Ciclisti over 50 (vol.3)

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.632
4.429
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Mi sa che devo pensarci anche io (pulizia profonda della catena), le pastiglie freni per info ogni quanto si cambiano?
le pastiglie freno si cambiano quando ci rimane poco più di un mm di materiale, io le controllo con una torcia (per vedere bene) direttamente dalla pinza.
La durata dipende dai percorsi e quanto li usi, per esempio se fai tutta pianura durano di più che se fai tanto dislivello

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.160
19.609
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ormai lo fanno tutto l'anno!!! Vedendo però la neve .....fra un pò arrivano anche le renne
dai su con il morale che stamane in bici mi sono beccato un "devi morire" da un auto così giusto per farsi due risate non sapendo che quando morirò sarà il giorno più bello e felice della mia misera esistenza perchè mi tolgo dal cazzo questa "umanità" di M
:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.047
4.409
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
dai su con il morale che stamane in bici mi sono beccato un "devi morire" da un auto così giusto per farsi due risate non sapendo che quando morirò sarà il giorno più bello e felice della mia misera esistenza perchè mi tolgo dal cazzo questa "umanità" di M
:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Pensala al contrario.....no sto qui a rompervi ancora un po i c..oglioni

• Mi piace
  • Wow
Reactions: aa401 and bikernat

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.470
9.462
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
scrivo a tutti voi, anche se non vi conosco.... è stato un piacere condividere questo pianeta con voi, adesso preparate una bella birretta gelata, preparatevi una bella playlist di Madonna, e quando sarà il momento, tra una esplosione nucleare e l'altra ci facciamo anche un balletto... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Si stanno abbassando le temperature anche lì da te, vero?
:==

• Haha
Reactions: bikernat

Classifica generale Winter Cup 2024