Strava

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.963
1.612
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
ciao qualcuno mi puo aiutare ? sono abbonato strava ho un garmin 1040 i segmenti mi funzionano correttamente ma posso confrontarmi solo contro il mio Pr e il kom ho provato a mettere in ordine ultimo, avversario davanti , migliore recente ecc ecc ma poi durante il segmento e visibile solo kom e pr dove sbaglio ? Ps le mie attività su strava sono su visibili a tutti grazie a chi mi puo aiutare

Le opzioni che vedo io sono 3:
- Kom
- PR
- chi ha il tempo più vicino al tuo fra le persone che segui (amici)
(forse sei il primo fra i tuoi amici ? ) ;nonzo%

Le altre 2 opzioni le ho lette sul manuale del Garmin 1040, ma non le ho mai viste sul dispositivo.
 

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
550
45
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Le opzioni che vedo io sono 3:
- Kom
- PR
- chi ha il tempo più vicino al tuo fra le persone che segui (amici)
(forse sei il primo fra i tuoi amici ? ) ;nonzo%

Le altre 2 opzioni le ho lette sul manuale del Garmin 1040, ma non le ho mai viste sul dispositivo.
ciao .......ho molti amici davanti a me ma non riesco proprio a vedere le altre opzioni ........mi e venuto un dubbio ma voi vedete tutte le opzioni o solo il tempo piu vicino al vostro delle persone che seguite ? grazie
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.181
5.078
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Vedi l'allegato 454899

Chiedo per un amico...

Ho sbagliato a non fermarmi a metà salita e ora mi da una cosa strana a forma di coppa ma non capisco cosa sia. Potete aiutarmi? ;pirlùn^ ;pirlùn^

Ps

L'amico chiede anche come si fa a vedere i tempi della categoria pelabrocche e quaquaraquà ? :))):
Non ti gasare troppo, mi sembri distantino dai 7 W/KG :-)xxxx
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
905
1.561
28
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Vedi l'allegato 454899

Chiedo per un amico...

Ho sbagliato a non fermarmi a metà salita e ora mi da una cosa strana a forma di coppa ma non capisco cosa sia. Potete aiutarmi? ;pirlùn^ ;pirlùn^

Ps

L'amico chiede anche come si fa a vedere i tempi della categoria pelabrocche e quaquaraquà ? :))):
Sti cazzi, gran bei numeri o-o
 
  • Love
Reactions: andry96

thornn

Gregario
16 Novembre 2020
550
371
italia
Visita sito
Bici
trek
Ottimo...valori praticamente coincidenti...ho solo 1 watt di differenza, direi insignificante e soprattutto ampiamente compreso nelle tolleranze del PM...... :==
bella cumpa
beh comunque su strava ho dato 1 minuto a Pogi su una salita da 10 minuti. aspetto che qualcuno mi proponga un contratto adeguato per il tour 2025. anche se ho 52 anni dovrei riuscire a tenere se faccio abbastanza rulli
 
  • Love
Reactions: andry96

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
902
178
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon Cf SLX
Ho un quesito da porvi. Quando scarico su Strava un percorso dal mio ciclocomputer, me lo ritrovo senza gli ultimi chilometri. L'ultimo che era di 112 km, me lo ha concluso a 92km. Eppure il file caricato è corretto, perchè, per esempio, intervals.cu me lo mostra completo. Perchè?;nonzo%
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.997
1.204
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ho un quesito da porvi. Quando scarico su Strava un percorso dal mio ciclocomputer, me lo ritrovo senza gli ultimi chilometri. L'ultimo che era di 112 km, me lo ha concluso a 92km. Eppure il file caricato è corretto, perchè, per esempio, intervals.cu me lo mostra completo. Perchè?;nonzo%
Ma è ridotto il totale o solo la traccia?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.834
3.981
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ho un quesito da porvi. Quando scarico su Strava un percorso dal mio ciclocomputer, me lo ritrovo senza gli ultimi chilometri. L'ultimo che era di 112 km, me lo ha concluso a 92km. Eppure il file caricato è corretto, perchè, per esempio, intervals.cu me lo mostra completo. Perchè?;nonzo%
I 112km rilevati dal ciclo computer vengono rilevati dal sensore circonferenza ruota o dal gps del ciclo?
Nel primo caso,potrebbe essere un errore di impostazione circonferenza ruota.
 

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
902
178
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon Cf SLX
I 112km rilevati dal ciclo computer vengono rilevati dal sensore circonferenza ruota o dal gps del ciclo?
Nel primo caso,potrebbe essere un errore di impostazione circonferenza ruota.
I chilometri sono rilevati dal sensore circonferenza, ma quello son sicuro che è preciso. Il fatto curioso è che se io da Strava esporto l'originale e quindi lo carico su Intervals.cu me lo mostra completo. E' proprio Strava che fa i capricci.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
11.918
14.011
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Vedi l'allegato 454899

Chiedo per un amico...

Ho sbagliato a non fermarmi a metà salita e ora mi da una cosa strana a forma di coppa ma non capisco cosa sia. Potete aiutarmi? ;pirlùn^ ;pirlùn^

Ps

L'amico chiede anche come si fa a vedere i tempi della categoria pelabrocche e quaquaraquà ? :))):
Come non ti sei fermato?
Ti ho detto due soste, parti con gomma soft e poi due treni di hard...