Cioè hanno aumentato ulteriormente?
è l aumento da 14.99 a 19.99 annunciato da tempo che sta man mano diventando operativo ai vari rinnovi. Io ad esempio che ho il giorno di scadenza il 23 ho avuto il primo pagamento a prezzo nuovo pochi giorni fa.
Poi se ne è già discusso tanto e ci sono N modi di vederla ma una lancia a loro favore è sicuramente che so stati fermi col prezzo molto più tempo di tanti altri servizi visto che era del 2018 l ultimo aumento. Guardare i competitor dei sw indoor da questo punto di vista io lo trovo poco sensato perché chi più chi meno son tutti in una situazione in cui devono cercare di accaparrarsi più fette di mercato possibili e non possono permettersi gli aumenti per ora specie in un periodo in cui qualcuno sarà sicuramente scappato da zwift in cerca di alternative più economiche.
di tutti gli abbonamenti (miei e di famiglia) che pago zwift è forse quello che è aumentato di meno ma dovrei far confronti più precisi che non ho voglia di fare ora.
Vale il discorso che sarebbe bello che chi incrementa i prezzi del proprio servizio facesse percepire all utente anche un miglioramento di tale servizio.
edit: Aggiungo solo che per quelli che pedalano tutto l anno c'è da un po' la possibilità dei 199€ anno che addolciscono un po' la pillola , poi ognuno si fa i suoi calcoli in base ai mesi che intende fare.