Prendi quella che più ti piace .. penso che anche oggi si è visto quanto poco il mezzo conta :)
fa schifo da quanto viaggia! è veramente forte... ci manca la volata finale a Parigi e siamo apposto :) :)1860 di VAM???!!!! 39 minuti e spiccioli !!!!!! 54 x 30 ??!!!! un razzo ma complimenti a Vingo-pitbul
Non credo che il mezzo conta poco, pensa il bimbo è molto attento all’assemblaggio della sua bdc, diciamo pure la considera come un abito che deve indossare quindi è attento anche ai minimi particolari, chiaramente la puoi pensare anche diversamentePrendi quella che più ti piace .. penso che anche oggi si è visto quanto poco il mezzo conta :)
A Nizzafa schifo da quanto viaggia! è veramente forte... ci manca la volata finale a Parigi e siamo apposto :) :)
V4 rossa , mi sembra la migliore in foto , mi ricorda un pò la colorazione frozen e ti dirò che per farmi un idea precisa andrò a vederla dal vivo per capire se sostituire il mio V3 o se investire su di essa con qualche upgrade.Ragazzi scusate un consiglio....
Che ne pensate della nuova COLNAGO V4 ????
La sto valutando......insieme alla WILIER FILANTE SL.
Vedi l'allegato 454933 Vedi l'allegato 454934
La volata finale a Parigi qst anno è una crono a Nizza,per cui mi sa che vincerà anche quella.fa schifo da quanto viaggia! è veramente forte... ci manca la volata finale a Parigi e siamo apposto :) :)
Ragazzi scusate un consiglio....
Che ne pensate della nuova COLNAGO V4 ????
La sto valutando......insieme alla WILIER FILANTE SL.
Grazie Tony, ovviamente le geometrie e i differenti montaggi sono fondamentali......ma sono orientato comunque a tornare ad un Brand Italiano, Comunque chi meglio dell'Oste può dirti, in onestà, pregi e difetti del suo vino????Chiedere nel topic della Colnago, come va una Colnago è come chiedere all’oste com’è il suo vino
Comunque come sempre, a partita di componentistica/prezzo, direi che la migliore scelta è quella che si addice di più alle tue geometrie/quella che ti piace di più.
sono semplicemente le pastiglie metalliche che fanno così...Stasera mentre ero in discesa con la V4rs i freni dopo la quinta/sesta curva hanno iniziato a fare un rumore assurdo, tipo treno in corsa fuori dai binari!
Fino ad ora di solito fischiavano un po' se tiravo la frenata ...
Pastiglie metalliche di serie su pinze Ultegra.
Cosa può essere successo? Vetrificante le pastiglie con sto caldo?Il disco non mi pare abbia nulla...
Il mezzo, abbigliamento, posizione rientrano nel marginal gains, famoso 1%, e per i professionisti può fare la differenza a livello prestazionale, risparmiare 4-5% watt può far vincere una tappa, per noi da questo punto di vista è del tutto ininfluente, nonostante non abbiamo imposto il limite di peso uci.Non credo che il mezzo conta poco, pensa il bimbo è molto attento all’assemblaggio della sua bdc, diciamo pure la considera come un abito che deve indossare quindi è attento anche ai minimi particolari, chiaramente la puoi pensare anche diversamente
Devi valutare tu sia l'estetica che è la prima cosa sia il lato economico a seconda dell'allestimento che preferisci. E' chiaro che se per esempio a parità di allestimento ballassero 1000-1500 (dubito) euro magari uno un pensierino ce lo fa...Ragazzi scusate un consiglio....
Che ne pensate della nuova COLNAGO V4 ????
La sto valutando......insieme alla WILIER FILANTE SL.
Vedi l'allegato 454933 Vedi l'allegato 454934
È l'anno della UaeIntanto anche Christen su Colnago ha vinto il Giro dell'Appenino ieri giornata TOP per Colnago V4RS bici vincente......
Che le metalliche siano rumorose lo sapevo , finché fischiavano leggermente in frenata era anche sopportabile , cosa che è sempre successa fin ora. Non mi spiego il cambiamento improvviso nel rumore in frenata , a meno che consumandosi ulteriormente sia proprio questa la causa ...sono semplicemente le pastiglie metalliche che fanno così...
buttale dalla finestra e monta le organiche Shimano, frenano meglio e non sentirai più un rumore, ne fischi né sfregamenti
Poi ieri con l'inquadratura del cambio di Taddeo, hanno fatto un'ulteriore pubblicità a quel forcellino bello rosso !Per curiosità ho rivisitato il sito della Framesandgear che produce i forcellini del cambio attualmente utilizzati da Pogacar. La settimana scorsa o l'altra non mi ricordo bene, non appena era stata diffusa la notizia via web che il campione montasse questi componenti avevo visitato il sito e i forcellini erano tutti disponibili a distanza di pochi giorni sono quasi tutti sold out solo poche colorazioni rimaste.....questo ragazzo fa muovere un sacco di soldi anche perchè costano 50 euro......
E sabato,o forse in un'altra tappa, era oro.Poi ieri con l'inquadratura del cambio di Taddeo, hanno fatto un'ulteriore pubblicità a quel forcellino bello rosso !
Per curiosità, hai detto Ultegra? Perchè io, sul C64 lamento un rumore leggero ripetuto in frenata sull'anteriore, Durace, ho cambiato disco, da MT a CL, cambiato pastiglie, ma dopo poco il rumore si è ripresentato, mi sembra non corrisponda ad un giro completo di ruota, è più frequente però la frenata è liscia e continua, solo non capisco quale possa essere la causa visto che il posteriore è ok. Pensavo ad un difetto della pinza...Che le metalliche siano rumorose lo sapevo , finché fischiavano leggermente in frenata era anche sopportabile , cosa che è sempre successa fin ora. Non mi spiego il cambiamento improvviso nel rumore in frenata , a meno che consumandosi ulteriormente sia proprio questa la causa ...