MyWhoosh

DkD

Novellino
28 Agosto 2017
44
8
Visita sito
Bici
Ancora senza...
I piano di allenamento sono ben fatti e abbastanza personalizzabili, se vuoi provare/vedere la app puoi provare ad installarla su un telefono android
Devo prendere sia il rullo che il portatile (anche per altre esigenze) ed affronterò "la spesa" durante l' estate. Sicuramente i piani di allenamento saranno validi, vista la mia "scarsità". Chiedevo per curiosità, per sapere più o meno come sono e come vi siete trovati, con cui avete avuto esperienza diretta... ho letto del percorso che consigliano: tu l' hai seguito o hai dei tuoi allenamenti ed hai utilizzato solo lo strumento?
per i rulli si trova ancora il WAHOO KICKR CORE a 499€. meglio non troverai.

Pc per my whoosh ci vuole discreto se ti piace farlo girare graficamente bellino.

io su AppleTv se lo tengo al minimo sembra di giocare alla PS1... mi sanguinano gli occhi..,
Esatto, sono in procinto di ordinare proprio il CORE ed un portatile discreto che non acquisto solo per usare software di allenamento!
 
  • Mi piace
Reactions: Pringles

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
876
1.247
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
tu l' hai seguito o hai dei tuoi allenamenti ed hai utilizzato solo lo strumento?
Io ne ho seguiti vari (lo utilizzo da quando è stata resa disponibile una delle prime versioni) e mi sembrano ben fatti ed equilibrati, poi in base al mio tempo li spostavo a piacimento perchè una volta caricati sul calendario è molto facile gestrene gli spostamenti.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.731
1.083
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Io ne ho seguiti vari (lo utilizzo da quando è stata resa disponibile una delle prime versioni) e mi sembrano ben fatti ed equilibrati, poi in base al mio tempo li spostavo a piacimento perchè una volta caricati sul calendario è molto facile gestrene gli spostamenti.
ma solo a me si frizzano sul giorno in corso?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.731
1.083
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Cosa intendi ?
nel calendario quelli futuri sono "attivi", selezionabili, avviabili e reschedulabili, quelli del giorno sono in grigietto e non riesco ne a farli partire ne a spostarli
 

Allegati

  • Screenshot_2024-07-02-10-23-23-775_com.mywhoosh.whooshgame.jpg
    Screenshot_2024-07-02-10-23-23-775_com.mywhoosh.whooshgame.jpg
    57,5 KB · Visite: 5
  • Screenshot_2024-07-02-10-23-40-561_com.mywhoosh.whooshgame.jpg
    Screenshot_2024-07-02-10-23-40-561_com.mywhoosh.whooshgame.jpg
    73,6 KB · Visite: 5

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
876
1.247
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
nel calendario quelli futuri sono "attivi", selezionabili, avviabili e reschedulabili, quelli del giorno sono in grigietto e non riesco ne a farli partire ne a spostarli
Probabilmente è un Bug sulle nuove versioni (è parecchio che non pianifico WO) perchè sono sicuro che funzionava, quando grigio significava che avevi almeno avviato l'attività.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.731
1.083
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
mandato mail al supporto. anche se ora non sto facendo rulli

Risposta (45 minuti dopo):
We are aware of a bug where training plans imported from UAE time appear one day early. I've been informed that this issue will be resolved in the upcoming update.
 
Ultima modifica: