Scopro questo thread grazie a
Bert5quant1!
Mi pare di capire che l'età aiuti a mantenere un tono adeguato, senza scadere nel reparto geriatrico...
Io ne ho 71 passati, con un intervento a cuore aperto (2 valvole e aorta ascendente) + asportazione di un carcinoma (fortunatamente incapsulato e al primo stadio) esterno al rene. Il tutto l'anno scorso, che seguivano una bella caduta in bici con ematoma peridurale.
Uscito in 4 giorno dall'ospedale per il primo intervento e dopo 5 dopo il secondo. Ematoma completamente riassorbito.
Sono tornato già da un po' in bici, con la sola accortezza di aver dimezzato i km e eliminato le salite, ma dandoci dentro comunque. Ora la Dogma F sta per andar via sostituita dalla nuova Dogma F... Se la vita non ce la godiamo ora, quando sarà più possibile? Purtroppo un tempo (appena andato in pensione) uscivo tre volte alla settimana, ora faccio l'assessore in una città di 70.000 abitanti e un'uscita alla settimana è già un lusso, però il ruolo mi ha consentito di far piazzare i cartelli di 'Rispetta il ciclista'...