Bella!No, sto provando un cinesino niente male con lo stesso sistema di blocco del CC01 (2 grani su piastra interna)
Bella!No, sto provando un cinesino niente male con lo stesso sistema di blocco del CC01 (2 grani su piastra interna)
No comment!!!Taci valà ho un nervoso intorno. E quando l ho lasciata ieri avevo il timore che al giorno d oggi lavorando tutti col culo mi graffiassrto qualcosa. E mi dispiaceva pensare sempre male...e poi cazzo ci ho preso..m
è inaudito, soprattutto vedere come hanno conciato la ghiera significa che gli è scappata la chiave piu’ volte facendo molta forza. Io quel lavoro sulla mi bici lo faccio da solo, è una v3rs e ha il t45 invece del t47, mi sporge un po’ di piu’ ed è piu’ semplice da avvitare e svitare ma devo dire che anche io ho avuto qualche difficolta’ ma non ho fatto quel disastro. E dire che è il loro mestiere. Come andare dal dentista per fare la pulizia e trovarsi un dente in meno o dal barbiere e trovarsi una striscia senza capelli. Non sono professionali.Portato la bici a far cambiare pastiglie davanti, catena e dato che c erano ancora rumorini hanno ingrassato il movimento centrale...questo il risultato....sono incazzato nero. Fatto presente e spiegazione è che è una rogna smontare quel movimento. Vi risulta ?
Gia io sono un precisino e la tengo come un oralacolo la bici..dopo ogni giro prima la pulisco da sali , sudore e polverele e poi faccio la doccia. Ora l' occhio va sempre li e dibito riuscirò a far sistemare . Che poi vedendo il lato guarnitura perfetto mi viene il dubbio che non siano nemmeno riusciti a smontarlo il movimento, infatti non ho notato grasso intorno..è inaudito, soprattutto vedere come hanno conciato la ghiera significa che gli è scappata la chiave piu’ volte facendo molta forza. Io quel lavoro sulla mi bici lo faccio da solo, è una v3rs e ha il t45 invece del t47, mi sporge un po’ di piu’ ed è piu’ semplice da avvitare e svitare ma devo dire che anche io ho avuto qualche difficolta’ ma non ho fatto quel disastro. E dire che è il loro mestiere. Come andare dal dentista per fare la pulizia e trovarsi un dente in meno o dal barbiere e trovarsi una striscia senza capelli. Non sono professionali.
Hanno senso un gruppo e un paio di ruote top come hanno senso un Ultegra e le Wind, anche su un telaio top di gamma come il C68, secondo me.Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.
Tuttavia trovo strano che non ci sia una comparativa dettagliata tra le due bici online, inoltre è ancora più strano che se le bici sono uguali a livello di performance (o uguali per l’amatore medio/evoluto), e la C68 è completamente realizzata a mano in Italia ecc., in giro non se ne vedano, rispetto alle V4rs.
Per quanto riguarda gli allestimenti, da un allestimento ‘base’ (ultegra e Wind 600) al top (campy e bora ultra wto) ci passa quasi un altra bici…
Quindi mi domandavo se avesse senso un campy oppure, basta un ‘basico‘ ultegra con le Wind 42 in pronta consegna a 7700€ finita con pedali…Riformulando, chi compra una V4RS con il super record lo fa solo per averci la bici più bella?
@mi.ky.87 se posso chiedere, perchè hai scelto la V4RS e non la C68, e che allestimento hai scelto? Perchè?
Una C ... è per sempre...ultimo upgrade: Bora Ultra WTO 45 e continua a fare la sua bella figura
Vedi l'allegato 452465
Identica alla mia, tranne che per il gruppo, spettacolo con le Bora!...ultimo upgrade: Bora Ultra WTO 45 e continua a fare la sua bella figura
Vedi l'allegato 452465
io ho appena preso la chiave ceramicspeed T47 , ora devo smontare e ingrassare, farò con calma e metterò nastro adesivo attorno alla ghiera, inoltre morsetti che tengano la chiave pressata sulla calotta in modo che non possa slittare per lo sblocco iniziale della ghiera.Portato la bici a far cambiare pastiglie davanti, catena e dato che c erano ancora rumorini hanno ingrassato il movimento centrale...questo il risultato....sono incazzato nero. Fatto presente e spiegazione è che è una rogna smontare quel movimento. Vi risulta ?
Non riesci a tenerla premuta a mano intanto che la ruoti ??io ho appena preso la chiave ceramicspeed T47 , ora devo smontare e ingrassare, farò con calma e metterò nastro adesivo attorno alla ghiera, inoltre morsetti che tengano la chiave pressata sulla calotta in modo che non possa slittare per lo sblocco iniziale della ghiera.
Per quel che può contare, ti dico come la penso io.....se dovessi/potessi scegliere tra V4rs e C68, consapevole del fatto che le mie "prestazioni" non cambierebbero di una virgola, andrei sulla prima per il semplice fatto che mi piace leggermente di più come linee e colori, e perchè costa meno.Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.
Tuttavia trovo strano che non ci sia una comparativa dettagliata tra le due bici online, inoltre è ancora più strano che se le bici sono uguali a livello di performance (o uguali per l’amatore medio/evoluto), e la C68 è completamente realizzata a mano in Italia ecc., in giro non se ne vedano, rispetto alle V4rs.
