Pro stagione 2024

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.840
15.540
Nordest
Visita sito
Bici
2
Credo che anche i suoi compagni uae se possibile lavoreranno per lui. Avere il campione del mondo in squadra è sempre una bella vetrina.
Non saprei quali però:
Ulissi sarà presumibilmente una delle punte
Bjerg (se corre) ha un capitano convinto (Pedersen)
Vine corre per una delle nazionali più forti
Wellens se fa scherzi probabilmente lo tombano sotto il pavè
McNulty anche è in una squadra molto forte

papabili per il colpo gobbo (vista la nazionalità :mrgreen: ciclisticamente particolare) sono i fratelli Oliveira
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.809
24.663
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non saprei quali però:
Ulissi sarà presumibilmente una delle punte
:cry::cry::cry:
Bjerg (se corre) ha un capitano convinto (Pedersen)
Vine corre per una delle nazionali più forti
Wellens se fa scherzi probabilmente lo tombano sotto il pavè
McNulty anche è in una squadra molto forte

papabili per il colpo gobbo (vista la nazionalità :mrgreen: ciclisticamente particolare) sono i fratelli Oliveira
:)))::)))::))):
 

Lucadb6

Apprendista Passista
27 Maggio 2021
1.126
926
36
Cesenatico
Visita sito
Bici
Scott Addict
Non saprei quali però:
Ulissi sarà presumibilmente una delle punte
Bjerg (se corre) ha un capitano convinto (Pedersen)
Vine corre per una delle nazionali più forti
Wellens se fa scherzi probabilmente lo tombano sotto il pavè
McNulty anche è in una squadra molto forte

papabili per il colpo gobbo (vista la nazionalità :mrgreen: ciclisticamente particolare) sono i fratelli Oliveira
Yates e Almeida?
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.840
15.540
Nordest
Visita sito
Bici
2
Riguardando anche dai video il percorso, mi son fatto l'idea che non sarà poi così duro come dicono... non mi piace molto come circuito.
Molto meno duro di Innsbruck senz'altro, io corridori come Matthews/Pedersen/VDP non li vedo tagliati completamente fuori, a meno che ciuffettino li porti aa cucinarsi allo scoperto molto presto
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.840
15.540
Nordest
Visita sito
Bici
2
Dopo la caduta al Tour Rogla aveva pensato anche di ritirarsi dal ciclismo:


estratto: “Quando mi è successo quel che è successo, di nuovo, i miei pensieri sono andati nella direzione di quello di cui avevo bisogno in quel momento e mi sono detto che non avevo più bisogno di far parte del mondo del ciclismo e di soffrire così tanto”
 
  • Wow
Reactions: bad and andry96

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.124
2.832
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Non saprei quali però:
Ulissi sarà presumibilmente una delle punte
Bjerg (se corre) ha un capitano convinto (Pedersen)
Vine corre per una delle nazionali più forti
Wellens se fa scherzi probabilmente lo tombano sotto il pavè
McNulty anche è in una squadra molto forte

papabili per il colpo gobbo (vista la nazionalità :mrgreen: ciclisticamente particolare) sono i fratelli Oliveira
ovvio che si mettono a tirare lo fai... ma su uno scatto basta girare la testa dall'altra parte al momento giusto e il tuo amico ha fatto il buco ..... diciamo che in nazionale se ne sono viste di azioni "strane"
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.124
2.832
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Vedi l'allegato 462063

Niente triplo San Fermo al Lombardia. Solo Colma di Sormano senza muro e un passaggio sul San Fermo.

Dal sito ufficiale della gara.
EDIT
peccato, il triplo San Fermo sarebbe stato interessante
con un finale a Como "più facile" spero che nessuno si inventi discese folli dalla Colma, cosa che con un triplo san fermo non sarebbe stato necessario
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Marmuel and andry96

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.397
2.342
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
peccato, il triplo San Fermo sarebbe stato interessante
con un finale a Como "più facile" spero che nessuno si inventi discese folli dalla Colma, cosa che con un triplo san fermo non sarebbe stato necessario
La Colma la scendono dal lato facile salendola da dove cadde Evenepoel. Non credo ci sia terreno per follie in discesa da quel versante. Quello di Nesso è ben più tecnico e pericoloso ma da lì ci saliranno. E comunque con 40 km di gara ancora da fare avrebbe anche poco senso. Quando scendevano a Nesso il traguardo era più vicino e meno incline a recuperi da dietro
 
  • Mi piace
Reactions: bad

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.124
2.832
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
La Colma la scendono dal lato facile salendola da dove cadde Evenepoel. Non credo ci sia terreno per follie in discesa da quel versante. Quello di Nesso è ben più tecnico e pericoloso ma da lì ci saliranno. E comunque con 40 km di gara ancora da fare avrebbe anche poco senso. Quando scendevano a Nesso il traguardo era più vicino e meno incline a recuperi da dietro
hai ragione :oops:... ho dato per scontato l'altro versante senza porre attenzione, ma salgono da Nesso e scendono verso Asso.... discesa molto bella e non rischiosa (fatte un bel po' di volte )