Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.982
21.894
.
Visita sito
Bici
mia
beh anche io scherzo e mister onnipotente @golias lo sa però aggiungo anche che per superare la grazia e farci proprio il miracolo deve andare in un posto dove la connessione internet è bandita.... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Quando ci andavo manco c'era la connessione nei campi o per boschi.. ma me ne fregava assai.. e sarebbe lo stesso oggi se ci andassi, la caccia -se non lo sai- richiede il meglio dei tuoi sensi tutti.

• Mi piace
Reactions: bikernat

golias

28 Marzo 2018
29.982
21.894
.
Visita sito
Bici
mia
secondo me te sei come me, dobbiamo avere qualcosa esteticamente che non appena ci guardano gli parte l'embolo, devo passare sulle strisce a piedi? accelerano mentre inizio a passare sto in bici nella mia corsia a destra il piu possibile e partono con i sorpassi ritrovandomeli in faccia proprio nel punto in cui sto io, sto seduto in metro e ci sono posti liberi mi guardano schifati e vanno altrove boh abbiamo qualcosa di negativo
No.. non la vivo a quel modo e non noto atteggiamenti del tipo anzi, e l'ho notato anche in quei pochi giorni di vacanza, spesso vengo messo in mezzo a discorsi anche se me ne disinteresso.
Ultimamente poi che in pratica sarei tagliato fuori per via dell'udito.. sembra che tutti adesso vogliano intavolare conversazioni, non passo inosservato neppure alle dogane aimeh !! :roll: ;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.828
Visita sito
Bici
Tecnotrat
No.. non la vivo a quel modo e non noto atteggiamenti del tipo anzi, e l'ho notato anche in quei pochi giorni di vacanza, spesso vengo messo in mezzo a discorsi anche se me ne disinteresso.
Ultimamente poi che in pratica sarei tagliato fuori per via dell'udito.. sembra che tutti adesso vogliano intavolare conversazioni, non passo inosservato neppure alle dogane aimeh !! :roll: ;pirlùn^
Scommetto che ti ha anche contattato la Canalis e avete avuto una conversazione piccanThè per programmare un incontro bollenThè.

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.748
1.546
Piemonte
Visita sito

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.487
9.507
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

golias

28 Marzo 2018
29.982
21.894
.
Visita sito
Bici
mia

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.748
1.546
Piemonte
Visita sito
Se ti fa piacere saperlo, praticamente quasi tutte le mattine presto evito un incidente o una discussione, tra signore che vanno a far fare la cacca ai cagnolini con le cuffiette e manco ti sentono arrivare, perchè si cammina dove decide il cane, mica sul marciapiede o gente, perlopiù arzilli vecchietti over 85 che va in campagna con entrambi gli specchietti dell'auto chiusi, per i quali gli stop agli incroci e le precedenze, sono qualcosa che non li riguarda.
Condizioni applicabili ai partecipanti di questo topic di qui a poco

• Haha
  • Wow
Reactions: bikernat and golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.825
9.492
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
...gli assist più belli me li passava @Bert5quant1 ma ormai da quando è diventato vip non frequenta più questi bassifondi ormai è personaggio da salotti :==
Ma vava... ma che vip!?!?
semplicemente qui si creano troppe pagine di battute, a volte polemiche su argomenti per me poco ininteressanti o semplicemente su non-argomenti ...passavo troppe ore a legger tutto, ora faccio un'incursione al mese... Mi dispiace che così però non provoco dibattiti (parola grossa) né semino assist...
È vero che faccio altro, reduce da una settimana in Toscana dove non c'era campo, andare a cercare la connessione... che palle.. allora in quelle ore di nulla piene ho letto un libro di 370 pagg (caratteri piccoli!!!) su guerra, arsenali nucleari, disequilibri geopolitici, nuove armi (es. Stealth, cruise, ipersonici a testate multiple, arsenali overkill decine di volte il pianeta intero, nuova frontiera della guerra chimica e biologica), perdita degli equilibri della dissuasione reciproca e probabilità crescente di una 3a guerra mondiale. Roba rilassante...
Lo scrisse un amico morto 3 anni fa, ... meglio esser vivi e vedere un mondo che deraglia o andarsene, come lui, a 70 anni?
Non lo saprò mai, il giudizio è condizionato dallo stato in cui mi trovo, cioè da vivente... vivo e vegeto, per ora: infatti il 29/8 son partito alla volta di un passo tra Toscana ed Emilia e da li, a piedi, ho fatto un giro da 1470 m di dislivello. Ora stoce (cit.) in Piemonte, ho un po' da fare, saluti a tutti, alla prossima apparizione.
Magari metto un po' di foto su "over 70", domani forse... ma qui è cresciuta l'erba... vorrei rispolverare la bici, ci sono visite mediche e altri impegni, mi andrà tutto sicuramente in mucca.

Ultima modifica:

golias

28 Marzo 2018
29.982
21.894
.
Visita sito
Bici
mia
Giretto stamani di poco più dei soliti 50 km.. ad un certo punto, sperso nelle colline moreniche, vedo un bel fagiano maschio a bordo strada che come si rende conto della mia presenza inizia a correrre anziche spiccare il volo.. poi si intrufola nell'erba alta e quando gli passo a fianco è sul bordo di un campo di mais e si accuccia.. gli urlo: @VADABRUT ti ho vistoooo :mrgreen:
Lo trovo ovunque ste satrapo :cool:

Classifica generale Winter Cup 2024