X quanto adoro la birra ma durante il giro in bici non riesco proprioBevo il giusto, non parecchio e bevo molto bene
A volte è capitato di bere una birra a metà giro
Bevo solo birra e acqua tutto il resto x me non esiste
X quanto adoro la birra ma durante il giro in bici non riesco proprioBevo il giusto, non parecchio e bevo molto bene
A volte è capitato di bere una birra a metà giro
SpiegatiUno dei due è una costante, l'altro è una varibaile. Te ne sei accorto?
Scusa hai ragione sull’autoironia. Ma mai nelle risposte a me. Con me mettevi su il solito disco del stai davanti o stai dietro: avrei preferito l’auto ironia o che mi prendessi un po’ per il culo (non sono permaloso), invece mi sembrava di parlare ad un muro!Mi eravate sfuggiti......
Dipende dal film che sto guardando, dal latte e menta che sto bevendo e dipende da come sono messo sul divano, seduto, sdraiato, arenato.
Ma se sono auto ironico da sempre
Ti spremi troppo
Addio........ci ritroveremo lassù.......
Si, però le attività sono tutte oscurate. Qualche tempo fa spiegavo che mi sono rotto le scatole dei commenti dei conoscenti ed ho oscurato tutto.Ma sei su Strava?
A proposito di birra.. io la bevo solo in estate in genere, ho provato l'86 e devo dire che non è male.. un pò ruffiana ma gustabile.X quanto adoro la birra ma durante il giro in bici non riesco proprio
Bevo solo birra e acqua tutto il resto x me non esiste
Bene che non sei tu, spero davvero anch'io che non sia graveTi ringrazio del pensiero.. ma oggi decisamente non è giornata di bici.
Non so chi sia ma spero per lui non sia grave.. magari a giorni verrò a sapere se è qualcuno che conosco.
Mi riferivo ai complimenti di @GAZZA71, per questo ti ho chiestoSi, però le attività sono tutte oscurate. Qualche tempo fa spiegavo che mi sono rotto le scatole dei commenti dei conoscenti ed ho oscurato tutto.
Ma approposito.. hai provato il nuovo mezzo ?Belin mi avete sgamato, eravamo quasi in cima al passo 100croci. Io sono quello in canottiera bianca.
Il mezzo è stato usato 2 volte in pianura, Sarzana Lido di Camaiore Andaerianda , per prendere confidenza con Di2 e soprattutto con i freni a disco. Un bel giocattolo certamente, aspetto lunedì , tempo permettendo, oggi siamo arancioni e poi gialla , per usarla nel suo terreno ovvero la Salita. E come tu sai quì da me non mancano.Ma approposito.. hai provato il nuovo mezzo ?
Come ti trovi.. racconta
Per curiosità.. voi del posto fate la litoranea o l'aurelia ?Il mezzo è stato usato 2 volte in pianura, Sarzana Lido di Camaiore Andaerianda , per prendere confidenza con Di2 e soprattutto con i freni a disco. Un bel giocattolo certamente, aspetto lunedì , tempo permettendo, oggi siamo arancioni e poi gialla , per usarla nel suo terreno ovvero la Salita. E come tu sai quì da me non mancano.
Grazie al cielo, almeno oggi...E visto che discorsi filosofici non vi garbano.. andiamo di foto:
...
Oggi abbiamo le linee telefoniche a cazzum . Beh dipende da dove parti e dove vai . Io che parto da Sarzana di solito faccio La Cisa verso l’alta Lunigiana-Garfagnana, oppure Bottagna - Ceparana verso la Val di Vara . La litoranea per me è un po’ scomoda .Per curiosità.. voi del posto fate la litoranea o l'aurelia ?
Intendevo quando fate piattumeOggi abbiamo le linee telefoniche a cazzum . Beh dipende da dove parti e dove vai . Io che parto da Sarzana di solito faccio La Cisa verso l’alta Lunigiana-Garfagnana, oppure Bottagna - Ceparana verso la Val di Vara . La litoranea per me è un po’ scomoda .
detto tra noi non mi piacciono le prime 2 poi ripetitiveE visto che discorsi filosofici non vi garbano.. andiamo di foto:
Vedi l'allegato 460965
Vedi l'allegato 460966
Vedi l'allegato 460967
L’ultima mezz’ora presa tanta di quell’acqua che ho perfino schiumato per arrivare a casa quanto prima
Vedi l'allegato 460968
Non sarò il primo ne l'ultimo a prendere acqua (tanta ma tanta.. tanto che è crollata perfino una galleria della nuova linea ferroviaria alta velocità ) ma che schiuma in sella.. non ne vedo tantinon sei nè il primo nè l unico che prende acqua in bici qui abbiamo preso diluvi universali con noè che ci salutava dall'arca