Uno come Pogacar che non collabora.....no dai non è mica ColbrelliSegue e non collabora
Impossibile nel caso fosse non collabori o non dia i cambi alla stessa velocità del belga,sarebbe per lui uno smacco
Uno come Pogacar che non collabora.....no dai non è mica ColbrelliSegue e non collabora
Sono curioso anch'io di vedere se azzarderà qualcosa, parlo di RE. Ma tanto dipenderà dai distacchi e da come saranno in classifica Roglic e Vingegaard. Tappe per attacchi da lontano ce ne sono, la 15 con il col d'agnes a 70 dall'arrivo e arrivo in salito a plateau le biele. O la 11 con un finale tutto su e giù senza salite impossibili.Uno come Pogacar che non collabora.....no dai non è mica Colbrelli
Impossibile nel caso fosse non collabori o non dia i cambi alla stessa velocità del belga,sarebbe per lui uno smacco
Secondo me Vinge nel finale è stato un pollo (ed il suo ds ancora piu' di lui). Quando ha visto che il distacco saliva ed il gruppetto dietro stava rientrando, doveva rialzarsi, recuperare un po' per non finire sulle ginocchia. Addirittura si è girato ha visto il gruppetto che rientrava a 50-100mt ed ha continuato a spingere! Cosi' non è riuscito a tenere le ruote all'arrivo ed ha regalato qualche decina di secondi a Poga.Esatto, Vingo si e' gestito molto, poi ha aspettato quelli dietro. Traiettorie aggressive come sempre, ma Pogacar nei rilanci faceva impressione. Nel secondo tratto della discesa, poche curve e tanta velocita', qualche kg di piu' dello sloveno ha ampliato la differenza
In teoria gli altri dovevano cercare di stare con Vingo finche' potevano sul Galibier, mentre lui poi doveva farsi un sacco di discesa al vento. Per quel che conta, scelta delle bici azzeccatissima.
per ora, da Remcoboy, è una bella sorpresa vederlo così solido di gambe e testa, vero che siamo solo all'antipasto del tour ma è molto incoraggiante vederlo come terza forza con la testa di non fare fuorigiri ma gestirsi bene e non saltareRemco è indubbiamente un gran talento...ad oggi su GT è inferiore a Tadej ma, per lo spettacolo, spero che il giovane Belga abbia gambe (e fortuna) di stare in partita per tutto il tour (pur consapevole che nell'ultima settimana probabilmente soffrirà le molte montagne ed il ritmo)
Considerando che la crono la farà molto bene (io lo vedo favorito), se non perde tempo sullo sterrato ha possibilità di tenere bene in classifica, in fin dei conti fino alla 14 ci sono solo le 2 tappe citate a poter creare distacchi (salvo sorprese/ventagli/brutto tempo).Sono curioso anch'io di vedere se azzarderà qualcosa, parlo di RE. Ma tanto dipenderà dai distacchi e da come saranno in classifica Roglic e Vingegaard. Tappe per attacchi da lontano ce ne sono, la 15 con il col d'agnes a 70 dall'arrivo e arrivo in salito a plateau le biele. O la 11 con un finale tutto su e giù senza salite impossibili.
Confermo, fatta ieri dopo la tappa, discesa velocissima con tante semicurve da fare in velocità, a 65 km/h mi ha fatto pauraSi, certo...ma un conto è fare una curva a 50kmh e "memorizzarla come tale" e un conto è arrivarci e prenderla a 80kmh...ricordando a tutti che son seduti su un mezzo da 7kg, vestiti di "aria"...con a lato delle scarpate.
Se Pogacar dovesse avere la maglia gialla e Remco scattasse ai -80 (comunque difficile succeda) non vedo perché lo sloveno dovrebbe collaborare. Magari qualche cambio all'inizio ma tutto sommato lo starebbe attaccando, cosa dovrebbe fare? Dargli manforte?Uno come Pogacar che non collabora.....no dai non è mica Colbrelli
Impossibile nel caso fosse non collabori o non dia i cambi alla stessa velocità del belga,sarebbe per lui uno smacco
Problema risolto....pensi che, se dovessero scollinare assieme, uno dei due avrebbe dei problemi a tenere le ruote dell'altro in discesa?
Almeida in versione Road Captain che cazza Ayuso e lo fa tornare a tirare davanti rimarrà tra gli highlights del Tour
non ho capito cosa intendiProblema risolto....
La componente iberica della UAE (Ayuso, Almeida, ma non dimentichiamoci il buon Soler) ci regalerà quel tocco di imprevedibilità latina... di cui Tadej farebbe volentieri a menoio, ma sarò vecchio dentro (oltre che fuori oramai) non apprezzo troppo queste scene plateali
io a dire la verità pensavo scollinassero insieme, invece il distacco è aumentato proprio in discesa/falsopiano finale.non ho capito cosa intendi
hai visto un Vinge in difficoltà in discesa a livello di guida/paura?
o immaginavi che sarebbe arrivato allo scollino più in affanno e avrebbe perso nei rilanci e nella discesa pedalata?
Se Pogacar dovesse avere la maglia gialla e Remco scattasse ai -80 (comunque difficile succeda) non vedo perché lo sloveno dovrebbe collaborare. Magari qualche cambio all'inizio ma tutto sommato lo starebbe attaccando, cosa dovrebbe fare? Dargli manforte?
se avessero scollinato assieme quasi di certo sarebbero arrivati assieme....io a dire la verità pensavo scollinassero insieme, invece il distacco è aumentato proprio in discesa/falsopiano finale.
A me Remco ha ucciso quando ha commentato lo scatto di Carapaz per prendersi la maglia
Chissà cosa ha pensato Pogi
A me Remco ha ucciso quando ha commentato lo scatto di Carapaz per prendersi la maglia
Vedi l'allegato 453397
Chissà cosa ha pensato Pogi
il distacco quando hanno scollinato era si 10", ne ha persi altri 30 in discesa, non credo che sarebbero scesi insieme.Anche Tadej ha attaccato Vingegaard due anni fa...poi il Danese in maglia gialla collaborava, magari meno, ma collaborava (in discesa quasi lo staccava)...e poi sempre il Danese in salita staccava Tadej.