Strava

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
1.009
76
Visita sito
Bici
DeRosa King
vorrei farlo anche io ma è lontano, è una salita dura ? vale la pena farla almeno una volta o non ha nulla di particolare ?
salita storica della bergamasca dove passarono parecchi Giri d'Italia. Lunghezza circa 10 km. Con parecchi tornanti. Direi che merita.
So che tu hai una buona gamba e quindi non avrai problemi particolari.
Ma molti pelabrocchi che ci sono quà vedranno i sorci verdi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: andry96 and Kicker

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
550
45
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
ciao qualcuno mi puo aiutare ? sono abbonato strava ho un garmin 1040 i segmenti mi funzionano correttamente ma posso confrontarmi solo contro il mio Pr e il kom ho provato a mettere in ordine ultimo, avversario davanti , migliore recente ecc ecc ma poi durante il segmento e visibile solo kom e pr dove sbaglio ? Ps le mie attività su strava sono su visibili a tutti grazie a chi mi puo aiutare
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.300
14.255
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
ciao qualcuno mi puo aiutare ? sono abbonato strava ho un garmin 1040 i segmenti mi funzionano correttamente ma posso confrontarmi solo contro il mio Pr e il kom ho provato a mettere in ordine ultimo, avversario davanti , migliore recente ecc ecc ma poi durante il segmento e visibile solo kom e pr dove sbaglio ? Ps le mie attività su strava sono su visibili a tutti grazie a chi mi puo aiutare
Puoi cambiare con chi confrontarti usando il tasto in alto a destra, quello contrasegnato con i tre puntini, quando sei sul segmento.
 
  • Mi piace
Reactions: anfield and andry96

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.152
218
Visita sito
Bici
Bianchi
Gente è uscito il family plan anche in italia! in pratica con 99 euro si possono avere 4 abbonamenti premium , cioe 25 euro annuali a testa, sono disponibile ad essere invitato se a qualcuno interessa
Si mi è arrivata la mail anche a me del piano family a strava che con 4 utenti si paga 25 euro.
Se qualcuno pensa di attivarlo io sono disponibile ad entrare.
 
  • Mi piace
Reactions: Scud82