1 scrivete troppo (ma fa niente)
2 nel we io e la tusa siamo andati a fare quella che, per me, è la "gara di casa" (mia nonna era di Feltre), la
Sportful Dolomiti Race
complice il percorso nuovo, col medio (apparentemente) più facile, quest'anno è venuta anche mia moglie
reduce da 2 anni di magagne muscolari, il mio obiettivo era finirla, non importa come: per lei, davvero in forma, era la prima gf davvero dura
alla fine il nuovo percorso, pur con meno dislivello, si è rivelato più ostico del previsto: il vecchio erano 3-4 (a seconda dell'anno) salite lunghe, su cui prendere il proprio ritmo mentre il nuovo un sali scendi continuo, da subito, con 5 salite medio lunghe ... i crampi erano solo questione di tempo e, infatti, arrivati a me a 3km dalla cima dell'ultima salita, devastanti, e alla tusa da metà gara, fortunatamente meno impattanti
come detto il mio obiettivo era finirla e l'ho finita: unico rammarico i crampi proprio all'ultimo, quando ormai pensavo di averla sfangata, mi sono costati mezz'ora in più sul mio tempo medio del croce d'Aune, un disastro, perse 48 posizioni
guardando il bicchiere mezzo pieno, lo scorso anno mi sarei riempito di crampi a metà gara: il miglioramento è netto e spero di esserne quasi uscito
complimenti anche qui a
@GAZZA71 che ha fatto un tempone alla sua prima SDR: non oso immaginare il prox anno quando le salite saranno "conosciute"
Vedi l'allegato 451309