Ciclisti over 50 (vol.3)

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.217
3.045
Visita sito
Mi eravate sfuggiti......

Dipende dal film che sto guardando, dal latte e menta che sto bevendo e dipende da come sono messo sul divano, seduto, sdraiato, arenato.

Ma se sono auto ironico da sempre

Ti spremi troppo

Addio........ci ritroveremo lassù.......
Scusa hai ragione sull’autoironia. Ma mai nelle risposte a me. Con me mettevi su il solito disco del stai davanti o stai dietro: avrei preferito l’auto ironia o che mi prendessi un po’ per il culo (non sono permaloso), invece mi sembrava di parlare ad un muro!

Scusate @tutti per il flame di stamattina, non lo meritate ed io ero troppo preso a cercare di farmi capire (con un eccesso di subordinate che non riesco a contenere): posso solo ripropormi di non rompere più i maroni così.

Ci vuole un po’ di leggerezza e non è il caso che io intervenga se non ce l’ho.

Un saluto.

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.744
1.538
Piemonte
Visita sito
Volevo leggere tutti i post ma poi ho preferito il signore degli anelli, era più breve.
Oggi la signora di casa mi ha chiesto di uscire in bici , e quindi ci siamo rifatti la ciclabile della valle in mtb con pioggia che andava e veniva. Due ore tra z1 e z2.
Comunque la nostra sarà una delle più brutte ciclabili che ci siano, ma c'è, è bella lunga e fuori dal traffico, tanta roba.
La schiena non ha gradito. Mmm, avrei dovuto fare delle foto , dimenticato

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.495
1.966
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ma approposito.. hai provato il nuovo mezzo ?
Come ti trovi.. racconta ;-)
Il mezzo è stato usato 2 volte in pianura, Sarzana Lido di Camaiore Andaerianda :==, per prendere confidenza con Di2 e soprattutto con i freni a disco. Un bel giocattolo certamente, aspetto lunedì , tempo permettendo, oggi siamo arancioni e poi gialla , per usarla nel suo terreno ovvero la Salita. E come tu sai quì da me non mancano. o-o

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.966
21.876
.
Visita sito
Bici
mia
Il mezzo è stato usato 2 volte in pianura, Sarzana Lido di Camaiore Andaerianda :==, per prendere confidenza con Di2 e soprattutto con i freni a disco. Un bel giocattolo certamente, aspetto lunedì , tempo permettendo, oggi siamo arancioni e poi gialla , per usarla nel suo terreno ovvero la Salita. E come tu sai quì da me non mancano. o-o
Per curiosità.. voi del posto fate la litoranea o l'aurelia ?

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.495
1.966
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1

Per curiosità.. voi del posto fate la litoranea o l'aurelia ?
Oggi abbiamo le linee telefoniche a cazzum . :cry: Beh dipende da dove parti e dove vai . Io che parto da Sarzana di solito faccio La Cisa verso l’alta Lunigiana-Garfagnana, oppure Bottagna - Ceparana verso la Val di Vara . La litoranea per me è un po’ scomoda .

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.232
19.685
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E visto che discorsi filosofici non vi garbano.. andiamo di foto:

Vedi l'allegato 460965

Vedi l'allegato 460966
Vedi l'allegato 460967

L’ultima mezz’ora presa tanta di quell’acqua che ho perfino schiumato per arrivare a casa quanto prima

Vedi l'allegato 460968
detto tra noi non mi piacciono le prime 2 poi ripetitive
l'ultima non sei nè il primo nè l unico che prende acqua in bici qui abbiamo preso diluvi universali con noè che ci salutava dall'arca

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Classifica generale Winter Cup 2024