Io ho visto schermate "per i lavori" con 8 campi, non ho commentatoHo visto schermate che neanche Coggan capirebbe
probabilmente fa ripetute tra la Z1 e la Z2, perchè quando faccio i lavori io 8 campi non riuscirei manco a distinguerli
Io ho visto schermate "per i lavori" con 8 campi, non ho commentatoHo visto schermate che neanche Coggan capirebbe
Poi eh, gli togli il PM e guarderanno HR e VAM per arrangiarsi, non e' che diventino improvvisamente dei cavernicoli romantici che non guardano ai numeri..
Non saprei dire di questi nati con il muso sullo schermo.comunque sarebbe interessante girare la domanda ai pro
"correresti senza PM? Perchè? Sapresti gestirti o saresti cieco?"
@Brambo88
il PM nelle gare in salita lo guardi pensi " sono un cogl10ne" e vai avanti come prima, poi abbassi al testa vedi i battiti, ti stupisci di non aver ancora avuto un infarto e vai avanti finchè reggiNon saprei dire di questi nati con il muso sullo schermo.
Ma un corridore di Buon livello sa riconoscere le proprie sensazioni.. Quindi anche i Watt espressi..
Questo in allenamento, in gara con andrenalina e condizioni di corsa, le cose cambiano.. Ma stare sempre con il naso sullo schermino è piu' una dipendenza psicologica..
Io da amatore in gara il PM non lo adoperavo quasi mai... Mi rompeva le palle e pesava.. E un po' anche per essere Snob.. Alla MoviStar
Nelle Gare in salita ad esempio ho provato con e senza e il rendimento non ne risentiva...
Mentre una valutazione diversa la farei nelle Granfondo.. Li alcune ingroppate con un uso discreto del PM me le sarei risparmiate...
Non ho il pm e non saprei cosa farmene.senza polemica,
hai il PM? tu lo guardi ogni 20/30 sec?
Toglierei anche conta km, velocità e media...a questo punto a cosa ti servono?Io non le darei a nessuno... siete corridori...fate il vostro mestiere...ed eliminerei anche i misuratori di potenza.
Contakm, velocità,media e basta.
Posso avere una curiosità...?io sarei curioso di vederli correre senza radioline e misuratori di potenza.Toglierei anche conta km, velocità e media...a questo punto a cosa ti servono?
Ai calciatori toglierei gli scarpini...intanto per correre e calciare il pallone sono sufficienti anche i piedi nudi.
ok, ma quale sarebbe il vantaggio, da spettatore, che pensi di ottenere?Posso avere una curiosità...?io sarei curioso di vederli correre senza radioline e misuratori di potenza.
Esatto, poi però se al tour uno dei principali protagonisti perde 5 minuti per un inconveniente senza squadra bisogna essere disposti ad accettarlo.ok, ma quale sarebbe il vantaggio, da spettatore, che pensi di ottenere?
maggiore spettacolo perchè qualcuno potrebbe scoppiare all'improvviso?
fughe pazze?
10 scatti alla morte?
il capitano che fora mentre la squadra attacca e non se ne accorgono?
pour parler
Pensa ad un Tour de France con 22 squadre tutte come la Movistarok, ma quale sarebbe il vantaggio, da spettatore, che pensi di ottenere?
fughe pazze?
10 scatti alla morte?
pour parler
My Hero MoviStar PowerPensa ad un Tour de France con 22 squadre tutte come la Movistar
Sarebbe bello vederlo per vedere cosa succede.ok, ma quale sarebbe il vantaggio, da spettatore, che pensi di ottenere?
fughe pazze?
10 scatti alla morte?
pour parler
Ok mi avete fatto cambiare idea, adesso sono curioso pure io di vedere cosa succederebbe...E uno dei due corridori con la radiolina è proprio Soler:
Vedi l'allegato 450744
per completezza non sai nemmeno cosa se ne fanno gli altri/come lo utilizzano eppure pensi che togliendolo cambi qualcosa.Non ho il pm e non saprei cosa farmene.
come risposto da altri ci sono mondiali ed anche olimpiadi (vedi tokyo 2021 gara femminile) senza radioline, e senza pm come si è detto già si può vedere dato che molti non li guardano durante la gara oltre ad un paio di casi lampanti come: Pogacar 2020 nella crono a la planche, lo stesso Pogacar nella salita di Oropa (dopo il cambio bici era senza computerino) e di conseguenza O'Connor che lo ha seguito fino ad esplodere non ha guardato i watt!Posso avere una curiosità...?io sarei curioso di vederli correre senza radioline e misuratori di potenza.
I Primi compiuterini da Ciclo dovrebbero essere fine anni 80.....ok, ma quale sarebbe il vantaggio, da spettatore, che pensi di ottenere?
fughe pazze?
10 scatti alla morte?
pour parler