diciamo che dal buco della Madone gen 7 siamo passati al buchino della Madone gen 8.Anche questa volta Trek ha saputo creare una bici che si distingue dalle altre per estetica e soluzioni tecnologiche. Come avevo intuito sarà un modello unico, quanlche post indietro lo avevo annunciato in quanto molte case si erano già orientate per la bici polivalente. Ieri non sono andato a vederla, dalle foto nonè male anche se "il buco" prorpio non lo digerisco. Il prezzo mille euro in meno rispetto alla gen. 7 non è male, forse sabato andrò a vederla....poi chissà...
Scherzi a parte, onestamente un po’ sono rimasto deluso, ma parlo delle caratteristiche tecniche non dall’estetica, il tutto mi sa di rimaneggiamento però al peggio.
Da 8 taglie siamo passati a 6.
Di fatto è aero quanto una Madone 7, ma sei costretto ad usare ruote da 51 e quelle orribili borracce, ma se metti le 37 e borracce normali torni a livello di emonda.
Pesa di più di una emonda.
C’è ancora più divario tecnico tra la versione SL e SLR.
Unica nota positiva il prezzo di attacco della versione sl piu basso, ed il prezzo della slr che è leggermente più alto della emonda, ma di quasi mille euro più basso della Madone gen 7.
Ne faranno comunque una venduta, ma io questa volta passo e mi tengo la mia Emonda slr.
Ultima modifica: