Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.840
21.782
.
Visita sito
Bici
mia
oggi era una bellissima giornata dopo 3 giorni con la sabbia del deserto che ha sempre oscurato il sole, tra l'altro con parecchia umidità per cui si stava veramente male, per domani invece abbiamo allerta meteo per temporali forti........
Anche qui una bella giornata.. ventosa ma finalmente limpida, peccato che il ciclista sia fuori fase :roll:

• Wow
Reactions: bikernat

golias

28 Marzo 2018
29.840
21.782
.
Visita sito
Bici
mia
C’è tanta di quella acqua nel lago che il fiume è in piena, qualcuno dice che erano almeno 50 anni che non si vedeva

IMG_2317.jpeg
Dietro casa ho le paludi, scomparse ai primi del 900

• Love
Reactions: bikernat

golias

28 Marzo 2018
29.840
21.782
.
Visita sito
Bici
mia
azz hai un posto cosi bello dietro casa e non ti fai qualche foto nudo naturista che spreco :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Quello è il fiume Mincio.. circa 20 km da casa, dietro casa ho le colline moreniche e come tali negli avvallamenti si formano pozze d'acqua quando piove per giorni.. ma in genere poi viene riassorbita nel volgere di 1 o 2 settimane, in questo periodo invece si è appunto creato un laghetto giusto nel posto dove sono stati ritrovati resti dell'età del bronzo quando appunto c'erano laghetti e sorgenti, la targa cita 1700 AC.

Classifica generale Winter Cup 2024