Grazie mille....Addirittura foglia oro!!! Non so cosa possa costare quel telaio e non lo voglio sapere....comunque piuttosto che spendere 13k in un top di gamma qualsiasi te ne darei 20k per un tuo!!!
Live
Grazie mille....Addirittura foglia oro!!! Non so cosa possa costare quel telaio e non lo voglio sapere....comunque piuttosto che spendere 13k in un top di gamma qualsiasi te ne darei 20k per un tuo!!!
Bellissimo!!!Grazie mille....
Live
Accostamento azzardato ma riuscito benissimo!!!Grazie mille....
Live
complimenti!Grazie mille....
Live
Ok, comunque in gran parte si vede esattamente quello che dici.complimenti!
io però una tale opera d'arte l'avrei lasciata tutta "a vista", ovvero senza alcun colore, lasciando vedere tutte le giunzioni, saldature ecc. fatte.
si si, avrei semplicemente tolto il "gran parte" per "tutto"Ok, comunque in gran parte si vede esattamente quello che dici.
Finalmente un simbolo "fatto a mano in Italia" degno di questo nome. Complimenti, bellissima.
Che spettacolo... ovviamente il colore lo avrà scelto il cliente a suo piacimento.
Bellissima, anche il colore !
Grazie mille, i colori e le grafiche sono sempre soggettivi. È il cliente che generalmente decideBellissima, anche il colore !
Grazie milleChe spettacolo... ovviamente il colore lo avrà scelto il cliente a suo piacimento.
A me piace con questi colori, però avrei fatto le congiunzioni posteriori o colorate come quelle anteriori,o nere.
Quel titanio a contrasto con il colore dell 'anteriore e della scritta oro,non mi entusiasma.
Cmq,colori a parte , è un capolavoro di bicicletta.
Grazie milleFinalmente un simbolo "fatto a mano in Italia" degno di questo nome. Complimenti, bellissima.
Ciao, il kit (telaio, forcella ENVE integrata, reggisella DEDA superleggero e colore 5000)Con una verniciatura standard (carbonio con trasparente o semi trasparente e titanio naturale) più forcella, quanto costa questo telaio?
Tanto di cappello, meno di tanti telai "industriali" e mooolto meno di certi artigiani di elite.....Ciao, il kit (telaio, forcella ENVE integrata, reggisella DEDA superleggero e colore 5000)
Le sensazioni non sono facili da descrivere, anche perché quello che trasmette a me non è detto che sia uguale a cosa prova un'altro ciclista. Il mix di componenti mescola reattività e il giusto comfort.Come va su asfalto, che caratteristiche di guida ha con questi materiali e geometrie?
Facci sapere, io mi informo perche’ prima o poi vorrei regalarmi una bici in titanio da tenere come bici definitiva, vorrei che fosse leggera e reattiva ma non rigida, deve essere comoda per la mia schiena, con geometrie endurance e passaggio ruote generoso per poterci fare anche gravel, ma il carro non troppo lungo. In discesa dovrebbe farmi godere un po’. La vorrei montare con un super record meccanico 12v, ancora da decidere se rim o disc, cavi a vista. Intanto guardo le tue creazioni e altra roba che si vede in giro, ma prima o poi una bici cosi’ me la faccio fare. Dici che è qualcosa di possibile?Le sensazioni non sono facili da descrivere, anche perché quello che trasmette a me non è detto che sia uguale a cosa prova un'altro ciclista. Il mix di componenti mescola reattività e il giusto comfort.
Questa bicicletta va ad un forte agonista, sono curioso di cosa mi dirà....