Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.428
12.468
Visita sito
Bici
Tecnotrat
non ho mai capito perché bisogna sempre migliorare la propria autostima invece che assestarla al giusto livello.... non considerarsi abbastanza bene è un guaio, ma anche considerarsi troppo bene non aiuta !

Sarà per questo che Thadayazzu ti prende a schiaffoni ?
Thadayouzzu mi prendeva a schiaffoni perchè la mia testa marcia ne inventava sempre una, per lo stesso motivo mi mena anche mia moglie.
Il gusto della competizione, la consapevolezza di poterlo fare e la volontà di continuare ad allenarmi mi fa sentire bene. Non poterlo fare mi butterebbe in uno stato di apatia e rassegnazione che ho giù provato e non mi piace, mi annoia, mi fa sentire vecchio.

Adesso mi faccio una bella partita a biliardo........
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.693
18.932
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
e la volontà di continuare ad allenarmi mi fa sentire bene.
a te fa più male che bene :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
se vai in bici come scrivi pedali una chiavica :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Non poterlo fare mi butterebbe in uno stato di apatia e rassegnazione che ho giù provato e non mi piace, mi annoia, mi fa sentire vecchio.
e poi dobbiamo tirarti su di morale altrimenti deprimi anche noi :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.889
1.105
Visita sito
Ho una figlia di 25 anni con un fidanzato di 27 e un figlio di 20 con fidanzata di 21........ io spero che almeno uno dei 2 mi regali un nipotino o una nipotina, potrei andare in pensione sereno e potrei inventarmi un sacco di storie, avrei mille cose da fare........ per adesso continuo qui....... pedalo, discuto, rompo i coglioni, a volte trombo e domani, finalmente, mia moglie mi farà pasta e fagioli :-)xxxx
Io ho da poco scoperto che diventerò nonno verso fine anno , felicissimo della notizia , ma sinceramente mai mollerei una passione (lo sport) che oltretutto mi fa stare bene, per dedicarmi completamente al nipotino/nipotina :-)
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.428
12.468
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io ho da poco scoperto che diventerò nonno verso fine anno , felicissimo della notizia , ma sinceramente mai mollerei una passione (lo sport) che oltretutto mi fa stare bene, per dedicarmi completamente al nipotino/nipotina :-)
Che culo, che invidia :bua: :bua: :bua:
Anche il mio ex compagno di squadra Bindone è già nonno 2 volte........che giramento di coglioni :doh::doh::cry
 
  • Wow
Reactions: golias

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
884
772
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Ho dato una letta veloce alle (solo) 4 pagine odierne :doh:
Leggerò in maniera più approfondita dopo cena.

Leggo che qualcuno ha problemi di protusioni, io dall'ultima RSM di Maggio sono passato da 3 del 2018 a ben 6 di adesso.
L1-L2 L2-L3 L3-L4 L4-L5 L5-S1 , queste mi hanno portato in passato una lombocruralgia con difficoltà a muovere correttamente la amba destra, spesso mi provoca dei formicolii alla coscia destra.Faccio un lavoro pesante e spesso rientro a casa con forti dolori alla schiena e spesso ne soffro anche in bici, soprattutto quando c'è tanta salita da fare.
Sono consapevole che ognuno è fatto alla sua maniera e reagisce in maniera diversa. Io per avere un pò di sollievo faccio degli esercizi di allungamento al mattino presto e di tanto in tanto mi faccio fare delle manipolazioni dal chiropratico.
Trovo giovamento nell'andare in bici, facendo pianura senza spingere stando in presa bassa.
SmartSelect_20200331-060909_Chrome.png
NON MOLLARE!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: loiety and GAZZA71

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
884
772
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Azzo.. hai tempo, che dovrei dire io che mio figlio ha già 34 anni e manco ci pensa.. mi sa che farà prima quella di 9 :-P

e fa bene, se avessi la possibilità non lo farei nemmeno io, sarebbe una cattiveria far nascere un bambino in questo mondo

Ogni tanto ne devi proprio sparare una.. mica te l'avrà ordinato il medico :-|

no aspe fammi capire tu realmente faresti nascere un bambino e fargli subire la cattiveria umana gratuitamente? :shock::shock::shock:
Ehm ragazzi, non faccio l'avvocato del diavolo e neanche ho bisogno di schierarmi da una parte o dall'altra.

Secondo me bisogna spiegarsi un pò meglio.

Ho una figlia con la moglie che poi ha deciso di andarsene con un altro. Aveva 4 anni e adesso 19. Dopo qualche tempo ho incontrato la mia prima fidanzatina di quando ero ragazzino ed erano 18 anni che avevamo perso i contatti.
Adessi stiamo insieme da 12 anni ma sin da quando abbiamo riallacciato i rapporti e innamorati nuovamente ci siamo...LETTERALMENTE CAGATI ADDOSSO a metter a mondo figli.

Mille sfaccettature, miliardi di perchè si o perchè no...abbiamo deciso di non farlo.

Ecco, secondo me prima che vi iniziate a sparare addosso dovete approfondire le vostre perplessità e decisioni sul perchè si o perchè no ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: loiety and bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.693
18.932
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
perchè non mi va l'idea di fargli vivere cose spiacevoli e farlo star male se per esperienza diretta l'ho vissuta io questa "vita" perchè metterlo in difficoltà senza che potesse avere lui la scelta ma visto che posso scelgo di non farlo e gli evito le cause successive del vivere o male di vivere
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
884
772
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
perchè non mi va l'idea di fargli vivere cose spiacevoli e farlo star male se per esperienza diretta l'ho vissuta io questa "vita" perchè metterlo in difficoltà senza che potesse avere lui la scelta ma visto che posso scelgo di non farlo e gli evito le cause successive del vivere o male di vivere
Qualsiasi scelta decida un essere umano di non dover mettere alla luce un figlio è da accettare cosi come chi decide di farlo ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.340
21.425
.
Visita sito
Bici
mia
dillo a tutti quei ragazzini che si sono suicidati perchè stanchi di subire ingiustamente le cattiverie altrui
E quelli deportati nelle varie guerre compresa l'attuale ucraina.
Se stiamo a guardare tutto.. non dovresti neppure magnare, tanto poi la fame torna.
Idem trombare, che poi la voglia sale ancora di più
Vuoi che continui ? :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat