiche di quello in commercio attualmente. io ce l'ho dal 2023, e ti confermo che i multisport ci sono, in tutte le declinazioninella prima versione non c'è Multisport....quindi lei avrà la prima......
È un po' demotivante, attualmente sto facendo solo bici e corsa, nuoto visto che dovrei ricominciare e poi smettere per la pausa estiva ricomincio direttamente a settembre.Sembri me ma con il nuoto: faccio ripetute e combi abbastanza tirati (per il mio livello) in pausa pranzo, doccia, pranzo veloce e dopo riunioni, lavoro, commissioni, con tranquillità e senza stanchezza.
Vado in vasca 30-40' esco bollito e rincoglionito tutto il giorno, speriamo di riprendere un pò di forma
non hai la base aerobica sufficiente nella corsa per assimilare le sessioni di ripetuteÈ un po' demotivante, attualmente sto facendo solo bici e corsa, nuoto visto che dovrei ricominciare e poi smettere per la pausa estiva ricomincio direttamente a settembre.
Sto tentando di riprendere un pi5do velocità con la corsa ma a parità più o meno di allenamenti non riesco a migliorare.
dove sbaglio? ho fatto più o meno in linea con gli altri anni, partendo piano da quelle da 200-300 e poi 400 e incrementando i km nel fine settimana con i lunghi in z2.non hai la base aerobica sufficiente nella corsa per assimilare le sessioni di ripetute
hai ripreso a correre a marzo dopo uno stop più lungo di una normale off season, quindi non hai ancora nelle gambe km a sufficienza. poi, mi pare che tra viaggi e altro, i lunghi non riesci a farli ogni settimana. un po' di velocità puoi farla, ma, per ora non andrei oltre 6-8 x 400, e con recupero ampio 2'-2'30dove sbaglio? ho fatto più o meno in linea con gli altri anni, partendo piano da quelle da 200-300 e poi 400 e incrementando i km nel fine settimana con i lunghi in z2.
ok, quindi dici di "tornare indietro" ?hai ripreso a correre a marzo dopo uno stop più lungo di una normale off season, quindi non hai ancora nelle gambe km a sufficienza. poi, mi pare che tra viaggi e altro, i lunghi non riesci a farli ogni settimana. un po' di velocità puoi farla, ma, per ora non andrei oltre 6-8 x 400, e con recupero ampio 2'-2'30
sì, sicuramente. i lunghi invece dovresti continuare a farli, adattando il passo alle condizioni climaticheok, quindi dici di "tornare indietro" ?
Nel senso, oggi con i 400 pensavo di chiudere e passare a altre distanze sugli intervalli.
Riparto da 6x400 con recupero lungo allora (anche meglio visto che il caldo inizierà a farsi sentire).
grazie Guido
Si si i lunghi continuo a farli, abbasso tranquillamente il passo.sì, sicuramente. i lunghi invece dovresti continuare a farli, adattando il passo alle condizioni climatiche