Che brutto percorso questo Lombardia...il triplo San Fermo sarebbe stato un ripiego, ma almeno sarebbe stato qualcosa...non mi piace per nulla.
Baroncini, almeno é un giovane ed alla vuelta ha concluso in crescendoITALIA
Avete scritto ULISSI
Punta della nazionale ( e già qui partiamo male male)
Io dico..
ZANA
BAGIOLI
TRENTIN
FORMOLO
Poi chi portereste?
Io ho difficoltà a trovarne altri
E soprattutto chi può pensare di giocarsela..
Mah,non mi sembra 'sta gran bazza, sono bici usate.Dai che siamo alla svolta:
O "salta il banco" e tornano giù i prezzi esagerati di tutti, oppure in 2 anni la Decathlon "si fa il nome" e la troveremo allineata con la top gamma a 15keuro, minimo...
dal tuo commento mi sa che ho capito male. Pensavo che "La Decathlon vende le bici della squadra. 4600eu con ruote e senza PM. 4900 con PM" si intendesse la replica, mentre le personali di Tizio e Caio fossero quelle usate...Mah,non mi sembra 'sta gran bazza, sono bici usate.
E non è nemmeno specificato quale sia, se si tratta di quella che il corridore ha a casa è distrutta.
E comunque di quante bici parliamo?
50? Non mi sembra che questa cosa possa influenzare il mercato, anche perché lo si fa da anni,e non è mai cambiato nulla.
Nel volantino dice Velò revisè, ad intuito direi che si tratti delle bici del team.dal tuo commento mi sa che ho capito male. Pensavo che "La Decathlon vende le bici della squadra. 4600eu con ruote e senza PM. 4900 con PM" si intendesse la replica, mentre le personali di Tizio e Caio fossero quelle usate...
sorry
Non sapevo dove metterlo, forse nel topic della termoidraulica era l'ideale, ma vabbé.
La Decathlon vende le bici della squadra. 4600eu con ruote e senza PM. 4900 con PM. C'è anche quella Ultegra/DA a 3500 senza ruote (600 le ruote).
Quelle personali di O'Connor, Vendrame, Pedersen e Gall a 6500. Con targa e maglia firmata.
Quelle di Cosnefroy e APP, 9500eu, ma con maglia e targa, e ve le danno loro alla fine di un giro assieme.
Vélo RCR PRO VAN RYSEL - Equipe cycliste DECATHLON AG2R LA MONDIALE TEAM
EXCLUSIVITE ! Qui ne rêve pas de rouler sur un vélo d’un coureur professionnel ? A partir de 4 000 €, c’est désormais possible ! Alors que l’équipe DECATHLON AG2R...decathlonag2rlamondialeteam.com
Ma Bettiol non lo caga nessuno e nessuno lo nomina?ITALIA
Avete scritto ULISSI
Io dico..
ZANA
BAGIOLI
TRENTIN
FORMOLO
Poi chi portereste?
Cattaneo lo volevo mettere,si è fatto il mazzo all europeo come affini,altri due corrono o stagione finita? BohCiccone? Cattaneo? Caruso?
Sarebbe l unico che potrebbe aspirare al titolo,ma o sei vdp wwa o pogi che ti presenti senza gare e sei al top o devi correre....Ma Bettiol non lo caga nessuno e nessuno lo nomina?
CATTANEOITALIA
Avete scritto ULISSI
Io dico..
ZANA
BAGIOLI
TRENTIN
FORMOLO
Poi chi portereste?
Credo anche al pantaniBaroncini, almeno é un giovane ed alla vuelta ha concluso in crescendo
OT Resterà negli annali :) Fine OTforse nel topic della termoidraulica era l'ideale
Non era in Canada Bettiol?…Cattaneo lo volevo mettere,si è fatto il mazzo all europeo come affini,altri due corrono o stagione finita? Boh
Sarebbe l unico che potrebbe aspirare al titolo,ma o sei vdp wwa o pogi che ti presenti senza gare e sei al top o devi correre....
Da quando non corre, mezzo tour?
Non lo so,ho visto poco e niente ultimamente..Non era in Canada Bettiol?…
Ha fatto l'Olimpiade ed entrambe le gare canadesi quindi dopo il Tour ha corso più di Pogacar.Cattaneo lo volevo mettere,si è fatto il mazzo all europeo come affini,altri due corrono o stagione finita? Boh
Sarebbe l unico che potrebbe aspirare al titolo,ma o sei vdp wwa o pogi che ti presenti senza gare e sei al top o devi correre....
Da quando non corre, mezzo tour?
E' finito.Ma Bettiol non lo caga nessuno e nessuno lo nomina?
Mamma mia Formolo quest'anno non la muove.ITALIA
Avete scritto ULISSI
Io dico..
ZANA
BAGIOLI
TRENTIN
FORMOLO
Poi chi portereste?
Non ha dato segnali incoraggianti a Montreal.Ma Bettiol non lo caga nessuno e nessuno lo nomina?