Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.875
26.283
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
L’ha fatto pure a Vinge, a me sembra che glieli tiri propio addosso, anche il titolo lo riporta.. O comunque farci svolazzare il pacchetto aperto in faccia, porta a quello

Questo non è un tifoso, questo è un idiota con la I maiuscola,non si può fare una cosa del genere ai corridori. smackbutt
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.460
5.013
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
episodio gravissimo fatto da un cerebroleso
ma la giornalista bionda che mette le calze coi sandali non si può vedere
immagino sia uno studio di Eurosport inglese o comunque anglosassone (solo loro possono conciarsi così)
poveracci
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Kaiser Jan and cc65

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
682
348
37
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
L’ha fatto pure a Vinge, a me sembra che glieli tiri propio addosso, anche il titolo lo riporta.. O comunque farci svolazzare il pacchetto aperto in faccia, porta a quello

Sì apre il sacchetto e lo muove verso i corridori quindi è chiaro che le patatine all'interno vanno addoso al ciclista. Si vede anche pogacar che scuote la testa per togliersi le patatine dalla faccia
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.631
5.336
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Io sono un pò fuori dal giro di Watt,Vam,Zone ecc....;nonzo%
Non capisco un H

VAM sarebbe la velocità ascensionale media, dunque quanto dislivello percorri in 1 ora.
Esempio: 1860 di VAM, indica che se avesse corso per 1h, avrebbe fatto esattamente 1860 metri di dislivello.

Lo si usa come metro di paragone, visto che watt sono dipendenti dal peso. La VAM è un valore standard appunto, dipende solo quanto vai forte (al di là del peso/watt ecc).