Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.964
21.874
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi un inaspettato incontro con lo scalatore della squadra "calzini arroganti " mentre eravamo fermi ad aspettare un compagno che si era attardato in cima alla salita, dal versante opposto saliva @Omino , una foto un paio di chiacchiere e via.....è stato un gran piacere.
Un saluto ad @Omino .. ma era solo ?

• Mi piace
Reactions: Omino and GAZZA71

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.217
3.044
Visita sito
Molto più di quello che tu possa solo immaginare.. ma tu non lo sai ;-)
Ah, anche io ho capito una cosa: non mi piace avere a che fare con i manipolatori e i gira frittata, gli Iago della situazione per intenderci (lo puoi cercare su Google se non ti è chiaro l’esempio). Addio, continua a fare ciò che ti viene meglio, è la natura umana del resto ;-)

• Mi piace
Reactions: SoftMachine

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.851
15.342
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Oggi un inaspettato incontro con lo scalatore della squadra "calzini arroganti " mentre eravamo fermi ad aspettare un compagno che si era attardato in cima alla salita, dal versante opposto saliva @Omino , una foto un paio di chiacchiere e via.....è stato un gran piacere.
Si ma, @Omino sarà partito verso le 7:00, tu dopo la bisboccia di ieri sera minimo sarai uscito verso le 11:00 :espulso.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.304
9.610
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Si ma, @Omino sarà partito verso le 7:00, tu dopo la bisboccia di ieri sera minimo sarai uscito verso le 11:00 :espulso.
In sella alle 7.50 stamattina, un pò più tardi del solito. Comunque non ho accusato, il vino era di qualità e non ha dato fastidio........ altro che i carbo in borraccia :))): :))): :))): :))):
Seguitemi per altri consigli sull'integrazione:cool:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.824
9.490
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
In sella alle 7.50 stamattina, un pò più tardi del solito. Comunque non ho accusato, il vino era di qualità e non ha dato fastidio........ altro che i carbo in borraccia :))): :))): :))): :))):
Seguitemi per altri consigli sull'integrazione:cool:
Hic!

• Mi piace
  • Haha
Reactions: yagone64 and golias

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.304
9.610
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Questo è il giro di stamattina, meno impegnativo di Sabato scorso e con una temperatura finalmente accettabile. Salita al passo dei Carpinelli, inedita, non la facciamo solitamente, gli ultimi 2 km sono spesso in doppia cifra e spaccano un pò le gambe.
Dal passo a casa mi sono messo davanti e sono riuscito a fare un bel passo, unica cosa che ho notato, i battiti alti in un tratto di pianura, in salita allo stesso wattaggio i bpm erano decisamente più bassi...... sarà che sono poco allenatoe a 3/4 di giro, iniziavo ad essere stanco..... cmq ho mantenuto il passo e siamo rientrati a casa.

Allegati

• Screenshot_20240907_144707_Strava.jpg
    Screenshot_20240907_144707_Strava.jpg
    167,5 KB · Visite: 24

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.662
5.046
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Questi fanno i fatti… o-o

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.495
1.966
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Voi parlate di watt come niente fosse, io da questa bellissima spiaggia gli unici watt che conosco sono quelli della musica a palla che arriva dai bagni vicino :)
E chissà quanti waatte sprigionano le donzelle con quelle cose in mano. Daghe de gas. :==

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.495
1.966
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Beh con tutte quelle bocce sul tavolo e quei scampi|gamberoni sulla tavola , avrà mandato qualcun'altra al suo posto .
Sarà rimasto sul terrazzo a smaltire. :==:==:==
Scherzo ehhhh . bella cumpa

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.827
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eccomi pronto dopo il giretto, siete contenti ?
Mentre facevo la doccia mi è venuta un' idea: la mattina potreste scegliere una busta tra tre, proprio come faceva Mike......volete la Uno la Due o la Treeeeeee ?
Busta 1: Polemiche e lamentele di @golias
Busta 2: Risposte filosofiche, swattaggi, consigli sull' allenamento dispensate dal prof @green dolphin
Busta 3: Il peggio di VADABRUT...... tutto quello che viene fuori dalla testa marcia del sottoscritto

In alternativa: Lamentele varie di @bikernat con svarioni sul sesso e propositi di abbandono di questa vita.

Passo alle risposte, cercherò di essere più serio possibile :-|

L’ho dovuto spiegare per la terza volta perché tu rispondevi sempre fuori contesto. Non mi rode nulla. Cosa vuol dire non essere preparato? Forse essere non adeguato ma lo so e non ho mai nascosto che la pianura a quel ritmo non è il mio pane.
Ci ho messo 2 anni per prepararmi solo per non farmi seminare nelle corse in pianura e non ho ancora finito. Secondo me è come ti ho scritto ieri e questa mattina, abbiamo tutti una predisposizione per qualcosa. Non essere preparato vuol dire non avere il cambio di ritmo, vuol dire essere incapaci di accellerare da 20 a 50-55 all' ora fuori dalle curve, vuole anche dire non saper mantenere la posizione che tutti ti vogliono ciulare, vuol dire spaventarsi perchè uno ti tocca con la spalla, non conta solo avere fiato e watt, ci vuole anche pelo sullo stomaco e coraggio.
Spero che almeno in questo parliamo lo stesso linguaggio perché se no non so più come argomentare. Non ho usato il sarcasmo con te, che sarebbe facile, perché tanto non lo capiresti.
T' è fùrb ammache ti :-)xxxx
Ci vivo in pianura con gente che tenta di toglierti di ruota, da 20 anni. E qualche volta è capitato. Quando non capita e riesco a star davanti anche io al vento senza nascondermi facendo il succhiaruote come fanno tanti altri, per me è un piccolo successo. Parliamo la stessa lingua o troverai una risposta astrusa anche per questo?
Sei fortissimo.......attacca il numero e vinci.......
Grazie per il babbeo ma cerca di vedere che tra me e Vadabrut c’è un abisso, né meglio né peggio. Siamo proprio agli antipodi.
Ma se io e te siamo agli antipodi, @golias dov' è ?
Sono d'accordo.. ma entrambi avete un vizio, non vi riesce di calarvi nelle situazioni altrui.. troppo presi a sanare quella voglia insipida di dimostrare.

il rancore lo lascio a chi piace portare pesi inutil
E dopo queste due perle di saggezza vado a tagliarmi le unghie dei piedi :roll:

A dopo per altre polemiche

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.827
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Dimenticavo il giro di oggi: @fabiopon apprezzerà, sono stato molto bravo, tuuuuuuuutto il giro di 106 km a fondo lungo senza superare i 130 bpm.........ho sforato a 133 solo 3 volte a causa di una salitella e del vento contro da Casale a casa.

• Love
Reactions: fabiopon

Classifica generale Winter Cup 2024