almeno questi non stanno dalla mattina alla sera a scrivere sui forum ma si godono quel poco di vita rimastaCantiere navale?
almeno questi non stanno dalla mattina alla sera a scrivere sui forum ma si godono quel poco di vita rimastaCantiere navale?
Anche qui una bella giornata.. ventosa ma finalmente limpida, peccato che il ciclista sia fuori faseoggi era una bellissima giornata dopo 3 giorni con la sabbia del deserto che ha sempre oscurato il sole, tra l'altro con parecchia umidità per cui si stava veramente male, per domani invece abbiamo allerta meteo per temporali forti........
ma che ti importa è un momento tutto passaAnche qui una bella giornata.. ventosa ma finalmente limpida, peccato che il ciclista sia fuori fase
si vabbuò si ricorda il cip di sant antonio sta foto
Giustissimoalmeno questi non stanno dalla mattina alla sera a scrivere sui forum ma si godono quel poco di vita rimasta
Razzo dici willis.. che vuoi che passi che sono 38 anni che sopporto.ma che ti importa è un momento tutto passa
facciamo a cambio io mi prendo le tue cose e tu le mie vediamo chi si ammazza prima in 5 secondiRazzo dici willis.. che vuoi che passi che sono 38 anni che sopporto.
Se solo potessi farti provare anche solo 3 minuti.. ti strangoleresti con le tue mani.
Ma hai verniciato il telaio?
azz hai un posto cosi bello dietro casa e non ti fai qualche foto nudo naturista che sprecoC’è tanta di quella acqua nel lago che il fiume è in piena, qualcuno dice che erano almeno 50 anni che non si vedeva
Vedi l'allegato 451854
Dietro casa ho le paludi, scomparse ai primi del 900
Ma non dirlo neppure per scherzo.facciamo a cambio io mi prendo le tue cose e tu le mie vediamo chi si ammazza prima in 5 secondi
Quello è il fiume Mincio.. circa 20 km da casa, dietro casa ho le colline moreniche e come tali negli avvallamenti si formano pozze d'acqua quando piove per giorni.. ma in genere poi viene riassorbita nel volgere di 1 o 2 settimane, in questo periodo invece si è appunto creato un laghetto giusto nel posto dove sono stati ritrovati resti dell'età del bronzo quando appunto c'erano laghetti e sorgenti, la targa cita 1700 AC.azz hai un posto cosi bello dietro casa e non ti fai qualche foto nudo naturista che spreco
Verniciato è un complimento.. devo ancora fare dei ritocchiMa hai verniciato il telaio?
e mica scherzavoMa non dirlo neppure per scherzo.
Non ho detto/scritto questo.. ma tu neppure immagini di cosa sto parlando, evitiamo o se vuoi facciamo tra di noi.e mica scherzavo
no no evitiamo ultimamente sono diventato insofferente anche ai lunghi monologhi degli scogli inpsNon ho detto/scritto questo.. ma tu neppure immagini di cosa sto parlando, evitiamo o se vuoi facciamo tra di noi.
Mi pareva brutto scrivere: "Chi ti ha vandalizzato la bici con quei graffiti?" [ndr made in @bikernat]Verniciato è un complimento.. devo ancora fare dei ritocchi
sei stato cortese a me sarebbe venuto chi ti ha vandalizzato la bici con quei graffitiMi pareva brutto scrivere: "ma che sono esplose delle bombolette di vernice affianco al telaio?"
Hai ragione. Aspè che correggo............sei stato cortese a me sarebbe venuto chi ti ha vandalizzato la bici con quei graffiti