Hai provato a dare un'occhiata su subito ?Buonasera, noto che trovare un V4RS usato è piuttosto difficile...
Ho un V2RS e a parte la mia riluttanza verso i freni a disco, quando cerco qualche V4RS usato è molto difficile trovarlo
Hai provato a dare un'occhiata su subito ?Buonasera, noto che trovare un V4RS usato è piuttosto difficile...
Ho un V2RS e a parte la mia riluttanza verso i freni a disco, quando cerco qualche V4RS usato è molto difficile trovarlo
Beh... , è un po presto per avere una buona disponibilità , Il mezzo è supervincente e chi lo ha se lo tiene. Qualche occasione su subito c'è ma in genere anche il prezzo del solo telaio, tipo colorazione UAE , + manubrio è ancora molto elevato.Buonasera, noto che trovare un V4RS usato è piuttosto difficile...
Prezzo piuttosto elevato, a quel punto vado sul nuovoHai provato a dare un'occhiata su subito ?
Le Colnago non sono facili da trovare usate...chi le ha se le tiene per un bel po'.Buonasera, noto che trovare un V4RS usato è piuttosto difficile...
GiustamentePrezzo piuttosto elevato, a quel punto vado sul nuovo
Si io ho pinze UltegraPer curiosità, hai detto Ultegra? Perchè io, sul C64 lamento un rumore leggero ripetuto in frenata sull'anteriore, Durace, ho cambiato disco, da MT a CL, cambiato pastiglie, ma dopo poco il rumore si è ripresentato, mi sembra non corrisponda ad un giro completo di ruota, è più frequente però la frenata è liscia e continua, solo non capisco quale possa essere la causa visto che il posteriore è ok. Pensavo ad un difetto della pinza...
Più che altro si parla di V4rs....salvo che uno non cambi bicicletta tutti gli anni, direi che è ancora presto per trovare disponibilità di usato.Le Colnago non sono facili da trovare usate...chi le ha se le tiene per un bel po'.
Le Colnago non sono facili da trovare usate...chi le ha se le tiene per un bel po'.
Passano i giorni, e le valutazioni su altri Brand con lo stesso rapporto Qualità/Prezzo, e mi piace sempre più la nuova V4 con Ultegra DI2 + Fulcrum.Prendi quella che più ti piace .. penso che anche oggi si è visto quanto poco il mezzo conta :)
Tra quelle disponibili attualmente, direi che questa è la colorazione più bella....da vedere però l'effetto dal vivo perchè spesso le foto ingannano.Passano i giorni, e le valutazioni su altri Brand con lo stesso rapporto Qualità/Prezzo, e mi piace sempre più la nuova V4 con Ultegra DI2 + Fulcrum.
Eccellenti le rifiniture del telaio.....
Oggi ho chiamato il mio Rivenditore di fiducia le prime saranno in consegna a Settembre......per chi le ha già prenotate.
Vedi l'allegato 455108 Vedi l'allegato 455109 Vedi l'allegato 455110
Certo, se ne parlava anche qualche pagina indietro....diciamo che il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori.Esatto quelle ruote stonano parecchio poi siamo sempre lì è una questione di prezzo e non so che budget tu abbia. Ma se hai 7-800 euro in più io li metterei nelle ruote assolutamente
Si 5450€ ultegra + FulcrumTra quelle disponibili attualmente, direi che questa è la colorazione più bella....da vedere però l'effetto dal vivo perchè spesso le foto ingannano.
Certo che le ruote lasciano parecchio a desiderare.....già con un paio di Wind42 farebbe tutt'altra figura.
Per caso hai già chiesto per il prezzo?
Grazie
Hai perfettamente Ragione.Certo, se ne parlava anche qualche pagina indietro....diciamo che il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori.
E' vero come si diceva che il nome Colnago si paga probabilmente più di altri (condivisibile)....però al giorno d'oggi e con i freni a disco che la fanno oramai da padrone, fare uscire bici da 5.600€ di listino (oppure 7.600€ nel caso del V4rs) con ruote in alluminio è a mio avviso inaccettabile.
Già preso in considerazione la immediata permuta prima del ritiro con le WindEsatto quelle ruote stonano parecchio poi siamo sempre lì è una questione di prezzo e non so che budget tu abbia. Ma se hai 7-800 euro in più io li metterei nelle ruote assolutamente
Ma è il listino o prezzo scontato?
Guarda il V4 è un modello entry level quindi le ruote di alluminio posso anche capirle ma a max 5000 euro non di più. Nel V4RS invece proprio non le avrei proposte anche perchè sinceramente io in giro di V4RS con ruote in alluminio non ne ho visteCerto, se ne parlava anche qualche pagina indietro....diciamo che il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori.
E' vero come si diceva che il nome Colnago si paga probabilmente più di altri (condivisibile)....però al giorno d'oggi e con i freni a disco che la fanno oramai da padrone, fare uscire bici da 5.600€ di listino (oppure 7.600€ nel caso del V4rs) con ruote in alluminio è a mio avviso inaccettabile.
Non ce ne sono in giro...nessuno gira con il V4rs con le ruote alluminio.Guarda il V4 è un modello entry level quindi le ruote di alluminio posso anche capirle ma a max 5000 euro non di più. Nel V4RS invece proprio non le avrei proposte anche perchè sinceramente io in giro di V4RS con ruote in alluminio non ne ho viste
Piu’ che entry level direi fascia media, l’entry level è una triban in alluminioGuarda il V4 è un modello entry level quindi le ruote di alluminio posso anche capirle ma a max 5000 euro non di più. Nel V4RS invece proprio non le avrei proposte anche perchè sinceramente io in giro di V4RS con ruote in alluminio non ne ho viste