News Colnago aggiunge l'opzione Rim Brake alla gamma C68

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.798
1.891
SICILY
Visita sito
secondo me i dischi sono il futuro.

se approssimi una rotonda con questa bici rim rischi di morire. anche frenare più corto di mezzo metro (ma anche qualche cm) serve per portare a casa la pelle.

scusate ma io mi tengo la grande sicurezza dei disk. anzi è meglio puntualizzare dei disc.

p.s. volevo scrivere GRANDE SICUREZZA dei disc
Deduco che tu abbia iniziato ad andare in bici con l’avvento dei dischi
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.809
2.756
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Deduco che tu abbia iniziato ad andare in bici con l’avvento dei dischi
prima quando vedevo una rotonda mi fermavo e giravo la bici.

è stato solo con l'avvento del disco o del disc (non certo del disk) che ho avuto la possibilità di affrontare sereno le rotonde.

quella sensazione di sicurezza che ha il disc quando freni non lo può certo avere il rim

colnago avrà sulla coscienza molte morti se decide di tornare al rim.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.875
26.283
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
prima quando vedevo una rotonda mi fermavo e giravo la bici.

è stato solo con l'avvento del disco o del disc (non certo del disk) che ho avuto la possibilità di affrontare sereno le rotonde.

quella sensazione di sicurezza che ha il disc quando freni non lo può certo avere il rim

colnago avrà sulla coscienza molte morti se decide di tornare al rim.
Io mi faccio già preparare allora....loculo, bara e carte da :prega:
 
  • Mi piace
Reactions: grimpeur75

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.564
1.948
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Il telaio costa come il kit TT1 da crono... incredibile. :azz


MA LA VERA DOMANDA E' :

SONO MEGLIO I RIM O I DISCHI ?
l'altro giorno mi fermo ad una fonte in montagna per riempire la borraccia, c'era una coppia di signori e lui prima si dichiara NON ciclista, poi indica la mia bici e mi chiede: vedo che adesso usano tutti i freni a disco... MA NON FRENANO MEGLIO I VECCHI FRENI AL CERCHIO? :ola:
 
  • Haha
Reactions: bicilook

Giovanni 1981

Pignone
18 Aprile 2020
171
229
43
Sanza
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ernesto credo non c’entri nulla in questa operazione come in generale nella c68 che non porta nemmeno la sua firma sul tubo orizzontale..
Hai ragione e proprio per avere la firma del cavaliere ho scelto, senza alcun pentimento perché per me è una bici fantastica, la C64 RIM, tra l'altro con gli stessi soldi avrei potuto prendere una bici disc con cambio elettronico...ma in queste cose l'appagamento personale conta più di un semplice ragionamento razionale.... 1000062382.jpg
 

Allegati

  • PXL_20240630_065820155.jpg
    PXL_20240630_065820155.jpg
    450,6 KB · Visite: 25

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.875
26.283
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Hai ragione e proprio per avere la firma del cavaliere ho scelto, senza alcun pentimento perché per me è una bici fantastica, la C64 RIM, tra l'altro con gli stessi soldi avrei potuto prendere una bici disc con cambio elettronico...ma in queste cose l'appagamento personale conta più di un semplice ragionamento razionale.... Vedi l'allegato 457640
SPETTACOLO!
 
  • Mi piace
Reactions: Giovanni 1981

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
970
735
Visita sito
Bici
BMC
Noi siamo Amatori......" evoluti"......ma pur sempre Amatori.
Quindi;