Giant Fight Club (parte quarta)

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
928
1.508
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Sì anche il mio tende a scendere e ho già tirato una volta la brugola. Cosa significa serrarlo in lunghezza?
il supporto si può anche allungare e accorciare (io non me ne ero accorto subito), ma non ho trovato modo di tenerlo ad una lunghezza fissa. perché nel momento in cui si piega, per gravità, si allunga anche. la brugola l'ho tirata svariate volte, infatti ho paura che mi rimanga in mano tutto prima o dopo...
 

Pringles

Apprendista Velocista
17 Agosto 2022
1.330
860
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Sì anche il mio tende a scendere e ho già tirato una volta la brugola. Cosa significa serrarlo in lunghezza?

il supporto si può anche allungare e accorciare (io non me ne ero accorto subito), ma non ho trovato modo di tenerlo ad una lunghezza fissa. perché nel momento in cui si piega, per gravità, si allunga anche. la brugola l'ho tirata svariate volte, infatti ho paura che mi rimanga in mano tutto prima o dopo...

il supporto tende a piegarsi, va stretto alla morte dove c'è lo snodo.

si allunga, guardando sotto, ci sono tre viti da usare con brugola buona perché sennò si spanano.

le prime due sono per montare il supporto per GOPRO la terza è quella che serve per bloccare la lunghezza.

io domenica ho rotto aletta Bryton 750 forse ho esagerato con lunghezza e facendo tanta leva le vibrazioni l'hanno fatta saltare, ora sento Ciclopromo se fanno sempre la riparazione come feci per il 420.
 
  • Mi piace
Reactions: smashing

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.102
1.253
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
il supporto si può anche allungare e accorciare (io non me ne ero accorto subito), ma non ho trovato modo di tenerlo ad una lunghezza fissa. perché nel momento in cui si piega, per gravità, si allunga anche. la brugola l'ho tirata svariate volte, infatti ho paura che mi rimanga in mano tutto prima o dopo...
Guarderò sta cosa dell'allungamento. Magari basta un po' di frenafiletti
 
  • Mi piace
Reactions: smashing

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
772
168
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Voi vi trovate bene con il supporto garmin originale giant? a me continua ad allentarsi... ieri sera è stato un dramma scendere al buio dalle colline, ogni piccola buca dovevo raddrizzarlo, vero che c'era anche il peso della luce ma capita anche con solo il 530. oltretutto mi confermate che non c'è modo di serrarlo in lunghezza?
Confermo, consegnato dal sivende dovevo raddrizzarlo ogni buca. Arrivato a casa ho stretto "a rischio rottura" e non ho più avuto problemi. Certo non mi dà l'impressione di solidità.
 
  • Mi piace
Reactions: smashing

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.344
1.767
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Voi vi trovate bene con il supporto garmin originale giant? a me continua ad allentarsi... ieri sera è stato un dramma scendere al buio dalle colline, ogni piccola buca dovevo raddrizzarlo, vero che c'era anche il peso della luce ma capita anche con solo il 530. oltretutto mi confermate che non c'è modo di serrarlo in lunghezza?
Benissimo.