sì ma la panda è più brutta di un gto anche se il giudizio rimane sorprendentemente soggettivo.Appunto esteticamente, quindi un qualche cosa di assolutamente soggettivo e quindi per definizione incontestabile.
sì ma la panda è più brutta di un gto anche se il giudizio rimane sorprendentemente soggettivo.Appunto esteticamente, quindi un qualche cosa di assolutamente soggettivo e quindi per definizione incontestabile.
Non qualcuno....ma tanti!Forse qualcuno teme, per qualche motivo, un ritorno del rim.
mi state dicendo che c'è parecchia gente SCHIAVA delle idee del reparto marketing delle aziende?io DUBITO.Non qualcuno....ma tanti!
In Vaticano hanno iniziato il processo di beatificazione del discil disc era il futuro e ha salvato tante vite umane.
.. si è aggiunta un opzione in più nel già vasto mercato bici, dove sarebbe il problema ?
Già.. per giunta.E' un'opzione che nel mercato che quota rappresenta/può rappresentare?
Accapigliarsi come pazzi su questa roba va bene giusto a ferragosto in spiaggia.
Io non ho la disc,è quindi sono un survivor?mi state dicendo che c'è parecchia gente SCHIAVA delle idee del reparto marketing delle aziende?io DUBITO.
il disc era il futuro e ha salvato tante vite umane.
poi la gente non si fa certo influenzare dal marketing. qua c'erano fior di LAUREATI.
sapevano PESARE le bici e ti dicevano che per la sicurezza andava bene anche un bel mattone da 9 kg perché erano più AREO.
il cx ragazzi il cx....
Dai, questa è un' enormità.il disc era il futuro e ha salvato tante vite umane.
Dai, questa è un' enormità.
Ci sveleresti i dati sui quali basi questa affermazione?
L’ironia…Dai, questa è un' enormità.
Dai, questa è un' enormità.
Ma davvero c'è "un paper" che riporta le statistiche degli incidenti mortali evitati grazie ai freni disc e che si sarebbero invece di certo verificati con i freni rim?aspetta non ho il paper ma te lo produco se aspetti domani mattina.
premio nobel a chi ha inventato il disc (non certo il disk) per la bici da corsa.
Non pensavo che ci fosse ancora bisogno di spiegare nel 2024 che il perno passante è più rigido del qrquesta non so proprio da dove la hai presa
la fonte la produrrò domani mattina con dati miei personali.Ma davvero c'è "un paper" che riporta le statistiche degli incidenti mortali evitati grazie ai freni disc e che si sarebbero invece di certo verificati con i freni rim?
Perché solo "un paper" del genere potrebbe giustificare la tua affermazione che il disc ha salvato tante vite umane.
hai rischiato la vita molte volte e la rischi anche ora.Io non ho la disc,è quindi sono un survivor?
Guarda,io la vita l'ho rischiata a 21 anni per un' emorragia cerebrale...tutto il resto lo vivo alla giornata!hai rischiato la vita molte volte e la rischi anche ora.
un 5 cm più lungo e la tua vita svanisce perché non sei passato al disc (non certo al disk).
Basta una piccola distrazione sullla rampa del garage in discesa, mentre il disc ti salva la vita il rim ti uccideGuarda,io la vita l'ho rischiata a 21 anni per un' emorragia cerebrale...tutto il resto lo vivo alla giornata!