Per quanto riguarda gli allestimenti, da un allestimento ‘base’ (ultegra e Wind 600) al top (campy e bora ultra wto) ci passa quasi un altra bici…
Quindi mi domandavo se avesse senso un campy oppure, basta un ‘basico‘ ultegra con le Wind 42 in pronta consegna a 7700€ finita con pedali…Riformulando, chi compra una V4RS con il super record lo fa solo per averci la bici più bella?
@mi.ky.87 se posso chiedere, perchè hai scelto la V4RS e non la C68, e che allestimento hai scelto? Perchè?
il problema è che non avete risolto subito ma che ci devi ritornare... (ho inteso bene?)Portato la bici a far cambiare pastiglie davanti, catena e dato che c erano ancora rumorini hanno ingrassato il movimento centrale...questo il risultato....sono incazzato nero. Fatto presente e spiegazione è che è una rogna smontare quel movimento. Vi risulta ?
Si si pagato ma non è quello. Oggi torno e romperò ma non vorrei mandarla via ora se no stò senza settimane...l' importante è che poi se ritocca un verniciatore la zona non si veda la differenza di colore ..il problema è che non avete risolto subito ma che ci devi ritornare... (ho inteso bene?)
se così immagino che hai anche già pagato il lavoro?
chiedi il cambio ghiera e di ripristinare la vernice, ma non farla ritoccare a pennello (fa schifo) ma da chi vernicia bici, a me era capitato, anni fa, sulla vite del freno e in zona attacco sella, il ciclista l'ha portata da Barzadesign (a spese sue ... va bhe, sono amici) ed è tornata come nuova, bici di poche settimane e difetto/errore nato durante il montaggio, quindi simile alla tua condizione... la differenza è che il mio ciclista (sapendo che sono rompiballe) mi aveva proposto di farla ritoccare a fine anno
Cmq anche se non pagavo erano 70 euroSi si pagato ma non è quello. Oggi torno e romperò ma non vorrei mandarla via ora se no stò senza settimane...l' importante è che poi se ritocca un verniciatore la zona non si veda la differenza di colore ..
Quello non è un meccanico, è un vandalo.Mi cambia la ghiera ma ritoccare iltelaio con pennarello mi sta proprio sul cazzo essendo nuova..
sarebbe stato meglio chiuderla ieri.... ma va bhe, se ha voglia di collaborare l'accordo lo trovateSi si pagato ma non è quello. Oggi torno e romperò ma non vorrei mandarla via ora se no stò senza settimane...l' importante è che poi se ritocca un verniciatore la zona non si veda la differenza di colore ..
Se da sabato Pogacar comincia ad usare il C68 da lunedì ci sarà la fila dai rivenditori Colnago per dare in permuta la V4rs.Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.
Tuttavia trovo strano che non ci sia una comparativa dettagliata tra le due bici online, inoltre è ancora più strano che se le bici sono uguali a livello di performance (o uguali per l’amatore medio/evoluto), e la C68 è completamente realizzata a mano in Italia ecc., in giro non se ne vedano, rispetto alle V4rs.
Per quanto riguarda gli allestimenti, da un allestimento ‘base’ (ultegra e Wind 600) al top (campy e bora ultra wto) ci passa quasi un altra bici…
Quindi mi domandavo se avesse senso un campy oppure, basta un ‘basico‘ ultegra con le Wind 42 in pronta consegna a 7700€ finita con pedali…Riformulando, chi compra una V4RS con il super record lo fa solo per averci la bici più bella?
@mi.ky.87 se posso chiedere, perchè hai scelto la V4RS e non la C68, e che allestimento hai scelto? Perchè?
Appunto, però...per il discorso delle livree gli do pienamente ragione: specie quelle del V4RS di quest'anno sono spaziali. A mio avviso, le uniche livree a salvarsi, sono le ultime, con finitura lucida di quest'anno, specie quella con il rosa antico / oro. Ma l'eleganza della C68 Titanium non si batte.Se da sabato Pogacar comincia ad usare il C68 da lunedì ci sarà la fila dai rivenditori Colnago per dare in permuta la V4rs.
Basta vedere la storia delle pedivelle da 165mm.
sabato non usa il C68. Lo usa alla presentazione oggi o domani quand'è...Se da sabato Pogacar comincia ad usare il C68 da lunedì ci sarà la fila dai rivenditori Colnago per dare in permuta la V4rs.
Basta vedere la storia delle pedivelle da 165mm.
Sì, lo so benissimo che userà, come sempre, la V4rs, il mio era solo un discorso per dire che quello che usa Pogacar poi si vende sicuramente.sabato non usa il C68. Lo usa alla presentazione oggi o domani quand'è...
In realtà l'accorciamento delle pedivelle è un processo che è iniziato diversi anni fa e per quello basta vedere l'evoluzione dei cataloghi dei produttori. Concordo che Pogacar possa aver dato il via al boom di acquisti, ma fino a pochi anni fa le predivelle da 165 non esistevano (su strada, su pista esistono probabilmente da sempre) ed al contrario le producevano fino a 180mmA chi sarebbe mai venuto in mente d'usare le pedivelle di 165mm se non l'avesse montate Pogacar?