seeeeeeeeee manco ci provava che partivano le querele e denunce dopo ci spippolava con uno dei suoi mega post avvocateschiFosse stata una fagiana la riempivi di complimenti?
seeeeeeeeee manco ci provava che partivano le querele e denunce dopo ci spippolava con uno dei suoi mega post avvocateschiFosse stata una fagiana la riempivi di complimenti?
Dipende, c'è chi ha il bigolo e non le mutande, e chi le mutande e non il bigolocome dire: è come il bigolo sta sempre nella mutanda
E da chi partivano, dalla LIPU?seeeeeeeeee manco ci provava che partivano le querele e denunce dopo ci spippolava con uno dei suoi mega post avvocateschi
Cerca di capire perchè mi vedi ovunque e mi pensi sempre.......potrebbe essere un tuo problema psicologico.Giretto stamani di poco più dei soliti 50 km.. ad un certo punto, sperso nelle colline moreniche, vedo un bel fagiano maschio a bordo strada che come si rende conto della mia presenza inizia a correrre anziche spiccare il volo.. poi si intrufola nell'erba alta e quando gli passo a fianco è sul bordo di un campo di mais e si accuccia.. gli urlo: @VADABRUT ti ho vistoooo
Lo trovo ovunque ste satrapo
attento che con me entri in zona fkkDipende, c'è chi ha il bigolo e non le mutande, e chi le mutande e non il bigolo
Da poco, ma frequento anch'ioattento che con me entri in zona fkk
allora riguardo a ciò che hai scritto saprai che ci sono persone che usano fare il going commandoDa poco, ma frequento anch'io
leggendo temevo che ti si fosse messo davanti e ci avessi litigato per il cds ...Giretto stamani di poco più dei soliti 50 km.. ad un certo punto, sperso nelle colline moreniche, vedo un bel fagiano maschio a bordo strada che come si rende conto della mia presenza inizia a correrre anziche spiccare il volo.. poi si intrufola nell'erba alta e quando gli passo a fianco è sul bordo di un campo di mais e si accuccia.. gli urlo: @VADABRUT ti ho vistoooo
Lo trovo ovunque ste satrapo
allora riguardo a ciò che hai scritto saprai che ci sono persone che usano fare il going commando
termine go/going commando vuol dire non usare mutande sotto a quello che indossi tipo come voi ciclisti
Ehm.....io semplicemente vado al mare a prendere il sole e fare il bagno senza costume.... altro ninzo'....
Ah ok.termine go/going commando vuol dire non usare mutande sotto a quello che indossi tipo come voi ciclisti
Pure ?Cerca di capire perchè mi vedi ovunque e mi pensi sempre.......potrebbe essere un tuo problema psicologico.
Azzzz non era da giovedì? Io domani volevo uscire in biciCià vado a mettere la legna al coperto.. è giunta l'ora anche perchè pare che da domani -finalmente- piova.
Grandissimi....bel pezzo davvero...
Quello può incidere negativamente sulla psiche, per colmare le lacune e mettere un freno alle incertezze alcuni soggetti tentano di scaricare i loro guai su altri, oppure tentano di "compensare" comprando cose inutili.Pure ?
Come non ne avessi già abbastanza
No, il nome indiano è Toro Maleducato, il mio cuore per il momento gode di ottima salute, così come i polmoni.E cmq da indiano quale sei (qual'era il nome ? cuore spolmonato ? ) ci metti niente ad entrare nello spirito fagianesco.. non è una questione psicologica.. bensì ubiquosa
questo?Grandissimi....bel pezzo davvero...
Li andai a vedere con amici a Bologna nel piazzale Fiera ((dove allora c erano enormi spazi asfaltati con molti meno capannoni rispetto ad ora...) erano appena conosciuti in Italia col loro primo brano che divento un successo Message in a Bottle.....i concerti erano gratis ....arrivavi alle 16 del pomeriggio e ti sedevi in terra in attesa di concerto...altri tempi..cose che risultano impossibili pensate ai nostri giorni...
Una sera i Police e la sera dopo(o quella dopo ancora) andammo a vedere Frank Zappa...sempre tutto gratis...
eppure da voi due mi aspettavo di meglio e invece oggi mi avete fatto effetto come un pessimo film per adulti scadente a basso budget e con pessima recitazione artisticaQuello può incidere negativamente sulla psiche, per colmare le lacune e mettere un freno alle incertezze alcuni soggetti tentano di scaricare i loro guai su altri, oppure tentano di "compensare" comprando cose inutili.
No, il nome indiano è Toro Maleducato, il mio cuore per il momento gode di ottima salute, così come i polmoni.