Sui comandi…Quella sulla pinza o quella del serbatoio?
Sui comandi…Quella sulla pinza o quella del serbatoio?
Io , che ho molta pianura, le sostituisco ogni6000 km l'anteriore la posteriore forse 1000 in più, tanto per dare un'idea. Anche amici che hanno il freno a disco da molto più di me . all'incirca 6/7000 km , ma , ripeto, qui grosse discese non ci sono altrimenti credo anche la metàMi sa che devo pensarci anche io (pulizia profonda della catena), le pastiglie freni per info ogni quanto si cambiano?
Ancora no, ho ordinato i ricambi per oraSei riuscito poi a toglierla?
Complimenti, gran giroTradizione rispettata anche quest'anno, partito titubante perchè non mi sentivo in grande forma invece ho mangiato il giusto cioè parecchio e sono arrivato a casa con le gambe ancora in spinta.
Meteo sempre nuvoloso con sprazzi di sole ma non era troppo freddo.
Peccato che la stagione stia per finire......
Vedi l'allegato 462578 Vedi l'allegato 462579 Vedi l'allegato 462580 Vedi l'allegato 462581 Vedi l'allegato 462582 Vedi l'allegato 462583 Vedi l'allegato 462584 Vedi l'allegato 462585 Vedi l'allegato 462586 Vedi l'allegato 462587 Vedi l'allegato 462588 Vedi l'allegato 462589 Vedi l'allegato 462590 Vedi l'allegato 462591
Voglio veder come va a finireTradizione rispettata anche quest'anno, partito titubante perchè non mi sentivo in grande forma invece ho mangiato il giusto cioè parecchio e sono arrivato a casa con le gambe ancora in spinta.
Verticale/orizzontale: non per condizionamento da telefonino ma per scelta, gli edifici per es chiedono, anzi "urlano", il verticale... poi le orizzontali, anch'esse sia pur cartoline dei miei giri, saranno due terzi. Se però cápito addosso a castelli arcate e torri... ovvio che sia verticale.@Bert5quant1
ti scrivo qui perchè non mi intrufolo abusivamente come @golias in ogni thread
ma ti sei dato ormai solo alle foto cartoline quelle che tanto non ti erano gradite come mai cosa ti è accaduto tra l'altro scatti in verticale come fanno tutti con i cellulari ma stai regredendo?
ma siiiiiiiiii dovevo smaronarti un pò altrimenti e chi l'ha visto? come si dice qui ormai te la fai a soloVerticale/orizzontale: non per condizionamento da telefonino ma per scelta, gli edifici per es chiedono, anzi "urlano", il verticale... poi le orizzontali, anch'esse sia pur cartoline dei miei giri, saranno due terzi. Se però cápito addosso a castelli arcate e torri... ovvio che sia verticale.
Nei vicoli di Napoli fai alcuni verticali anche tu, del resto. È la composizione che comanda.
Cartoline-ricordo si, purtroppo, perché non giro da tempo con le reflex, e porto a casa solo ricordini di viaggio, per non aver proprio nulla. La controreazione pseudoartistica non è ancora arrivata al mio regredito cervello.
E poi c'è la questione età, cavolo se tutto pesa!
Tempo fa salivo sui 4500m del Rosa con Hasselblad... mamma mia! Un giorno feci 2100 m di dislivello (a piedi) salendo il Corno Bianco di Val Vogna (Valsesia), quota 3330m, con la ELM, tre obiettivi, due magazzini, in meno di 5 ore foto comprese ... adesso potrei fare, ma molto forse, quella salita solo a corpo libero con uno sherpa che mi porti lo zaino...e il doppio del tempo.
Ma intendo provarci, in solitaria ovviamente.
Ma nooo, il fatto è che qui mi è diventato impossibile seguire.... e tante pagine sono anche ... troppo da bar... seguo over 60 e posto in over 70, che sono purtroppo thread che contano pochissimi interventi, forse son molti meno coloro che sopravvivono? Argh! Argh!ma siiiiiiiiii dovevo smaronarti un pò altrimenti e chi l'ha visto? come si dice qui ormai te la fai a solo
e te non seguire scrivi solo quel che ti senti di tuoMa nooo, il fatto è che qui mi è diventato impossibile seguire....
non leggerle vai oltree tante pagine
Complimenti, che giro…Tradizione rispettata anche quest'anno, partito titubante perchè non mi sentivo in grande forma invece ho mangiato il giusto cioè parecchio e sono arrivato a casa con le gambe ancora in spinta.
Vedi l'allegato 462578 Vedi l'allegato 462579 Vedi l'allegato 462580 Vedi l'allegato 462581 Vedi l'allegato 462582 Vedi l'allegato 462583 Vedi l'allegato 462584 Vedi l'allegato 462585 Vedi l'allegato 462586 Vedi l'allegato 462587 Vedi l'allegato 462588 Vedi l'allegato 462589 Vedi l'allegato 462590 Vedi l'allegato 462591
15 giorni fa ho cominciato ad avere gli stessi sintomi, tranne il naso chiuso, un po' di influenza stagionale, poi ho avuto un po' di cistite e da 2 giorni prendo gli antibiotici. Ieri ho avuto la febbre fino a 38, l' ho lasciata sfogare perchè è una difesa del corpo. Oggi va decisamente meglio, aspetto le ore più calde e se non torna la febbre provo la terapia d' urto, esco in bici per un' oretta. Del resto ieri la cura del dottor Pipin ha funzionato.Ultime giornate di bel tempo per fare qualche chilometro e io mi becco il Covid, dolori ovunque, mal di testa e naso chiuso, ottimo