Pro stagione 2024

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.928
7.954
Udine
Visita sito
I corridori WT non mancano. Ci sono anche Morgado, De Pretto, August, Christen, Leonard, Miholjevic tra quelli che riconosco al volo. Alcuni hanno fatto giù alcune gare con le squadre WT. Naturalmente non tutti con lo stesso impatto nella categoria WT

Come ho scritto giorni fa è l'ultimo mondiale in cui avremo U23 con contratti Pro e WT. Al momento era una scelta fatta solo da alcune federazioni.

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
588
233
Visita sito
Ieri MVDP ha corso senza squadra (sono in tre) ed è stato negli ultimi 20km nelle prime posizioni da solo. Alla faccia di quelli che dicono che la colpa del 13 esimo posto di Milan all'europeo è stata di Consonni. Citando una vecchia pubblicità "La potenza è nulla senza controllo"

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.307
17.125
Nordest
Visita sito
Bici
2
No, è proprio la motivazione:

Vedi l'allegato 462300
Ti dirò, io le granfondo gliele farei anche fare, tanto in ambiti non professionali non vedo che danni possa fare.
Fuori classifica (o anche in classifica...cosa cambia?) ma che vada pure a swattare in giro.
Vedere Ullrich alla Oetzy mi ha fatto piacere per lui, meglio così che non ad alcolizzarsi da qualche parte.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.313
28.139
99
dove capita
Visita sito
Ti dirò, io le granfondo gliele farei anche fare, tanto in ambiti non professionali non vedo che danni possa fare.
Fuori classifica (o anche in classifica...cosa cambia?) ma che vada pure a swattare in giro.
Vedere Ullrich alla Oetzy mi ha fatto piacere per lui, meglio così che non ad alcolizzarsi da qualche parte.

Perché non può fare le GF?

Ullrich alla Oetzy ci andava anche anni fa quando si pippava pure il lattice dei copertoni

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.744
24.685
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
I corridori WT non mancano. Ci sono anche Morgado, De Pretto, August, Christen, Leonard, Miholjevic tra quelli che riconosco al volo. Alcuni hanno fatto giù alcune gare con le squadre WT. Naturalmente non tutti con lo stesso impatto nella categoria WT

Come ho scritto giorni fa è l'ultimo mondiale in cui avremo U23 con contratti Pro e WT. Al momento era una scelta fatta solo da alcune federazioni.
Per me è una cavolata, di cui non capisco la ragione: senza gli U23 più forti sarà un mondiale di under di 'serie B'.
D'altra parte, se un under ha un contratto con una WT o una Pro, vuol dire che è forte e se lo è meritato, non per virtù di nascita o intercessione divina.

• Mi piace
Reactions: theswiss

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.313
28.139
99
dove capita
Visita sito
Perchè è squalificato. La squalifica vale per tutte le competizioni (forse addirittura per tutti gli sport Cio ma non sono sicuro). Ullrich non era squalificato quando faceva la Oetzy.

La squalifica di Riccò è scaduta a gennaio scorso. Non mi pare sia nemmeno più tra i sanzionati FCI.

Alla Oetzy non credo ci sia niente che vieti nemmeno ad Armstrong di correrla.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.424
25.680
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Per me è una cavolata, di cui non capisco la ragione: senza gli U23 più forti sarà un mondiale di under di 'serie B'.
D'altra parte, se un under ha un contratto con una WT o una Pro, vuol dire che è forte e se lo è meritato, non per virtù di nascita o intercessione divina.
Dovrebbero essere categorie propedeutiche per chi deve crescere, se uno é già ad un certo livello nel wt mi sembra paradossale che torni a correre negli u23, pure Remco poteva correre il mondiale australiano u23 ad esempio, ma avrebbe avuto ben poco senso

Classifica generale Winter Cup 2024