Colnago Club - Capitolo 8

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
636
309
37
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Portato la bici a far cambiare pastiglie davanti, catena e dato che c erano ancora rumorini hanno ingrassato il movimento centrale...questo il risultato....sono incazzato nero. Fatto presente e spiegazione è che è una rogna smontare quel movimento. Vi risulta ?
Piuttosto se sei un meccanico serio dici che non te la senti ma non puoi rovinare una bici nuova in sto modo, poi fra l'altro una colnago non una marca scrausa. Dovrebbero togliere la concessione colnago a un negozio del genere.
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.915
2.811
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.133
12.921
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Troppe emozioni oggi qua uno sul ventoux l'altro col nero lucido...... meglio se vado a fare un giro.....
A proposito di emozioni... l'altro giorno sono passato per caso davanti a questo negozio:
https://www.lofficinabici.com/
Non si può descrivere,un negozio abbastanza piccolo,non un megastore...ma con dentro solo biciclette Italiane Colnago Wilier Pinarello De Rosa Basso e Cinelli,di Colnago aveva tutti i modelli di tutti i colori...
Delle altre marche secondo me anche,ma quando vedo Colnago poi le altre non le guardo più.
Mi sentivo un bambino in un negozio di giocattoli...non volevo più uscire...alla fine ho comprato un cappellino e sono andato via.
 
Ultima modifica:

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.535
5.726
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs

In realtà l'accorciamento delle pedivelle è un processo che è iniziato diversi anni fa e per quello basta vedere l'evoluzione dei cataloghi dei produttori. Concordo che Pogacar possa aver dato il via al boom di acquisti, ma fino a pochi anni fa le predivelle da 165 non esistevano (su strada, su pista esistono probabilmente da sempre) ed al contrario le producevano fino a 180mm
Sara’ anche stata una tendenza gia’ iniziata ma se non le usava Pogacar non le avrebbe usate nessuno. Basta ricordare le corone ovali, quando le usava Froome ne hanno piazzate a bizzeffe, adesso non mi sembra abbiano sto grande successo. Fra l’altro vedrai che fra un po’ cominceranno ad uscire video e pareri sui media di settore che dicono che con la pedivella troppo corta hai anche problemi se non sei Pogacar.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.790
6.409
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Ricordo che ha una Aurata RS rim.
Ciao , come avrai letto non ho più Aurata Rs distrutta in un incidente senza conseguenze per me . A quel punto Pedemonte mi è venuto imcontro proponendomi la nuova Mutatorc Rs con sconto 50% . Ora ho quella e la Rhinoceros Rs sempre di Pedemonte , poi ho tenuto il C64 e sui rulli ho fisso il Concept dal momento che mi sono fatto una stanza dedicata al ciclismo con rulli e armadio dove tengo l'abbigliamento.
 

clark78

Gregario
10 Ottobre 2009
514
96
46
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
Piuttosto se sei un meccanico serio dici che non te la senti ma non puoi rovinare una bici nuova in sto modo, poi fra l'altro una colnago non una marca scrausa. Dovrebbero togliere la concessione colnago a un negozio del genere.
oggi passato dal negoziante a litigare e si è giustificato che la bussola per smontare ghiera si appoggia al telaio e toglie il colore. gli ho detto che pèr me è impossibile, se si usa strumento giusto e bene non deve succedere. mi ha promesso che mi cambia il movimento e sistemiamo anche colore. intanto ha ordinato il movimento...vedremo ma ha visto tutto il mio scazzo e nervoso...