Più che altro Pinarello gliel'ha fatta per tenerselo come testimonial...Beh, è riuscito a farla fare a Pinarello
Più che altro Pinarello gliel'ha fatta per tenerselo come testimonial...Beh, è riuscito a farla fare a Pinarello
Appunto... potrebbe avere lo stesso appeal per l'azienda dell'Ernesto Boonen permettendo, s'intendePiù che altro Pinarello gliel'ha fatta per tenerselo come testimonial...
Scommettiamo di no?Appunto... potrebbe avere lo stesso appeal per l'azienda dell'Ernesto Boonen permettendo, s'intende
Pesanti come sono manco gli convieneScommettiamo di no?
Non credo sia l'unico ad usare scarpe extrasponsor camuffate, del resto sono un accessorio molto "sensibile" anche per le cicloombre, figuriamoci per loro. Cmq anche a me la UAE pare improbabile, se poi consideriamo i colori del casco...hint - Tom non ha mai smesso di usare scarpe specialized, anche senza marchio
e per punizione, per aver battuto Pogi alla 1° tappa del Giro, non lo fanno correre
Zingle alla Visma lab
https://x.com/vismaleaseabike/status/1818935636549656703 questo potevano risparmiarselo però
Lui aveva dichiarato di puntare ai GT (nello specifico al Tour, prima o poi) ma credo che abbia capito da solo che è nato negli anni sbagliati.a parte gli sponsor bisognerebbe capire che ambizioni abbia Pidcock.. Se volesse fare GC buona fortuna a lui.. Per me Pidcock e' ancora uno di quei corridori "all-rounder", che fanno tutto abbastanza bene senza eccellere (prima che mi si dica che Tom eccelle in discesa, si ok, ma a parte eccezioni non ci si vincono le gare cosi') e se non si specializza continuera' a vincere relativamente poco. Al di la' dell'immagine non e' che sia un corridore imperdibile su strada in termini di rapporto vittorie/prezzo.
in classifica al momento ha dimostrato di non aver molte speranze nemmeno contro gli umani, figuriamoci con gli altri 2/3, sulle classiche secondo me può fare molto bene, ha una tecnica imbarazzante è veloce e tiene bene su tutti i terreni, forse solo a Roubaix ha poche chance ma sulle altre 4 può fare beneLui aveva dichiarato di puntare ai GT (nello specifico al Tour, prima o poi) ma credo che abbia capito da solo che è nato negli anni sbagliati.
Per il resto al limite punterei più pesantemente sulle classiche (una Sanremo, un Fiandre, una Liegi non le vedo totalmente al di fuori della sua portata) e affronterei i giri fa battitore libero, continuando a vincere in cx e mtb a tempo perso
Lui aveva dichiarato di puntare ai GT (nello specifico al Tour, prima o poi) ma credo che abbia capito da solo che è nato negli anni sbagliati.
Per il resto al limite punterei più pesantemente sulle classiche (una Sanremo, un Fiandre, una Liegi non le vedo totalmente al di fuori della sua portata) e affronterei i giri da battitore libero, continuando a vincere in cx e mtb a tempo perso
Comunque non è che si nasce gia "vinti". Pidcock ha 25 anni, è del 99in classifica al momento ha dimostrato di non aver molte speranze nemmeno contro gli umani, figuriamoci con gli altri 2/3, sulle classiche secondo me può fare molto bene, ha una tecnica imbarazzante è veloce e tiene bene su tutti i terreni, forse solo a Roubaix ha poche chance ma sulle altre 4 può fare bene
vero ma corre da un po' e non ha mostrato molta solidità in classifica mentre nelle classiche mi è sembrato meglioComunque non è che si nasce gia "vinti". Pidcock ha 25 anni, è del 99
Non direi, da U23 ha vinto gare a tappe (fra cui un giro d'italia), giro di Alsazia. All'avenir nel 2019 probabilmente avrebbe vinto (o comunque se la sarebbe giocata con aleotti, foss e van wilder) ma è caduto ritirandosi. Se nel WT non ha dato segnali nelle gare a tappa probabilmente è per l'attività in MTB (dove comunque ha fatto risultati enormi e non è stato solo un capriccio). Il prossimo anno, a soli 25 anni, probabilmente si dedicherà solo alla strada con un bagaglio di esperienza e risultati che il 99% dei corridori in gruppo si sognavero ma corre da un po' e non ha mostrato molta solidità in classifica mentre nelle classiche mi è sembrato meglio
Sanremo? La vedo molto dura, vedi TP.Lui aveva dichiarato di puntare ai GT (nello specifico al Tour, prima o poi) ma credo che abbia capito da solo che è nato negli anni sbagliati.
Per il resto al limite punterei più pesantemente sulle classiche (una Sanremo, un Fiandre, una Liegi non le vedo totalmente al di fuori della sua portata) e affronterei i giri da battitore libero, continuando a vincere in cx e mtb a tempo perso
Potrebbe ma perché allora prima di Pinarello usava una BMC (Olimpiade 2021 compresa) e non una Specy con la quale aveva già vinto un mondiale U23?Scommettiamo di no?
hint - Tom non ha mai smesso di usare scarpe specialized, anche senza marchio