ha fatto bene, firmata!Riccò scrive una lettera al Coni e lancia una petizione sui suoi canali social per essere riabilitato...
ha fatto bene, firmata!Riccò scrive una lettera al Coni e lancia una petizione sui suoi canali social per essere riabilitato...
Comunque in bici pedala, e forte.Riccò scrive una lettera al Coni e lancia una petizione sui suoi canali social per essere riabilitato...
Ecco perchè ha firmato il contratto a vita... non poteva alzarsi dalla sedia
I corridori WT non mancano. Ci sono anche Morgado, De Pretto, August, Christen, Leonard, Miholjevic tra quelli che riconosco al volo. Alcuni hanno fatto giù alcune gare con le squadre WT. Naturalmente non tutti con lo stesso impatto nella categoria WTPare sia già nella startlist... https://www.procyclingstats.com/race/world-championships-u23/2024/startlist
Motivo del fatto bene? Non che tu abbia firmato, di quello non mi interessaha fatto bene, firmata!
Motivo del fatto bene? Non che tu abbia firmato, di quello non mi interessa
......questa era già la seconda risposta di riserva?La sua passione è stata strappata senza un processo equo (cit.)
Ti dirò, io le granfondo gliele farei anche fare, tanto in ambiti non professionali non vedo che danni possa fare.
Ti dirò, io le granfondo gliele farei anche fare, tanto in ambiti non professionali non vedo che danni possa fare.
Fuori classifica (o anche in classifica...cosa cambia?) ma che vada pure a swattare in giro.
Vedere Ullrich alla Oetzy mi ha fatto piacere per lui, meglio così che non ad alcolizzarsi da qualche parte.
Per me è una cavolata, di cui non capisco la ragione: senza gli U23 più forti sarà un mondiale di under di 'serie B'.I corridori WT non mancano. Ci sono anche Morgado, De Pretto, August, Christen, Leonard, Miholjevic tra quelli che riconosco al volo. Alcuni hanno fatto giù alcune gare con le squadre WT. Naturalmente non tutti con lo stesso impatto nella categoria WT
Come ho scritto giorni fa è l'ultimo mondiale in cui avremo U23 con contratti Pro e WT. Al momento era una scelta fatta solo da alcune federazioni.
Perchè è squalificato. La squalifica vale per tutte le competizioni (forse addirittura per tutti gli sport Cio ma non sono sicuro). Ullrich non era squalificato quando faceva la Oetzy.
Perchè è squalificato. La squalifica vale per tutte le competizioni (forse addirittura per tutti gli sport Cio ma non sono sicuro). Ullrich non era squalificato quando faceva la Oetzy.
È stato inibito a vita, non è scaduta...La squalifica di Riccò è scaduta a gennaio scorso. Non mi pare sia nemmeno più tra i sanzionati FCI.
Alla Oetzy non credo ci sia niente che vieti nemmeno ad Armstrong di correrla.
Dovrebbero essere categorie propedeutiche per chi deve crescere, se uno é già ad un certo livello nel wt mi sembra paradossale che torni a correre negli u23, pure Remco poteva correre il mondiale australiano u23 ad esempio, ma avrebbe avuto ben poco sensoPer me è una cavolata, di cui non capisco la ragione: senza gli U23 più forti sarà un mondiale di under di 'serie B'.
D'altra parte, se un under ha un contratto con una WT o una Pro, vuol dire che è forte e se lo è meritato, non per virtù di nascita o intercessione divina.
Ricordavo che fosse a vita. Allora si le GF le può fare. Anche correre fra i prò se trova qualcuno che lo prende in squadra.La squalifica di Riccò è scaduta a gennaio scorso. Non mi pare sia nemmeno più tra i sanzionati FCI.
Alla Oetzy non credo ci sia niente che vieti nemmeno ad Armstrong di correrla.
È stato inibito a vita, non è scaduta...