MyWhoosh

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
332
131
Visita sito
Bici
nessuna
Posso dire la mia esperienza: quando uso la smartbike collego in BLE sia al telefono (un barbonissimo Samsung A31 che uso per l’app della smartbike) sia al tablet (dove gira Zwift) fascia cardio e il misuratore di potenza della smartbike, che fa anche da cadenza.
Forse il problema è dato da quale PC si usa, o meglio da quale (modulo) BLE ha il PC ?
io utilizzo un tablet android, comunque penso sia un problema di mywhoosh, perchè Zwift mi trova tutto sia con bluethoot che ant+

semplicemente è l'app mywhoosh che non trova/mostra il sensore Blue SC. Tra i dispositivi disponibili nel campo cadenza c'è solo il rullo, un Wahoo Kickr core, che però stima la cadenza, per questo volevo aggiungere il sensore per avere un dato più preciso.

Pazienza, per quello che devo farci, va bene anche così, sopra 100 rpm so che può verificarsi qualche drop nella lettura della cadenza.
 

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
994
641
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Uscita la 3.7 con tutti gli aggiornamenti promessi, più 2 nuove zone.
Nell' MS store Il Go diventa solo "MyWhoosh" mentre l'altro sarà "MyWhoosh HD".

guardavo l'upgrade 3.7, hanno messo diversa roba tra cui questa funzione che può essere interessante, tanto per non ricominciare da capo se uno arriva da altre piattaforme.

"Migrazione dei dati

Mantieni il tuo palmares virtuale trasferendo la valutazione del tuo profilo e il livello del giocatore da qualsiasi altra piattaforma di ciclismo indoor a MyWhoosh. Invia semplicemente tutti i dati rilevanti dal tuo profilo attuale, insieme alla prova di supporto. Dopo la verifica, il tuo livello, la distanza, i premi di livello (trasferiti sulle monete MyWhoosh) e il dislivello si rifletteranno sul tuo profilo."

ps. stò provando a caricare i dati da Zwift, vediamo se funziona.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: EugeBal

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
994
641
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Peccato non si possa ancora associare ad Ant+ su Apple. :((



con questo "ponte" trasformi il segnale ANT+ a BLE.

funziona solo per IOS. no android.
 
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

luca.sushi

Pignone
2 Febbraio 2014
150
29
Visita sito
Bici
solo mtb
guardavo l'upgrade 3.7, hanno messo diversa roba tra cui questa funzione che può essere interessante, tanto per non ricominciare da capo se uno arriva da altre piattaforme.

"Migrazione dei dati

Mantieni il tuo palmares virtuale trasferendo la valutazione del tuo profilo e il livello del giocatore da qualsiasi altra piattaforma di ciclismo indoor a MyWhoosh. Invia semplicemente tutti i dati rilevanti dal tuo profilo attuale, insieme alla prova di supporto. Dopo la verifica, il tuo livello, la distanza, i premi di livello (trasferiti sulle monete MyWhoosh) e il dislivello si rifletteranno sul tuo profilo."

ps. stò provando a caricare i dati da Zwift, vediamo se funziona.
Ciao, dove posso trovare questa funzione? Ieri ho controllato la schermata di Windows ma non l'ho vista, grazie
 

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
994
641
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Ciao, dove posso trovare questa funzione? Ieri ho controllato la schermata di Windows ma non l'ho vista, grazie

io sono andato sul sito e fatto il LOGIN, poi dal profilo c'è una riga dove c'è import da Zwift, Strava ed altro.

Immagine 2024-06-13 103151.jpg

dopo aver mandato la richiesta è comparso avviso che è in lavorazione.
 

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
994
641
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Io ho un samsung s10 ma nemmeno li ant+ va, ma solo il bluetooth

S10 dovrebbe avere ANT+ di serie.

in caso scarica da Google Play la App di Ant+.




ps. prova a disattivare BT
 
  • Mi piace
Reactions: lucalberino

erzullo94

Novellino
21 Maggio 2017
45
50
Visita sito
Bici
triban 500
Dopo l'aggiornamento di ieri,ho problemi durante l'uso. Durante la pedalata ci sono continue perdite di potenza tra il rullo ed il software. Devo indagare sul motivo.
Fino a prima mai avuto problemi
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.129
211
Visita sito
Bici
Bianchi
S10 dovrebbe avere ANT+ di serie.

in caso scarica da Google Play la App di Ant+.




ps. prova a disattivare BT
C'è l'ho e di fatto uso in ant+ sia zwift, rouvy e bkool.
Ma Mywoosh in an+ sul telefono non c'è.
Per me non è supportato.
Anche indievelo ant+ sul telefono non è supportato
 
  • Mi piace
Reactions: Pringles

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.734
1.084
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Scusate ma ho messo un piano in calendario ma sul giorno non riesco a selezionarlo e devo andare a cercare lo stesso allenamento nella biblioteca non capisco cosa sbaglio. 1000055928.jpg
 

DkD

Novellino
28 Agosto 2017
44
8
Visita sito
Bici
Ancora senza...
Buongiorno a tutti. Mi sto riattrezzando la postazione dei rulli e stavo valutando MyWhoosh per il prossimo inverno.
Dato che devo prendere rulli e pc portatile nuovi, Vi chiedo anticipatamente qualche consiglio su quest' ultimo: oltre alle specifiche richieste, a cosa mi conviene prestare attenzione in fase di acquisto?

Volevo conoscere i feedback di qualcuno che ha seguito dei piani di allenamento con MyWhoosh... dato che non ho ancora un portatile utilizzabile per esplorare il software, vorrei conoscere le Vs esperienze a riguardo.

Grazie mille anticipatamente.
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
878
1.248
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Buongiorno a tutti. Mi sto riattrezzando la postazione dei rulli e stavo valutando MyWhoosh per il prossimo inverno.
Dato che devo prendere rulli e pc portatile nuovi, Vi chiedo anticipatamente qualche consiglio su quest' ultimo: oltre alle specifiche richieste, a cosa mi conviene prestare attenzione in fase di acquisto?

Volevo conoscere i feedback di qualcuno che ha seguito dei piani di allenamento con MyWhoosh... dato che non ho ancora un portatile utilizzabile per esplorare il software, vorrei conoscere le Vs esperienze a riguardo.

Grazie mille anticipatamente.
I piano di allenamento sono ben fatti e abbastanza personalizzabili, se vuoi provare/vedere la app puoi provare ad installarla su un telefono android
 

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
994
641
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Buongiorno a tutti. Mi sto riattrezzando la postazione dei rulli e stavo valutando MyWhoosh per il prossimo inverno.
Dato che devo prendere rulli e pc portatile nuovi, Vi chiedo anticipatamente qualche consiglio su quest' ultimo: oltre alle specifiche richieste, a cosa mi conviene prestare attenzione in fase di acquisto?

Volevo conoscere i feedback di qualcuno che ha seguito dei piani di allenamento con MyWhoosh... dato che non ho ancora un portatile utilizzabile per esplorare il software, vorrei conoscere le Vs esperienze a riguardo.

Grazie mille anticipatamente.

per i rulli si trova ancora il WAHOO KICKR CORE a 499€. meglio non troverai.

Pc per my whoosh ci vuole discreto se ti piace farlo girare graficamente bellino.

io su AppleTv se lo tengo al minimo sembra di giocare alla PS1... mi sanguinano gli occhi..,
 
  • Haha
Reactions: AlessandroBononcini