Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.290
18.517
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ho letto un articolo in cui viene menzionato le molestie informatiche, in pratica stiamo arrivando al punto in cui niente più è lecito magari a volte uno scherzo può essere definito molestia informatica... :shock:

e @VADABRUT che scrive tutte quelle enciclopedie cose un virus informatico bot :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 
  • Haha
Reactions: golias

Bero0571

Gregario
11 Marzo 2021
555
411
50
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Tubertini è un azienda italiana che produce materiali per la pesca sportiva e come colori sociali ha da tradizione il giallo e il nero
page_10.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.614
20.900
.
Visita sito
Bici
mia
Tubertini è un azienda italiana che produce materiali per la pesca sportiva e come colori sociali ha da tradizione il giallo e il nero
page_10.jpg
Buono a sapersi anche se saranno minimo 30 anni che non prendo in mano una canna da pesca :wacko:

Cmq la giacca che ho indossato al passo è della tecso.. marchio locale che fa ottima merce sia come vestibilità (per me top perchè pare abbiano preso le mie misure :-)xxxx ) sia come materiali e fattura, difatti è leggera traspirante ma la parte nera è wind stopper sul petto e spalle.. na figata per me.
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.078
1.304
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Buono a sapersi anche se saranno minimo 30 anni che non prendo in mano una canna da pesca :wacko:

Cmq la giacca che ho indossato al passo è della tecso.. marchio locale che fa ottima merce sia come vestibilità (per me top perchè pare abbiano preso le mie misure :-)xxxx ) sia come materiali e fattura, difatti è leggera traspirante ma la parte nera è wind stopper sul petto e spalle.. na figata per me.
Ricordo che ne avevi già scritto di tecso
Ho visto sul loro sito la salopette a prezzi umani
Provo a prenderne 1 per vedere come mi trovo