Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.881
8.431
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
io mangio a prescindere perche oltre alle bici faccio anche nuoto e non le nuotatine ma 2 ore, non ho più l esigenza di perdere peso all'epoca facevo cagare di quanto ero magro e non mi piaceva nemmeno vedermi le ossa del torace e delle spalle
Che tipo di nuoto fai? Cioè è una attività studiata o spontanea "a sentimento"?
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.603
17.925
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.814
11.686
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.603
17.925
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oggi 2 volte, dopo vedo se mi scappa di nuovo, la cura con i datteri la sera funziona, faccio un bel mafò la mattina e uno dopo pranzo, così vado in bici tranquillo senza portarmela dietro per tutta la provincia.
il mio lassativo preferito sei te quando ti leggo di primo mattino mi viene mal di pancia :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.814
11.686
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Dovresti essere 25 Kili...
E invece sono 67

Bene, passiamo ai programmi della giornata:

6:30 -Buongiorno con @bikernat ...... prime belinate sulla giornata
7:00 -Le lamentele del Vada....... cosa si inventerà oggi il lamentone del forum ?
9:00 -Chi me lo fa fare ? Rubrica di cicloturismo condotta da @golias .......
11:00 -Rapporti impossibili., ce l' ho duro solo io.......tutto sulla scelta dei rapporti, ma dove andate con tutti quei denti ? Conduce Vadabrut
12:00 -L' angolo della moda, intervengono in studio vari esponenti del ciclismo amatoriale moderno, pelle umana o fondelli di culo cinese ?
13:00 -Reparto corse, conduce Vadabrut...... come riuscire a non farsi seminare infilandosi in tutti gli spazi liberi prendendosi Cristi e Madonne
14:30 -Posizione in sella. In studio @golias e Vadabrut + cavie umane (@bikernat ) per sostenere le proprie tesi.
16:30 -La salita è come l' AIDS, se la conosci la eviti ..... conduce Vadabrut, ospiti in studio: tutti
18:00 -Film: Il Grande Fausto
20:30 -Montagne verdi e fiorellini profumati ..... conduce @pantanina.64
21:00 - L' angolo di @bikernat . Foto, considerazioni personali sulla vita, crisi esistenziali. Vari ospiti in studio
22:00 - Ma dov' è Vadabrut ? A dormire o a fare la cacca ? Intervengono vari ospiti in studio.

Madò che palinsesto :shock:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.377
13.317
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
E invece sono 67

Bene, passiamo ai programmi della giornata:

6:30 -Buongiorno con @bikernat ...... prime belinate sulla giornata
7:00 -Le lamentele del Vada....... cosa si inventerà oggi il lamentone del forum ?
9:00 -Chi me lo fa fare ? Rubrica di cicloturismo condotta da @golias .......
11:00 -Rapporti impossibili., ce l' ho duro solo io.......tutto sulla scelta dei rapporti, ma dove andate con tutti quei denti ? Conduce Vadabrut
12:00 -L' angolo della moda, intervengono in studio vari esponenti del ciclismo amatoriale moderno, pelle umana o fondelli di culo cinese ?
13:00 -Reparto corse, conduce Vadabrut...... come riuscire a non farsi seminare infilandosi in tutti gli spazi liberi prendendosi Cristi e Madonne
14:30 -Posizione in sella. In studio @golias e Vadabrut + cavie umane (@bikernat ) per sostenere le proprie tesi.
16:30 -La salita è come l' AIDS, se la conosci la eviti ..... conduce Vadabrut, ospiti in studio: tutti
18:00 -Film: Il Grande Fausto
20:30 -Montagne verdi e fiorellini profumati ..... conduce @pantanina.64
21:00 - L' angolo di @bikernat . Foto, considerazioni personali sulla vita, crisi esistenziali. Vari ospiti in studio
22:00 - Ma dov' è Vadabrut ? A dormire o a fare la cacca ? Intervengono vari ospiti in studio.

Madò che palinsesto :shock:
Stamattina ti sei svegliato ...televisivo
 
  • Haha
Reactions: bikernat

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
890
1.278
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
E invece sono 67

Bene, passiamo ai programmi della giornata:

6:30 -Buongiorno con @bikernat ...... prime belinate sulla giornata
7:00 -Le lamentele del Vada....... cosa si inventerà oggi il lamentone del forum ?
9:00 -Chi me lo fa fare ? Rubrica di cicloturismo condotta da @golias .......
11:00 -Rapporti impossibili., ce l' ho duro solo io.......tutto sulla scelta dei rapporti, ma dove andate con tutti quei denti ? Conduce Vadabrut
12:00 -L' angolo della moda, intervengono in studio vari esponenti del ciclismo amatoriale moderno, pelle umana o fondelli di culo cinese ?
13:00 -Reparto corse, conduce Vadabrut...... come riuscire a non farsi seminare infilandosi in tutti gli spazi liberi prendendosi Cristi e Madonne
14:30 -Posizione in sella. In studio @golias e Vadabrut + cavie umane (@bikernat ) per sostenere le proprie tesi.
16:30 -La salita è come l' AIDS, se la conosci la eviti ..... conduce Vadabrut, ospiti in studio: tutti
18:00 -Film: Il Grande Fausto
20:30 -Montagne verdi e fiorellini profumati ..... conduce @pantanina.64
21:00 - L' angolo di @bikernat . Foto, considerazioni personali sulla vita, crisi esistenziali. Vari ospiti in studio
22:00 - Ma dov' è Vadabrut ? A dormire o a fare la cacca ? Intervengono vari ospiti in studio.

Madò che palinsesto :shock:
Non hai previsto una televendita ?
 
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.814
11.686
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.814
11.686
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Adesso però è l' ora delle lamentele:
Ieri sera ho trovato l' amico Paolone e abbiamo fatto insieme Lu e Conzano, due salite qui intorno, inutile dire che, anche se le abbiamo fatte piano, io ero fermo e lui andava di più.
Poi abbiamo incontrato Enrico che appena ha visto Paolo gli ha detto:" lui non lo conosci, tanti anni fa appena vedeva un cavalcavia iniziava a bestemmiare".
Ma porca vacca mi conoscono proprio tutti....... :cry
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.377
13.317
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Adesso però è l' ora delle lamentele:
Ieri sera ho trovato l' amico Paolone e abbiamo fatto insieme Lu e Conzano, due salite qui intorno, inutile dire che, anche se le abbiamo fatte piano, io ero fermo e lui andava di più.
Poi abbiamo incontrato Enrico che appena ha visto Paolo gli ha detto:" lui non lo conosci, tanti anni fa appena vedeva un cavalcavia iniziava a bestemmiare".
Ma porca vacca mi conoscono proprio tutti....... :cry
@VADABRUT ...il velocista
 
  • Haha
Reactions: golias

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.881
8.431
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
stile libero

non faccio nulla di studiato prendo e inizio a nuotare dal faro fino alla fine del lato scogliera della guardia di finanza avanti e indietro cercando di evitare quado escono le barche dal circolo canottieri
Sei attrezzato per il nuoto in acque libere o costume e vai? Andavi in piscina?
Te lo chiedo perchè mi piaceva molto nuotare in mare per lunghi periodi.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat