Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.045
15.119
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Bella bomba! Bmc team machine? Nuova di pacca?dicci dicci...
No usata ma avrà fatto 500 km in 1 anno e mezzo...conoscevo il proprietario e appena mi ha detto che la vendeva era già mia :mrgreen: cmq bella veloce e comoda già da subito, piana e discesa nemmeno paragonabile alla trek ma nemmeno alla F12 pinarello...in salita questa va senza problemi e se mi alzo sui pedali risponde alla grande.
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.522
7.504
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
No usata ma avrà fatto 500 km in 1 anno e mezzo...conoscevo il proprietario e appena mi ha detto che la vendeva era già mia :mrgreen: cmq bella veloce e comoda già da subito, piana e discesa nemmeno paragonabile alla trek ma nemmeno alla F12 pinarello...in salita questa va senza problemi e se mi alzo sui pedali risponde alla grande.
Bellissima. È un 2022 quindi. Ha il powermeter? Goditela! Ma società lo farai alla grande :mrgreen:
 

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.305
2.419
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
No usata ma avrà fatto 500 km in 1 anno e mezzo...conoscevo il proprietario e appena mi ha detto che la vendeva era già mia :mrgreen: cmq bella veloce e comoda già da subito, piana e discesa nemmeno paragonabile alla trek ma nemmeno alla F12 pinarello...in salita questa va senza problemi e se mi alzo sui pedali risponde alla grande.
Ulala'
Veramente bella, congratulazioni.
E ora pedala (non che serva ricordartelo :))):) e tienici aggiornati