MyWhoosh

Cthulhu

Pignone
17 Febbraio 2021
225
144
63
Calcinato
Visita sito
Bici
Gravel
Ieri sera, causa temporale (e abbonamento Zwift sospeso), ho testato MyWhoosh Go, con requisiti settati al minimo (nonostante il mio laptop non sia affatto "scarso"). Ha girato tutto senza grossi problemi, tranne 2 o 3 "impallamenti" del cronometro di circa 20 secondi, dopo i quali si è rimesso "in passo" col tempo effettivo. A livello di grafica, non ho notato grosse differenze dalla versione "all inclusive" (a mio parere sono brutte uguali, quindi tanto vale usare la versione "Go")
Provato anche io oggi, stessa esperienza, dopo qualche piccolo impuntamento iniziale gira benissimo. A livello di grafica l'unica differenza che ho notato con la versione standard è che non ci sono gli omini che fanno il tifo lungo il percorso.
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.053
140
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Provato anche io la versione per Mac ma dopo 50 minuti circa è andato in crash con perdita di tutti i dati dell'allenamento, ho scritto al supporto per chiedere se c'era possibilità di recuperare qualcosa ma mi hanno detto che con la versione attuale non si può, ma che con la prossima 3.7 si potrà. Arrivederci alla versione 3.7 per il prossimo test allora.
 

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
326
120
Visita sito
Bici
nessuna
io lo sto provando su un tablet android del 2019 ;pirlùn^
grafica al minimo e nonostante mi segni 8-12 fps, l'esperienza risulta stranamente godibile

per come utilizzo i rulli potrei anche farmelo bastare, certo che, per essere uscito 5 anni fa, sembra piuttosto basilare e spartano come software
peccato per il mancato supporto ANT+
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
860
1.226
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Scaricato e provato , uso Mac mini m2 Pro , possibile capire dove trova Garmin Edge 1030 Plus :-P su STRAVA quando come device collegato ho Elite DRIVO II :cry: ????
Così solo per capire .
Lo scrivono loro nel file che mandano a Strava mentre se li carichi su Connect hanno HRM, Potenze e Cadenza medie a Zero
 

paso63

Pignone
9 Agosto 2022
156
85
60
varese
Visita sito
Bici
trek slr
Io lo sto provando da un po’ di giorni e devo dire che funziona molto bene mai un blocco da quando ho messo la versione go,tutto fila liscio collegato al rullo Wahoo e orologio Garmin per il cardio in ant+ nessun problema,percorsi vari e belli grafica ottima in confronto a zwift,idem come sopra indivelo provato un paio di volte nessun problema di connessione al contrario di zwift che più di una volta mi si blocca o perde connessione,per me promossi tutti e 2 per ora preferisco Mywoosh per i percorsi reali tipo quelli del Belgio magari visto che è ufficiale UCI poi importano anche altri percorsi del world tour
 
  • Mi piace
Reactions: EugeBal and Marmuel

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
786
279
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
se non è cambiato qualcosa, il ble si connette con un solo dispositivo alla volta, per cui, se è già associato al rullo, è normale che non veda il sensore

non credo, dovrebbe dipendere dal sensore BLE
Ad es la (mia) fascia BLE Decathlon è limitata a 1 dispositivo alla volta, mentre quella Garmin (HRM-Dual) ne supporta fino a 2
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.084
2.079
Visita sito
non credo, dovrebbe dipendere dal sensore BLE
Ad es la (mia) fascia BLE Decathlon è limitata a 1 dispositivo alla volta, mentre quella Garmin (HRM-Dual) ne supporta fino a 2
la fascia garmin trasmette su 2 canali ble, quindi puoi leggerla simultaneamente da 2 device (es. gps garmin e pc), ma un device, ad es. il pc, può leggere un solo dispositivo ble per volta. se non hanno cambiato qualcosa di recente, ma dubito, altrimenti non avrebbe avuto difficoltà ad associare la cadenza
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.631
22.708
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
io uso my whoosh con il cellulare android, mi collega il rullo, la fascia cardio e, se voglio, il misuratore di potenza...

credo tutto in BLE, non c'è ant+ su cellulare, o sì? non mi sono mai informato...
 

Fugu

Gregario
12 Aprile 2012
635
193
Visita sito
Bici
Wilier
Ho dato un paio di giorni fa un'occhiata all'app desktop "completa" (non la GO); Ero già consapevole fosse assetata di risorse hardware, anche se pensavo un pò meno; anche a livello di download, tutto il giro della giostra pesa quasi 20 Gb.
Come dicevo però l'ho fatto essenzialmente per vedere l'app, che onestamente mi sembra avere del potenziale; manca sicuramente qualcosa a livello di quantità di eventi/partecipanti, ma anche di questo ero già a conoscenza; in futuro potrei onestamente tenerla in considerazione.

Ma per futuro intendo non prima di ottobre o giù di li, causa pioggia mi sono allenato sui rulli per una buona ora (zwift però) e la temperatura che si raggiunge già adesso in mansarda è impegnativa :roll:
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.393
1.091
Visita sito
Bici
bici
io uso my whoosh con il cellulare android, mi collega il rullo, la fascia cardio e, se voglio, il misuratore di potenza...

credo tutto in BLE, non c'è ant+ su cellulare, o sì? non mi sono mai informato...
Anche io la uso sul cellulare android, dalla documentazione risulta che funziona solo con BLE, e mi legge senza problemi misuratore di potenza e cardio
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
643
418
27
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
ho cominciato ad utilizzare l'app su Ipad dopo aumento di Zwift. Tuttavia non riesco ad associare nei sensori il PM stages che ho nella guarnitura. Su Zwift funziona ancora regolarmente tramite Bluetooth. Su Mywhoosh invece non riesce proprio a visualizzarlo sia come PM principale che secondario. Qualcuno sa dirmi quale possa essere il problema?
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
786
279
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
la fascia garmin trasmette su 2 canali ble, quindi puoi leggerla simultaneamente da 2 device (es. gps garmin e pc), ma un device, ad es. il pc, può leggere un solo dispositivo ble per volta. se non hanno cambiato qualcosa di recente, ma dubito, altrimenti non avrebbe avuto difficoltà ad associare la cadenza

Posso dire la mia esperienza: quando uso la smartbike collego in BLE sia al telefono (un barbonissimo Samsung A31 che uso per l’app della smartbike) sia al tablet (dove gira Zwift) fascia cardio e il misuratore di potenza della smartbike, che fa anche da cadenza.
Forse il problema è dato da quale PC si usa, o meglio da quale (modulo) BLE ha il PC ?