si va OT, ma guarda qui https://www.vanryselcycling.com/23gammabiciChe differenza c'è tra la FCR e la RCR?
si va OT, ma guarda qui https://www.vanryselcycling.com/23gammabiciChe differenza c'è tra la FCR e la RCR?
di2, ruote di piombo, componenti in alu, dischi....secondo me sei piu oltre i 9 che sotto i 9secondo me poco meno di 9 chili...
abbiamo capito che ti piacciono le VR ma qui si parla di questa Colnago... che mi frega che la VR pesa x.x kg se qui si chiede il peso di questa... suvviasi va OT, ma guarda qui https://www.vanryselcycling.com/23gammabici
in realtà colnago non ha mai pubblicato i pesi e questa non fa eccezioneIl peso is the new Terzo segreto di Fatima.
Perché non è il suo punto fortein realtà colnago non ha mai pubblicato i pesi e questa non fa eccezione
perchè non è mai stata una bici per seg@ioliPerché non è il suo punto forte
il prezzo di listino dei relativi gruppi è più alto di quello che hai scritto, sei forteil momento in cui quella col 105 costerà 1.500 euro e con l'ultegra 2.500 euro lì considererò prezzi "equi". ps: colori carini ma non mi fanno gridare al miracolo, rossa e azzurra, mica hanno variazioni di colore (come colorazioni a me piacciono molto lo orbea, per dare un termine di paragone).
Nel 2012 con 1300€ (poco meno di quanto da te "ambito") ho comprato una Carrera Blade in alluminio con il 105 meccanico e Mavic Aksyum.... Credo che 1500 € non sarebbe stato un prezzo equo nemmeno per 12 anni fail momento in cui quella col 105 costerà 1.500 euro e con l'ultegra 2.500 euro lì considererò prezzi "equi". ps: colori carini ma non mi fanno gridare al miracolo, rossa e azzurra, mica hanno variazioni di colore (come colorazioni a me piacciono molto lo orbea, per dare un termine di paragone).
Guarda non c'è dubbio sul fatto che le bici siano diventate costose e che io sono il primo che vorrebbe non lo fossero, però allora il mercato era malato anche 12 anni fa; Con 1300/1400€ compravi la bicicletta da me prima citata, cioè una entry level e non tra i marchi blasonati.@Fugu @jacknipper - per quello che io non compro, e i tanti che la pensano come me idem, e le bici restano lì nel magazzino... in troppi forse dimenticato quanto sia lo stipendio medio in Europa e quale sia la funzione di una bici da corsa (svago, svago e svago).
Perdonami, ma è come se vai a criticare in un concessionario Porsche che la Macan costa il doppio (cifra a caso) di una Tiguan. Come ho sempre detto c'è anche la soddisfazione del possesso, se a me dà soddisfazione possedere una Colnago, che ha una sua storia nel mondo del ciclismo, perché devo sentirmi sprovveduto del non averla preferita ad una van rysel?@Fugu @jacknipper - per quello che io non compro, e i tanti che la pensano come me idem, e le bici restano lì nel magazzino... in troppi forse dimenticato quanto sia lo stipendio medio in Europa e quale sia la funzione di una bici da corsa (svago, svago e svago).
Comprati una winspace e pedala felice,come lo fa chi si compra una Colnago o qualsiasi altra bici sia di suo gradimento.domanda di cui immagino già la risposta, a parità di ruote e gruppo passando da una winspace slc 2.0 a questa noterei differenze a parte la scritta sul tubo obliquo?
è vero, però se compri la macan non ci trovi i cerchi in ferro ed i sedili in stoffa.Perdonami, ma è come se vai a criticare in un concessionario Porsche che la Macan costa il doppio (cifra a caso) di una Tiguan. Come ho sempre detto c'è anche la soddisfazione del possesso, se a me dà soddisfazione possedere una Colnago, che ha una sua storia nel mondo del ciclismo, perché devo sentirmi sprovveduto del non averla preferita ad una van rysel?
Semplicemente se non ho i soldi non la compro, oppure compro quello che mi posso permettere. Perché dovrei lamentarmi dei prezzi di un prodotto che vuole essere esclusivo?
Io ovviamente non posso permettermi una Colnago, ma vedendo i prezzi dei marchi storici, questa non mi sembra così assurda