Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.481
9.499
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Non uscivo da un bel po', un cavolo di giretto e mi sono preso un temporale colossale. Ovviamente lontano da qualsiasi riparo, sono dovuto scendere dalla mortera senza vedere nulla e poi ho trovato riparo vicino alla rotonda dove a luglio ero caduto.
Vedi l'allegato 460431
A quel punto ho aspettato un pò e poi sante lucine per tornare a casa senza farsi investire.
Ero fradicio ovunque, strana la sensazione dell'acqua che a contatto con l'asfalto bollente era calda.
Uguale uguale ieri per me!
Partito con sole fotonico, nel momento di iniziare a salire su per una valle di colpo cielo nero e acqua a catinelle.
Riparato una mezz'oretta sotto la pensilina dell'autobus e ripartito felicemente di nuovo nel sole...

IMG_20240903_151631-01.jpeg

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.744
1.538
Piemonte
Visita sito
rimanevi a casa a scrivere qui qualche orina e uscivi lo stesso.... fuori di testa.... :))): :))): :))): :))): :))):
Mo ti spiego la giornata ...
Sveglia alle 6.40, metti a posto casa e scappa, prendi il treno, vai in ufficio fino alle 17, riprendi il treno, arrivi alle 1750 a casa, arraffa i vestiti da bici e mettili possibilmente non al contrario, collega il nuovo cardio al computerino, gonfia le gomme e lubrifica (avevo pulito la catena qualche giorno prima), esci alle 1820 sapendo che oramai dopo le 1930 diventa abbastanza buio. Questo dopo una settimana in cui non ho potuto fare nulla perché mi sono sempre occupato del ragazzo ... quindi qualche orina sta ceppa.
Se sto ad aspettare le condizioni ideali in breve divento come i vecchietti che fotografi al porto, solo che sono poi in un borgo montano con le mucche.
La sfiga vera è che questo c...o di temporale mi ha preso nell'unico posto veramente non urbanizzato, con 3-4 villette con un cancello senza pensilina, dopo che 10 minuti prima ero passato in un centro abitato dove avrei facilmente trovato rifugio. Comunque questa volta complice una prudenza totale nel condurre la bici sono stato in piedi, il problema è che mentre cercavo riparo si vedeva così poco che anche le auto si fermavano.

• Mi piace
  • Wow
Reactions: bikernat and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.966
21.876
.
Visita sito
Bici
mia
Mo ti spiego la giornata ...
Sveglia alle 6.40, metti a posto casa e scappa, prendi il treno, vai in ufficio fino alle 17, riprendi il treno, arrivi alle 1750 a casa, arraffa i vestiti da bici e mettili possibilmente non al contrario, collega il nuovo cardio al computerino, gonfia le gomme e lubrifica (avevo pulito la catena qualche giorno prima), esci alle 1820 sapendo che oramai dopo le 1930 diventa abbastanza buio. Questo dopo una settimana in cui non ho potuto fare nulla perché mi sono sempre occupato del ragazzo ... quindi qualche orina sta ceppa.
Se sto ad aspettare le condizioni ideali in breve divento come i vecchietti che fotografi al porto, solo che sono poi in un borgo montano con le mucche.
La sfiga vera è che questo c...o di temporale mi ha preso nell'unico posto veramente non urbanizzato, con 3-4 villette con un cancello senza pensilina, dopo che 10 minuti prima ero passato in un centro abitato dove avrei facilmente trovato rifugio. Comunque questa volta complice una prudenza totale nel condurre la bici sono stato in piedi, il problema è che mentre cercavo riparo si vedeva così poco che anche le auto si fermavano.
E in tutto ciò.. non hai intravisto @VADABRUT ??
Ahi ahi ahi.. qui gatta ci cova

• Mi piace
Reactions: loiety

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.662
5.046
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Previsioni meteo complicate, ero quasi pronto a partire, ma il cielo minaccia pioggia, ne ho già presa troppa ultimamente tra moto e bici…. Vediamo come evolve, domani sicuramente non si pedala

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.232
19.685
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Che ci fai qua alle 04:50? E' tardi o presto?
mi sono svegliato presto e comunque è stata una mattinata di merda alle 7 esco apro il portone e trovo all angolo che guardava il tizio che mi scambiò per un altro e voleva spaccarmi la testa? rientro in metro alle 11.15 questo sale sulla stessa carrozza e me lo ritrovo davanti? ormai sono mesi da quando è accaduto il fatto che me lo ritrovo davanti ogni volta ma mai fin sotto il palazzo fino a stamattina.

• Wow
Reactions: FlavioB and golias

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.744
1.538
Piemonte
Visita sito
se non mi spiegavi nulla facevo la miglior cosa, hai voluto strafare... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Ma sai, io faccio anche 1/10 dei km di molti forumisti, ma non è che sia per pigrizia; al netto di sto c**o di mal di schiena che mis ta davvero rompendo le scatole, io esco praticamente ogni volta che posso, è sta vita di m...a. Peraltro anche se poco allenato e magari fisicamente mi respinge, per me pedalare, chia sia su strada o offroad, è un modo di isolarmi dal mondo e passare un po' di tempo con me stesso, mi rilassa sopratutto mentalmente. Una sensazione di estraniazione che era ancora maggiore quando arrampicavo tanto, in quei 20 minuti per volta vivevo una concentrazione totale che mi estraniava dal mondo, anche se dentro c'erano dolore, fatica , paura.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.232
19.685
Napoli
Visita sito
Bici
  • Haha
Reactions: aa401

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.232
19.685
Napoli
Visita sito
Bici
Ma sai, io faccio anche 1/10 dei km di molti forumisti, ma non è che sia per pigrizia; al netto di sto c**o di mal di schiena che mis ta davvero rompendo le scatole, io esco praticamente ogni volta che posso, è sta vita di m...a. Peraltro anche se poco allenato e magari fisicamente mi respinge, per me pedalare, chia sia su strada o offroad, è un modo di isolarmi dal mondo e passare un po' di tempo con me stesso, mi rilassa sopratutto mentalmente. Una sensazione di estraniazione che era ancora maggiore quando arrampicavo tanto, in quei 20 minuti per volta vivevo una concentrazione totale che mi estraniava dal mondo, anche se dentro c'erano dolore, fatica , paura.
guarda che scherzavo ti ho letto però bastava già il primo post non il seguito mica mi farai la trilogia ora? :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.481
9.499
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

PROPONGO UNA DECISA E IMMEDIATA AZIONE DI FORZA!​

ORGANIZZIAMOCI SUBITO!!​