Lavatrice indesit di 12 anni con un uso medio frequente circa una al giorno.
PS: con questa solo detersivi liquidi.
Apri la vasca, mostri parti dove c'è poco deposito se uno usa con criterio.
Lavatrice indesit di 12 anni con un uso medio frequente circa una al giorno.
PS: con questa solo detersivi liquidi.
rovo astruso spendere 1200-1300 euro per una lavatrice miele
una lavatrice miele che in pratica fa lo stesso lavoro di un'altra qualsiasi e che magari dura 20-25 anni (quindi a rischio obsolescenza se dura) contro i 400-500 euro di una sangiorgio che se dura anche solo 10 anni mi sta già bene.
una lavatrice miele che in pratica fa lo stesso lavoro di un'altra qualsiasi e che magari dura 20-25 anni (quindi a rischio obsolescenza se dura)
Vasca intendi dietro al cestello ? (tipo il video che hai postato ? )Apri la vasca, mostri parti dove c'è poco deposito se uno usa con criterio.
Beh parecchi.. oggi ci sono resistenze già più performanti e durature rispetto ad anni fa, guarnizioni con composti diversi di gomma e plastica, sicurezza (acqua stop) cuscinetti più duraturi.. programmi dedicati e studiati meglio.Ma quale è il rischio obsolescenza in una lavatrice? L'assenza dei gadget elettronici come wifi?
prima scrivevano di copertoni e si forava da qualche giorno elettrodomestici variIo dovevo uscire adesso per una classica "colazione a Sestri " invece ieri sera si è rotto il frigorifero
Bello pieno con spesa appena fatta.
Ora mi tocca andare a cercare un tecnico ,che di sabato ( giustamente) sarà chiuso, ho già fatto un pò di controlli e sembra la scheda andata
ma prendilo pure tutto tranquillopotrei prenderlo come spunto.
... e quanti uccelli@Cillo
pensa se la spiaggia fkk era strapiena quanti culi e tette volavano per aria
Vedi l'allegato 461740
Eccomi, docciato e pronto a rispondere, poi devo andare a fare un lavoretto.Sono tutt'orecchi (diciamo in questo caso occhi per leggere) scrivi con parole tue dove sarebbe l'inghippo.. potrei prenderlo come spunto.
Ma chi è che ha trombato Marina e devastato il lido?!?!?!?@Cillo
pensa se la spiaggia fkk era strapiena quanti culi e tette volavano per aria
Vedi l'allegato 461740
Ma parlavo del fondello. Comunque le lavatrici moderne per essere ecologiche sciacquano alla membro di caneSi ma come puoi vedere dalle foto che ho postato.. era tutto in ordine considerando l'uso non c'era traccia di depositi alcuno.. ne di detersivo ne morchia o varie.
Hanno solo usato una "cassetta" dove in pratica si mette il detersivo di un materiale plastico troppo rigido e con le vibrazioni e invecchiamento si è crepata e perdeva acqua.. difatti ho trovato mezzo allagato il locale caldaia e la lavatrice in blocco, oltretutto sono parti che vengono stampate proprio sul modello perchè sono conformate.. pezzo introvabile
Mai oramai pare una prassi comune.. in pratica usa e getta.
si però una cosa ma se il signor @golias si fosse cagato nel fondello avrebbe fatto tutte ste storie? saponi lavatrici, schiume e ingegneria metafisica??? avrebbe postato la sella smerdata pubblicamente??? signori della giuria questo è il quesito ed io vi dico no non l'avrebbe fattoMa parlavo del fondello. Comunque le lavatrici moderne per essere ecologiche sciacquano alla membro di cane
Ma solo tu puoi tirar fuori da quel macigno una bacata simile
ma dai che si scherza ma sei sempre spermaloso dai e alleggerisciti un pòMa solo tu puoi tirar fuori da quel macigno una bacata simile
Ma poi a te.. se me la facessi in braghe.. chettefrega saperlo
Farai mica parte pure tu di quella cerchia
Adesso statte bono che devo rispondere al brutoma dai che si scherza ma sei sempre spermaloso dai e alleggerisciti un pò
hai dei problemi e cerco a farti sorridere non esci in bici non vai a mare non fai questo non fai quello e ci depili tutti i giorni qui e beccatele ogni tanto le cose altrui (mie) et ta gueule!
Idem.. dopo uscitina pre uscitona di domaniEccomi, docciato e pronto a rispondere,
Premessa che ovviamente la mia era una battuta per stare in tema al discorso elettrodomestici (chissà poi se @GAZZA71 ha deciso di svuotare il frigo e magnarsi tutto prima che scada oppure ha risolto ? )Dopo i 50 chi non ha qualche doloretto ? Dipende dov' è e da cosa è causato. Molti di noi ci convivono da anni, me compreso, sappiamo benissimo da cosa sono causati, altre volte ne spuntano improvvisamente di nuovi, quindi bisogna capire qual' è la causa.
Eh.. eppure quel giorno che sono andato in montagna (Peri>Fosse) dopo che la malattia aveva iniziato di nuovo a farsi sentire.. mi ha dato del pazzoide, eppure l'intento era quello che hai scritto ed evidenziato.Il movimento, far circolare il sangue, ne beneficia sia il fisico che la mente, ecco perchè la testa e il pensiero positivo sono fondamentali, uno non può fermarsi sempre appena tira un pelo del culo, invece molti lo fanno e per me sbagliano.
Anch'io fatto giretto in vista di domani.. proprio per saggiare lo stare in sella con il dolore al fianco che grazie a dio percepisco poco.. sperem.Il tuo poi è un caso particolare, ci metti sempre dei giorni per recuperare e più si sta fermi più le cose peggiorano.
Adesso sta a te scoprire da dove arriva il nuovo doloretto, magari lo hai già scoperto, oppure no, pensa a cosa hai fatto ieri, oggi e a cosa farai domani, io ho fatto un bel giro a fondo lungo o Z2 come la chiamate voi e sono come nuovo, domani vedrò
Discorso lavatrici poco interessante, ma ormai over50, 60, 70 stanno andando alla deriva.Premessa che ovviamente la mia era una battuta per stare in tema al discorso elettrodomestici (chissà poi se @GAZZA71 ha deciso di svuotare il frigo e magnarsi tutto prima che scada oppure ha risolto ? )
La Causa di un dolore al fianco che la sera coricandoti non avevi e ti svegli che lo senti.. è difficile sui 2 piedi capire, devi fare mente locale e anche fatta non è detto che la trovi.. poi ci metti qualche crema unguentplacebo e vai di speranza
Hai dimenticato una "i" o qualcun altro ti ha dato del pazzo ? Io non mi ricordo. Secondo me ognuno deve fare quello che può fare, andare troppo oltre può essere controproducente.Eh.. eppure quel giorno che sono andato in montagna (Peri>Fosse) dopo che la malattia aveva iniziato di nuovo a farsi sentire.. mi hai dato del pazzoide, eppure l'intento era quello che hai scritto ed evidenziato.
Se c' è la costanza e il giusto allenamento c' è anche il recupero, voi due non siete da prendere come esempio, troppo incostanti. Casomai potrei prendere esempio dal Mullah ( 70 anni ), oppure dall' highlander (78) o meglio ancora da Marcello ( credo che abbia passato gli 80 da un pezzo) in bici ogni giorno.Anch'io fatto giretto in vista di domani.. proprio per saggiare lo stare in sella con il dolore al fianco che grazie a dio percepisco poco.. sperem.
Ah.. quanto al recupero, ne riparleremo tra una decina di anni se ancora andrai in bici.. citofonare @Bert5quant1