toni77
Apprendista Scalatore
- 30 Aprile 2017
- 2.156
- 4.987
- Bici
- Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Avete visto Tadej sui rulli e in intervista? Sembra abbia fatto Z2 sulla destra Po...
Ho visto il rallenty del taglio del traguardo con Rodriguez... non aveva davvero una gran bella faccia.Vingo è arrivato bello provato....
40'48" il tempo massimo. Poveri velocisti.
Fa comodo anche alla UAE avere una seconda punta.A proposito di Ayuso, ha detto bene Cassani , “ con una gamba lavora per la squadra, con l’altra per giocarsi le due carte “ …
Ha perso di più nel tratto finale in leggera discesa/pianura che nell'ultimo chilometro della salita.Vingo è arrivato bello provato....
40'48" il tempo massimo. Poveri velocisti.
Record di salita del Galibier. Schiantato il record precedente di Quintana del 2019.
La UAE han tirato tutti (o quasi) come dei pazzi, mi hanno veramente impressionatoRecord di salita del Galibier. Schiantato il record precedente di Quintana del 2019.
su tempo di ascesa quello ha fatto senza dubbio la differenza, il team aveva "tiratori" di primissimo livello per cui nonostante l'aria hanno fatto una gran velocità.La UAE han tirato tutti (o quasi) come dei pazzi, mi hanno veramente impressionato
Direi di sì, visto che ha dato 1 minuto e mezzo a QuintanaHai i numeri? Per capirci, anche corridori "normali" come Landa hanno battuto il record?
secondo me Vingo si è un po' piantato sul finale della salita (e aggiungo, pure Pogi era proprio al limite nel finale di salita), poi è sceso con le sue solite traiettorie aggressive, ma sui rilanci molto molto piú conservativo dello sloveno, che è sceso proprio di cattiveria. quando ha visto che non rientrava ha preferito andare di conserva ed aspettare quelli dietro. scelta azzeccata, è stato dietro a Remco che forse tanto lo riprendeva comunque, o quasi.Ha perso di più nel tratto finale in leggera discesa/pianura che nell'ultimo chilometro della salita.
Vingegaard deve sperare di limitare i danni nelle prime 13 tappe e sperare che la sua condizione cresca giorno dopo giorno altrimenti diventa difficile competere con Tadej.
Remco si dimostra, ancora una volta, un ragazzo con gran carattere. Alla fine è scollinato a qualche secondo da Vingegaard e a 15sec da Tadej...ma siamo alla prima settimana. In discesa, onestamente, ci sta non rischiare l'osso del collo per 20sec.
Beh, per Rogla, Vingo e Remco dopo la frittata ai paesi baschi trovarsi a dover tirare in discesa come pazzi per non perdere tempo psicologicamente non deve essere stato il massimo.Cio' che e' nuovo, o quantomeno poco usuale rispetto al solito, e' che Vinge vada piu' lento in discesa di Tadej. Che sia stato per meriti del primo, per demeriti (comprensibilissimi, visto l'accaduto) del secondo, o una combinazione dei due non saprei.
Secondo me vedere Vinge che si stacca su uno scatto del genere alla prima settimana non e' niente di nuovo, succede praticamente sempre e ogni anno si fa il solito discorso con il Danese gia' dato per sconfitto.
Cio' che e' nuovo, o quantomeno poco usuale, e' che Vinge vada piu' lento in discesa di Tadej. Che sia stato per meriti del primo, per demeriti (comprensibilissimi, visto l'accaduto) del secondo, o una combinazione dei due non saprei.
Chiaramente in salita erano al massimo entrambi, nel primo tratto tecico di discesa andavo uguali, ma Vingegard ha recuperato meno e nel tratto successivo, dove si doveva spingere, non spingeva, se fosse stato in grado ci sarebbe rimasto volentieri a 10", invece ne ha persi altri 25"secondo me Vingo si è un po' piantato sul finale della salita (e aggiungo, pure Pogi era proprio al limite nel finale di salita), poi è sceso con le sue solite traiettorie aggressive, ma sui rilanci molto molto piú conservativo dello sloveno, che è sceso proprio di cattiveria. quando ha visto che non rientrava ha preferito andare di conserva ed aspettare quelli dietro. scelta azzeccata, è stato dietro a Remco che forse tanto lo riprendeva comunque, o quasi.
sulla UAE vado controcorrente dicendo che oggi sono stati imperfetti.
Sarà contento Almeida...“ con una gamba lavora per la squadra, con l’altra per giocarsi le sue carte “ …