Sblocchi tutto con 7 euro (-:
hai ragione ma io lo uso per fare i workout, ci sono pure le guide video che ti parlano è troppo fico e tutto gratis! che svoltasi ma non mi piace questo sisteme di gemme e gettoni pare un giochino per bimbiminkia...
Sto aspettando che ci siano temperature più decenti per testarlo. Mi sono sempre trovato bene con Zwift, ma l’ho sempre usato x workout e pedalate libere x non avere il semplice garmin da guardare e il costo a cui siamo arrivati non ne vale la candelahai ragione ma io lo uso per fare i workout, ci sono pure le guide video che ti parlano è troppo fico e tutto gratis! che svolta
7 euro una tantum , ma in seguito verrà sbloccato per tuttiMa quanto viene questo pass? Cos’è, un abbonamento mensile? Per sbloccare i nuovi mondi cosa bisogna fare?
Dove i 7 Euro ?7 euro una tantum , ma in seguito verrà sbloccato per tutti
tramite l'acquisto di gemme mi pare di aver visto 150...che corrispondono a circa 7 euro, le devi acquistare dal sito nel broswer dalla pagina del tuo profilo, poi vai nell app e sblocchi il season PASSDove i 7 Euro ?
prova con una GTX1060 6gb si trovano a 80 euro, io con i7 2600 e una 1060 3gb facevo girare tranquillamente zwiftVorrei usare mywoosh su un PC desktop vecchiotto con un i5, credo quinta o sesta serie, senza scheda grafica. Portando la RAM s 16gb e con scheda grafica (del tempo) che dovrei recuperare in qualche mercatinio, ci sono speranze che almeno la versione non HD possa girare?
Io sto utilizzando:Vorrei usare mywoosh su un PC desktop vecchiotto con un i5, credo quinta o sesta serie, senza scheda grafica. Portando la RAM s 16gb e con scheda grafica (del tempo) che dovrei recuperare in qualche mercatinio, ci sono speranze che almeno la versione non HD possa girare?
Si ant+ e blt con windows io associato solo ant, per la durezza con direto xrt tutto ok puoi sempre aumentare o diminuire la difficoltà nelle impostazioniStamattina ho provato la nuova versione di MyWhoosh,dopo l’ultimo aggiornamento mi è comparsa la voce di aggiornare i driver della scheda madre, ma da pc non ho trovato nessun aggiornamento da fare, provato un’ora, nessun problema video, a prima vista, mettendo il tutto al 100% mi sembra un pelo duro come Rouvy,cadenza ogni tanto il grafico mi ritornava a 0 per poi ripartire, ma la connessione con il PC avviene anche con Ant+? Perché io avevo attivo sia il bluetooth che la chiavetta attaccata al PC
Si ce mywohosh link ma mai usataAltra domanda, per le svolte, non avendo il PC vicino, c’è un applicazione come Companion di Zwift per scegliere la svolta?
Con il Direto XT-R ho impostato 55% e mi sembra già abbastanza realisticaStamattina ho provato la nuova versione di MyWhoosh,dopo l’ultimo aggiornamento mi è comparsa la voce di aggiornare i driver della scheda madre, ma da pc non ho trovato nessun aggiornamento da fare, provato un’ora, nessun problema video, a prima vista, mettendo il tutto al 100% mi sembra un pelo duro come Rouvy,cadenza ogni tanto il grafico mi ritornava a 0 per poi ripartire, ma la connessione con il PC avviene anche con Ant+? Perché io avevo attivo sia il bluetooth che la chiavetta attaccata al PC