Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.828
Visita sito
Bici
Tecnotrat
pedali movimento centrale tacchette serie sterzo cos'è
Non lo so...... un pedale l' ho già smontato e non era lui, potrebbe essere la tacchetta destra visto che ho rimontato quella vecchia che andava in posizione perfetta.......dovrei smontarla, smontare il gancetto dorato dei Time che si è consumato in modo particolare su una tacchetta nuova e riposizionare il tutto, ma prima di toccare le tacchette preferisco verificare altro....... domani alle 12 provo a vedere se riesco a capire da dove arriva.

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.240
19.709
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non lo so...... un pedale l' ho già smontato e non era lui, potrebbe essere la tacchetta destra visto che ho rimontato quella vecchia che andava in posizione perfetta.......dovrei smontarla, smontare il gancetto dorato dei Time che si è consumato in modo particolare su una tacchetta nuova e riposizionare il tutto, ma prima di toccare le tacchette preferisco verificare altro....... domani alle 12 provo a vedere se riesco a capire da dove arriva.
saranno le articolazioni delle tue ginocchia :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

si controlla le tacchette quando avevo i pedali time a parte che si usuravano in fretta la parte di aggancio capitava che me lo faceva spesso al piede destro ma siccome all'epoca usavo gli auricolari poco ci badavo me ne accorsi una volta in salita a durazzano che avevo le orecchie libere

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.828
Visita sito
Bici
Tecnotrat
saranno le articolazioni delle tue ginocchia :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

si controlla le tacchette quando avevo i pedali time a parte che si usuravano in fretta la parte di aggancio capitava che me lo faceva spesso al piede destro ma siccome all'epoca usavo gli auricolari poco ci badavo me ne accorsi una volta in salita a durazzano che avevo le orecchie libere
E' proprio la parte che si aggancia che vorrei mantenere, avevo mostrato le foto tempo fa ma probabilmente non avevate capito.......
Per me è molto importante il Q, non sopporto di avere i piedi o troppo vicini o troppo lontani dalle pedivelle.

• Mi piace

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.240
19.709
Napoli
Visita sito
Bici
Siamo in decadenza.. poi certo se ci confronti con quelli che vedi in tv sul red carpet.. non c'è storia, per loro intendo :-)xxxx
ma guarda mi aspettavo che a quel termine usato dal vada tu ti mettessi in bici e lo raggiungevi faccia a faccia e gli dicevi "cortesemente mi ripeti con termini appropriati da zenichelli cosa mi hai scritto riguardo la mia psiche?" ma niente... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.982
21.894
.
Visita sito
Bici
mia
per colmare le lacune
Uso il lattice WAG schiumoso
e mettere un freno alle incertezze
Ho i dischi.. nessuna incertezza ;-)
alcuni soggetti tentano di scaricare i loro guai su altri,
Per lo scarico.. ho ben 3 water con acqua.
oppure tentano di "compensare" comprando cose inutili.
Tutto ciò che ho lo uso.. se non lo uso lo regalo ;-)
No, il nome indiano è Toro Maleducato
Credevo fosse fagiano covato :wacko:

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.240
19.709
Napoli
Visita sito
Bici
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.748
1.546
Piemonte
Visita sito
Non uscivo da un bel po', un cavolo di giretto e mi sono preso un temporale colossale. Ovviamente lontano da qualsiasi riparo, sono dovuto scendere dalla mortera senza vedere nulla e poi ho trovato riparo vicino alla rotonda dove a luglio ero caduto.
20240903_193754.jpg
A quel punto ho aspettato un pò e poi sante lucine per tornare a casa senza farsi investire.
Ero fradicio ovunque, strana la sensazione dell'acqua che a contatto con l'asfalto bollente era calda.

Classifica generale Winter Cup 2024