Ayuso porta le puntine...Ayuso si mette a tirare già dopo 10 km
Ayuso porta le puntine...Ayuso si mette a tirare già dopo 10 km
Non saprei quali però:Credo che anche i suoi compagni uae se possibile lavoreranno per lui. Avere il campione del mondo in squadra è sempre una bella vetrina.
Non saprei quali però:
Ulissi sarà presumibilmente una delle punte
Bjerg (se corre) ha un capitano convinto (Pedersen)
Vine corre per una delle nazionali più forti
Wellens se fa scherzi probabilmente lo tombano sotto il pavè
McNulty anche è in una squadra molto forte
papabili per il colpo gobbo (vista la nazionalità ciclisticamente particolare) sono i fratelli Oliveira
Yates e Almeida?Non saprei quali però:
papabili per il colpo gobbo (vista la nazionalità ciclisticamente particolare) sono i fratelli Oliveira
Dio, fossi in loro mi giocherei le mie carte! Quando caspita ti ricapita un percorso così al mondialeYates e Almeida?
credo Yates abbiano buone speranze per se stessi e per la nazionaleYates e Almeida?
Credo che anche i suoi compagni uae se possibile lavoreranno per lui. Avere il campione del mondo in squadra è sempre una bella vetrina.
ovvio che si mettono a tirare lo fai... ma su uno scatto basta girare la testa dall'altra parte al momento giusto e il tuo amico ha fatto il buco ..... diciamo che in nazionale se ne sono viste di azioni "strane"Non saprei quali però:
E c'è sempre il Portogallo di mezzodiciamo che in nazionale se ne sono viste di azioni "strane"
Fa abbastanza ridere anche che non venga convocato nella nazionale maggiore....Pelizzari che corre il mondiale U23 fa abbastanza ridere. Spero passi presto la regola che impedisce di correre come U23 a chi ha un contratto WT o continental
Ne parlavano l'altro giorno...mi sembra dall'anno prossimo cambi il regolamento.Spero passi presto la regola che impedisce di correre come U23 a chi ha un contratto WT o continental
EDITVedi l'allegato 462063
Niente triplo San Fermo al Lombardia. Solo Colma di Sormano senza muro e un passaggio sul San Fermo.
Dal sito ufficiale della gara.
La Colma la scendono dal lato facile salendola da dove cadde Evenepoel. Non credo ci sia terreno per follie in discesa da quel versante. Quello di Nesso è ben più tecnico e pericoloso ma da lì ci saliranno. E comunque con 40 km di gara ancora da fare avrebbe anche poco senso. Quando scendevano a Nesso il traguardo era più vicino e meno incline a recuperi da dietropeccato, il triplo San Fermo sarebbe stato interessante
con un finale a Como "più facile" spero che nessuno si inventi discese folli dalla Colma, cosa che con un triplo san fermo non sarebbe stato necessario
hai ragione ... ho dato per scontato l'altro versante senza porre attenzione, ma salgono da Nesso e scendono verso Asso.... discesa molto bella e non rischiosa (fatte un bel po' di volte )La Colma la scendono dal lato facile salendola da dove cadde Evenepoel. Non credo ci sia terreno per follie in discesa da quel versante. Quello di Nesso è ben più tecnico e pericoloso ma da lì ci saliranno. E comunque con 40 km di gara ancora da fare avrebbe anche poco senso. Quando scendevano a Nesso il traguardo era più vicino e meno incline a recuperi da dietro
Anch'io non do per scontata la vittoria di Pogacar ma la Slovenia è uno squadrone, non sono 4 corridori.Concordo, qui dentro danno tutti per scontata la vittoria di Pogaciar, ma un conto è un mondiale dove la Slovenia corre con, penso, 4 corridori (di cui Roglic e Mohoric che, come detto, non faranno i gregari neanche a morire), un conto correre con la tua squadra dove hai 8 corridori che crepano per te. Aggiungiamoci che durante la stagione non si è fatto molti amici (eufemismo), niente radioline.
La Slovenia non è il Belgio, la Francia o l'Italia che possono sperare di tenere chiusa la corsa. Se va via una fuga con corridori delle nazionali forti non so come puo andare a finire. Andrà a finire che lo marcheranno a uomo (tipo tappa Granon Tour 2022) e gli correranno tutti contro.
Secondo me non lo vince Sorpresa VdP che va in fuga ai meno 50-60 sorprendendo tutti e vince in solitaria