...gli assist più belli me li passava
@Bert5quant1 ma ormai da quando è diventato vip non frequenta più questi bassifondi ormai è personaggio da salotti
Ma vava... ma che vip!?!?
semplicemente qui si creano troppe pagine di battute, a volte polemiche su argomenti per me poco ininteressanti o semplicemente su non-argomenti ...passavo troppe ore a legger tutto, ora faccio un'incursione al mese... Mi dispiace che così però non provoco dibattiti (parola grossa) né semino assist...
È vero che faccio altro, reduce da una settimana in Toscana dove non c'era campo, andare a cercare la connessione... che palle.. allora in quelle ore di nulla piene ho letto un libro di 370 pagg (caratteri piccoli!!!) su guerra, arsenali nucleari, disequilibri geopolitici, nuove armi (es. Stealth, cruise, ipersonici a testate multiple, arsenali overkill decine di volte il pianeta intero, nuova frontiera della guerra chimica e biologica), perdita degli equilibri della dissuasione reciproca e probabilità crescente di una 3a guerra mondiale. Roba rilassante...
Lo scrisse un amico morto 3 anni fa, ... meglio esser vivi e vedere un mondo che deraglia o andarsene, come lui, a 70 anni?
Non lo saprò mai, il giudizio è condizionato dallo stato in cui mi trovo, cioè da vivente... vivo e vegeto, per ora: infatti il 29/8 son partito alla volta di un passo tra Toscana ed Emilia e da li, a piedi, ho fatto un giro da 1470 m di dislivello. Ora stoce (cit.) in Piemonte, ho un po' da fare, saluti a tutti, alla prossima apparizione.
Magari metto un po' di foto su "over 70", domani forse... ma qui è cresciuta l'erba... vorrei rispolverare la bici, ci sono visite mediche e altri impegni, mi andrà tutto sicuramente in mucca.