Colnago Club - Capitolo 8

MiLu

Pignone
30 Aprile 2023
195
119
57
Bondeno
Visita sito
Bici
Colnago V3
Buonasera, noto che trovare un V4RS usato è piuttosto difficile...
Ho un V2RS e a parte la mia riluttanza verso i freni a disco, quando cerco qualche V4RS usato è molto difficile trovarlo
Beh... , è un po presto per avere una buona disponibilità , Il mezzo è supervincente e chi lo ha se lo tiene. Qualche occasione su subito c'è ma in genere anche il prezzo del solo telaio, tipo colorazione UAE , + manubrio è ancora molto elevato.
 
  • Mi piace
Reactions: NAVAHO

Bero0571

Pedivella
11 Marzo 2021
491
348
50
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Per curiosità, hai detto Ultegra? Perchè io, sul C64 lamento un rumore leggero ripetuto in frenata sull'anteriore, Durace, ho cambiato disco, da MT a CL, cambiato pastiglie, ma dopo poco il rumore si è ripresentato, mi sembra non corrisponda ad un giro completo di ruota, è più frequente però la frenata è liscia e continua, solo non capisco quale possa essere la causa visto che il posteriore è ok. Pensavo ad un difetto della pinza...
Si io ho pinze Ultegra
Gruppo Ultegra Di2 12v.
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
917
661
Visita sito
Bici
BMC
Prendi quella che più ti piace .. penso che anche oggi si è visto quanto poco il mezzo conta :)
Passano i giorni, e le valutazioni su altri Brand con lo stesso rapporto Qualità/Prezzo, e mi piace sempre più la nuova V4 con Ultegra DI2 + Fulcrum.
Eccellenti le rifiniture del telaio.....
Oggi ho chiamato il mio Rivenditore di fiducia le prime saranno in consegna a Settembre......per chi le ha già prenotate.
Screenshot_20240716_111238_Chrome.jpg Screenshot_20240714_182206_Chrome.jpg Screenshot_20240714_182632_Google.jpg
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.980
2.858
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Passano i giorni, e le valutazioni su altri Brand con lo stesso rapporto Qualità/Prezzo, e mi piace sempre più la nuova V4 con Ultegra DI2 + Fulcrum.
Eccellenti le rifiniture del telaio.....
Oggi ho chiamato il mio Rivenditore di fiducia le prime saranno in consegna a Settembre......per chi le ha già prenotate.
Vedi l'allegato 455108 Vedi l'allegato 455109 Vedi l'allegato 455110
Tra quelle disponibili attualmente, direi che questa è la colorazione più bella....da vedere però l'effetto dal vivo perchè spesso le foto ingannano.
Certo che le ruote lasciano parecchio a desiderare.....già con un paio di Wind42 farebbe tutt'altra figura.
Per caso hai già chiesto per il prezzo?
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: mi.ky.87

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.980
2.858
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Esatto quelle ruote stonano parecchio poi siamo sempre lì è una questione di prezzo e non so che budget tu abbia. Ma se hai 7-800 euro in più io li metterei nelle ruote assolutamente
Certo, se ne parlava anche qualche pagina indietro....diciamo che il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori.
E' vero come si diceva che il nome Colnago si paga probabilmente più di altri (condivisibile)....però al giorno d'oggi e con i freni a disco che la fanno oramai da padrone, fare uscire bici da 5.600€ di listino (oppure 7.600€ nel caso del V4rs) con ruote in alluminio è a mio avviso inaccettabile.
 
  • Mi piace
Reactions: Bero0571

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
917
661
Visita sito
Bici
BMC
Certo, se ne parlava anche qualche pagina indietro....diciamo che il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori.
E' vero come si diceva che il nome Colnago si paga probabilmente più di altri (condivisibile)....però al giorno d'oggi e con i freni a disco che la fanno oramai da padrone, fare uscire bici da 5.600€ di listino (oppure 7.600€ nel caso del V4rs) con ruote in alluminio è a mio avviso inaccettabile.
Hai perfettamente Ragione.
Il Top di Gamma dovrebbero costare al massimo 6000€......quelle dei PRO
 

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
655
330
37
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Certo, se ne parlava anche qualche pagina indietro....diciamo che il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori.
E' vero come si diceva che il nome Colnago si paga probabilmente più di altri (condivisibile)....però al giorno d'oggi e con i freni a disco che la fanno oramai da padrone, fare uscire bici da 5.600€ di listino (oppure 7.600€ nel caso del V4rs) con ruote in alluminio è a mio avviso inaccettabile.
Guarda il V4 è un modello entry level quindi le ruote di alluminio posso anche capirle ma a max 5000 euro non di più. Nel V4RS invece proprio non le avrei proposte anche perchè sinceramente io in giro di V4RS con ruote in alluminio non ne ho viste
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.259
1.902
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Guarda il V4 è un modello entry level quindi le ruote di alluminio posso anche capirle ma a max 5000 euro non di più. Nel V4RS invece proprio non le avrei proposte anche perchè sinceramente io in giro di V4RS con ruote in alluminio non ne ho viste
Non ce ne sono in giro...nessuno gira con il V4rs con le ruote alluminio.
L allestimento è offerto per aver il prezzo più basso x bici montata per chi ha già 1 (o più set) di ruote di livello..
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.628
5.844
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Guarda il V4 è un modello entry level quindi le ruote di alluminio posso anche capirle ma a max 5000 euro non di più. Nel V4RS invece proprio non le avrei proposte anche perchè sinceramente io in giro di V4RS con ruote in alluminio non ne ho viste
Piu’ che entry level direi fascia media, l’entry level è una triban in alluminio
 
  • Mi piace
Reactions: MiLu and Bero0571