andry96
Ammiraglia
per me la più bella resta questaColorazione Mercury fotografata all'IBF....molto bello il colore, probabilmente quello che preferisco tra quelli visti fino ad ora.
Vedi l'allegato 462044
per me la più bella resta questaColorazione Mercury fotografata all'IBF....molto bello il colore, probabilmente quello che preferisco tra quelli visti fino ad ora.
Vedi l'allegato 462044
il supporto si può anche allungare e accorciare (io non me ne ero accorto subito), ma non ho trovato modo di tenerlo ad una lunghezza fissa. perché nel momento in cui si piega, per gravità, si allunga anche. la brugola l'ho tirata svariate volte, infatti ho paura che mi rimanga in mano tutto prima o dopo...Sì anche il mio tende a scendere e ho già tirato una volta la brugola. Cosa significa serrarlo in lunghezza?
Sì anche il mio tende a scendere e ho già tirato una volta la brugola. Cosa significa serrarlo in lunghezza?
il supporto si può anche allungare e accorciare (io non me ne ero accorto subito), ma non ho trovato modo di tenerlo ad una lunghezza fissa. perché nel momento in cui si piega, per gravità, si allunga anche. la brugola l'ho tirata svariate volte, infatti ho paura che mi rimanga in mano tutto prima o dopo...
Guarderò sta cosa dell'allungamento. Magari basta un po' di frenafilettiil supporto si può anche allungare e accorciare (io non me ne ero accorto subito), ma non ho trovato modo di tenerlo ad una lunghezza fissa. perché nel momento in cui si piega, per gravità, si allunga anche. la brugola l'ho tirata svariate volte, infatti ho paura che mi rimanga in mano tutto prima o dopo...
Confermo, consegnato dal sivende dovevo raddrizzarlo ogni buca. Arrivato a casa ho stretto "a rischio rottura" e non ho più avuto problemi. Certo non mi dà l'impressione di solidità.Voi vi trovate bene con il supporto garmin originale giant? a me continua ad allentarsi... ieri sera è stato un dramma scendere al buio dalle colline, ogni piccola buca dovevo raddrizzarlo, vero che c'era anche il peso della luce ma capita anche con solo il 530. oltretutto mi confermate che non c'è modo di serrarlo in lunghezza?
Degustibus....per me la più bella resta questa
Vedi l'allegato 462045
meglio colorazioni sobrie, quelle esagerate è un niente che passano di moda (e di team)Degustibus....
come non essere d'accordoPer me la più bella è questa:
blue dragonfly!Per me la più bella è questa:
Confermo, consegnato dal sivende dovevo raddrizzarlo ogni buca. Arrivato a casa ho stretto "a rischio rottura" e non ho più avuto problemi. Certo non mi dà l'impressione di solidità.
Benissimo.Voi vi trovate bene con il supporto garmin originale giant? a me continua ad allentarsi... ieri sera è stato un dramma scendere al buio dalle colline, ogni piccola buca dovevo raddrizzarlo, vero che c'era anche il peso della luce ma capita anche con solo il 530. oltretutto mi confermate che non c'è modo di serrarlo in lunghezza?
Giusto due spessori vaIo ho preferito questa.
Io ho preferito questa.
Sembra proprio sbagliata la taglia a meno che servisse pochissimo arretramento anche il fuorisella non è maleGiusto due spessori va
Molto bella si.....disponibile però solamente per kit telaio.Per me la più bella è questa:
puoi valutare di girare attacco togliendo circa 3-4cm di spessori. 5cm sono un po' troppi. una volta giant raccomandava al max circa 3,5cm di spessori. adesso non ho più visto raccomandazioni di questo tipo, ma 5cm più il cono sono un po troppi per la salute del cuscinetto superiore e della sua sede e anche per la precisione di guida.La mia vecchia schiena non mi permette posizioni corsaiole
comunque tutti i tubi a D non sono il massimo dell'estetica, soprattutto per tubo piantone e foderi posteriori.Per me la più bella è questa: