MyWhoosh

NiBBleS_AL3

Apprendista Passista
6 Ottobre 2018
823
369
44
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
hai ragione ma io lo uso per fare i workout, ci sono pure le guide video che ti parlano è troppo fico e tutto gratis! che svolta
Sto aspettando che ci siano temperature più decenti per testarlo. Mi sono sempre trovato bene con Zwift, ma l’ho sempre usato x workout e pedalate libere x non avere il semplice garmin da guardare e il costo a cui siamo arrivati non ne vale la candela
 

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.359
896
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
oggi fatto aggiornamento app e download delle mappe (4gb:shock:)

ho fatto diversi accessi e mi ha portato al livello 61 come su Zwift, sale di 10 livello ad ogni accesso.

dal video mi pare abbastanza evidente lo scopiazzamento da Zwift, hanno unito un paio di mappe in una sola.

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

mariolento

Pignone
27 Febbraio 2006
177
13
Visita sito
Vorrei usare mywoosh su un PC desktop vecchiotto con un i5, credo quinta o sesta serie, senza scheda grafica. Portando la RAM s 16gb e con scheda grafica (del tempo) che dovrei recuperare in qualche mercatinio, ci sono speranze che almeno la versione non HD possa girare?
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.546
283
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Vorrei usare mywoosh su un PC desktop vecchiotto con un i5, credo quinta o sesta serie, senza scheda grafica. Portando la RAM s 16gb e con scheda grafica (del tempo) che dovrei recuperare in qualche mercatinio, ci sono speranze che almeno la versione non HD possa girare?
prova con una GTX1060 6gb si trovano a 80 euro, io con i7 2600 e una 1060 3gb facevo girare tranquillamente zwift
 
  • Mi piace
Reactions: mariolento

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
947
1.349
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Vorrei usare mywoosh su un PC desktop vecchiotto con un i5, credo quinta o sesta serie, senza scheda grafica. Portando la RAM s 16gb e con scheda grafica (del tempo) che dovrei recuperare in qualche mercatinio, ci sono speranze che almeno la versione non HD possa girare?
Io sto utilizzando:

Processore Intel(R) Core(TM) i5-4590 CPU
RAM 16,00 GB
SO Windows 10 Pro 64 Version 22H2
Scheda Intel OnBoard
SSD
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.643
600
48
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Stamattina ho provato la nuova versione di MyWhoosh,dopo l’ultimo aggiornamento mi è comparsa la voce di aggiornare i driver della scheda madre, ma da pc non ho trovato nessun aggiornamento da fare, provato un’ora, nessun problema video, a prima vista, mettendo il tutto al 100% mi sembra un pelo duro come Rouvy,cadenza ogni tanto il grafico mi ritornava a 0 per poi ripartire, ma la connessione con il PC avviene anche con Ant+? Perché io avevo attivo sia il bluetooth che la chiavetta attaccata al PC
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.546
283
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Stamattina ho provato la nuova versione di MyWhoosh,dopo l’ultimo aggiornamento mi è comparsa la voce di aggiornare i driver della scheda madre, ma da pc non ho trovato nessun aggiornamento da fare, provato un’ora, nessun problema video, a prima vista, mettendo il tutto al 100% mi sembra un pelo duro come Rouvy,cadenza ogni tanto il grafico mi ritornava a 0 per poi ripartire, ma la connessione con il PC avviene anche con Ant+? Perché io avevo attivo sia il bluetooth che la chiavetta attaccata al PC
Si ant+ e blt con windows io associato solo ant, per la durezza con direto xrt tutto ok puoi sempre aumentare o diminuire la difficoltà nelle impostazioni
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
947
1.349
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Stamattina ho provato la nuova versione di MyWhoosh,dopo l’ultimo aggiornamento mi è comparsa la voce di aggiornare i driver della scheda madre, ma da pc non ho trovato nessun aggiornamento da fare, provato un’ora, nessun problema video, a prima vista, mettendo il tutto al 100% mi sembra un pelo duro come Rouvy,cadenza ogni tanto il grafico mi ritornava a 0 per poi ripartire, ma la connessione con il PC avviene anche con Ant+? Perché io avevo attivo sia il bluetooth che la chiavetta attaccata al PC
Con il Direto XT-R ho impostato 55% e mi sembra già abbastanza realistica
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76